sleck94 ha scritto:
Concordo sul fatto del minimo altissimo (almeno sembra dalla foto).... comunque sia, se la carburazione è tendente al magro il minimo si alza (quindi svitando la vite dell'aria), se al grasso tende a stare basso di giri (avvitando)... da quanto dici sembra proprio tu sia magro di minimo, per cui avvita la vite dell'aria a 1/4 di giro, sgasa un attimo e riprova a vedere come è il minimo.... di nuovo 1/4 di giro e così via....trovato il minimo giusto (a giudicare da quanto è avvitata la vite potresti dover chiudere molto la vite dell'aria) comincia a svitare (1/8 di giro alla volta ) la e del minimo, compensando l'abbassamento di giri con la vite dell'aria..... se vedi che proprio non riesci ad abbassare il regime vuol dire che hai il getto del minimo da cambiare
Una volta regolati bene vite del minimo e vite dell'aria dovresti avere una moto con un minimo "giusto", costante e che sale di giri senza vuoti (e dopo una sgasata deve tornare subito al regime minimo e non stare alta di giri un attimo e poi scendere)
Quoto.. Regolare la carburazione su un 2t non è molto facile, però con questi semplici consigli si dovrebbe arrivare ad un compromesso stabile.. Bel lavoro!