il prezzo è ottimo, permette di mantenere frecce e faro originali che non ho intenzione, almeno per il momento, di cambiare. L'unica cosa che non mi convince è che come molti porta targa il montaggio comporta il riposizionamento del blocchetto serratura della sella sotto il codone. Secondo l'inserzione in questo modo l'apertura della sella risulta più facile, ma io mi chiedo se dietro ho la targa, a destra e sinistra i due scarichi originali incandescenti, è realmente possibile accedere alla serratura? se c'è qualcuno che ha un portatarga corto con serratura sotto il codone e scarichi originali potrebbe postare qualche foto? grazie!
pappete
Senza Benza
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Inviato: 6 Dic 2011 17:01
io l'ho acquistato proprio da questo venditore ma l'ho installato sul 1100 evo.coma qualità è notevole.devitenere presenti il discorso della luce targa.con questo portatarga recuperi el frecce originali ma la luce targa che ti viene fornita (come tutte quelel aftermarket) non ha il connettore per cui devi modificare l'impianto originale.
Io ho trovato questi conenttori a breve meterò un annuncio li vendo a prezzo di acquisto (quando ho comprato il mio h odovuto acquistarne 5 come quantitativo minimo).Chiarisco : la mia nno è uan vendita commerciale.
Un cosa simile l'hanno fatta su un'altro forum hypermotard
detto questo sul monster evo la serratura è facilmente raggiungibile.sugli altri si raggiunge lo stesso ma con un po più di impegno
se vuoi altre info contattami in privato.
ciao
yamamay
Senza Freni
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Inviato: 13 Dic 2011 8:49
Ciao io sul mio 796 ho montato quello della evotech. Premettendo che ho smadonnato non poco per togliere il vecchio plasticone (tra le altre ho spanato due viti che per fortuna erano da sostituire) e ho dovuto tagliare un pezzo del plasticone vecchio per toglierlo, il nuovo portatarga e' molto piu' figo. Te la cavi con poco ed e' pure regolabile, quindi "omologato", anche se non esiste omologazione. Ti dico che a controllo delle fdo non hi hanno fatto nessuna rimostranza, era a 40 gradi quindi a posto;)
L'unico difetto e' che se prendi un dosso o buca un po' troppo evidenti con un collega ben zavorrato dietro tocca la gomma e si sposta, quindi puo' non essere pu' a 40 gradi. Le soluzioni a questo problema sono 2 e semplici. O togli il catarifrangente sotto, il che porta fuori norma la targa, o ti fermi e lo rimetti in regola (essendo regolabile basta spingere un attimo e, se non hai serrato le viti alla morte, si sistema in un secondo).
Ecco, forse c'e' un altro difetto, di cui sarai ben conscio anche tu, ma e' meglio ricordarlo. La targa corta non copre bene dagli spruzzi con la pioggia, quindi preparati a sporcarti la giacca quando diluvia o il codino quando e' bagnato per terra.
Comunque il lavoro ne vale la pena, e' molto ma molto piu' bella cosi', corta e filante e il lavoro lo puoi fare tu, inoltre quelli della evo sono disponibili a darti tutte le informazioni che ti servono.
Dimenticavo, puoi conservare le tue vecchie frecce e montarle sul portatarga nuovo. Stanno molto bene e non sporgono piu' cosi' tanto. La mia zavorrina con la vecchia coda me ne aveva tirata giu' una, ora non c'e' piu' pericolo.
Spero di esserti statu utile.
Giuseppe
Darksh
Senza Freni
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