Gente con ninja zx-6r che ti sta dietro ??? Doppiata una hornet !!
Qua più andiamo avanti e più si va oltre ai confini della realtà !!
Manco mi dicessi che hai una rs125 potenziata, ma con una 125 4t come la r125, stare davanti ad una ss non solo è impossibile, ma è da ricovero il solo pensiero !!
E ancora una volta non parlo a vanvera dato che ho avuto una cbr125r , che come prestazioni era li ( leggermente inferiori ) con la tua 125 !
Ma qua parliamo di pilota alla pari, non parliamo di uno con la hornet che era la prima volta che ci saliva e che si è fatto doppiare da te o di uno con il ninja che si faceva i fatti tuoi e vedendo un 125 che provava a passarlo, non ha voluto infierire e ti ha lasciato passare !!
L' Rs50 che ti brucia poi è una cosa altamente probabile, sopratutto se modificata e potenziata, dato che si tratta di 2tp che senza blocchi spingono di brutto ! Se è per questo pure i motard 50 potenziati ti passano ! ( come passavano me )
Non parliamo poi di Mito e Rs potenziati, quelle quando aprono ai medi/alti non le vedi più se stai guidando un 125 4t !!
Ci credi che una entry level possa tenere dietro una R1 o un gsx-r 1000 ? Bè amico mio allora credi nelle favole !
Il vostro problema è uno solo : Non avete mai guidato una SS ( e ora ditemi il contrario, e chiaramente non ci credo dato che l'avreste detto prima ), ma solo entry level oppure 125 4t ( molto diverse dai 125 2t potenziati, quelle in piste piccole potrebbero dare qualche grattacapo a moto più grosse ), quindi parlate senza sapere realmente di cosa state parlando.
Ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire
Ora ci manca il tipo che arriva e dice che con la vespa 50 ha dato paga ad una Daytona, e poi davvero siamo al completo !!
P.s. io d'estate giro con la canotta ( mi assumo i miei rischi consapevole di non essere protetetto in caso di caduta ), vieni a dirmelo che so solo andare dritto e che in curva un 125 mi passa !
Questi pregiudizi proprio non li capisco, uno può essere il campione del CIV 2009 e andare in giro con la scodella in testa perchè ha rotto il suo casco o perchè quel giorno gli gira di fare cosi, con che pretesa li cataloghi come pseudo motociclisti che sanno solo andare dritto ??
Quanta saccenza nel catalogarti come migliore di uno con l'r1 che gira con scodella, solo perchè te invece vai in giro in tuta
Il mondo è pieno di possessori di moto .. una frase che ricorre quasi quotidianamente sulle pagine fb ( io anche ne ho una, ma sto lontano da certi stereotipi ), dette e ripetute da ragazzini con i 50 sportivi o i 125, che si credono migliori di un uomo con 20 anni di esperienza di moto, solo perchè loro la domenica vanno in giro per i passi, magari l'altro avendo famiglia il massimo che può fare è andare al bar con gli amici ( e in passato magari si è fatto tutti i passi esistenti in italia ) !
Io sono un possessore di moto in primo luogo, mi ritengo un biker in secondo luogo perchè amo le moto, ma non mi ritengo superiore ad uno che sa solo andare dritto, perchè anche lui è un uomo con la nostra passione, con qualche difficoltà può darsi,ma ricordiamoci che nessuno nasce imparato !
La nostra dovrebbe essere una passione che ci unisce tutti, invece siamo i primi a fare distinzioni e pregiudizi ..
é triste !!
Fine OT