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Inviato: 21 Set 2011 22:34 Oggetto: Mi consigliate una ER-6n?
Salve a tutti bikers, Allora partiamo dal presupposto, ho una R125 (sportiva).. con 25mila km.. tutti fatti da me e fra 6mesi faccio 20anni..
Amo viaggiare e avere una guida sportiva, per quanto riguarda il secondo aspetto la mia moto mi soddisfa abbastanza, ma per il primo... un viaggio con una moto da 15cv.. non e il massimo.. e data la mia età.. su strade scorrevoli..odio sentire la mia moto a 100-110km/h che sta a 9mila giri.. come se vorrebbe un altra marcia.. a 110km/h già sto utilizzando l'85% della potenza motore...quindi cercavo qualcosa di più potente..
Amo le moto sportive.. ma dato che mi manca ancora un anno e mezzo per prendere una mia futura CBR 600RR... pensavo ad una er-6n da tenermi questo anno e mezzo...
Volevo sapere comè la moto? Non ci sono mai salito sopra.. l'ho solo vista cosi per strada... non mi piace moltissimo.. però ha un rapporto qualità prezzo stra eccellente..
pensavo ad un usato del 2007 con circa 15mila km...nera e oro..
Però ditemi è una moto valida? Ovviamente per legge la prenderò depotenziata.. e la userò per gite da solo o in compagnia... giornate anche da 600km... e ovviamente un pò di guida sportiva non mancherà..
So di per certo che dovrò cambiare gomme (sempre se non ne trovo già montate sotto di performanti).. ma per il resto la ciclistica? Va bene per qualsiasi utilizzo? O ci sarebbero delle modifiche da apportagli per farla andare meglio?
Ho visto alcuni video e con 34cv.. raggiunge i 160km/h.. cosi almeno potrò andare anche in autostrada senza problemi..
I consumi a quanto ho capito si attestano sui 18-22km/l..
Grazie in anticipo per le vostre risposte.. =)..
Chry44
125 Champ
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Inviato: 21 Set 2011 22:55
è un'ottima moto.. l ho provata oggi e me ne sono innamorato.. io ho provato la versione full power ma la depotenziata nn penso che si stacchi molto dalle splendide sensazioni di guida che ho avuto oggi.. una moto fluida, leggera, maneggevole e sopratutto molto piu divertente della mia Hornet nel misto.. te la consiglio!!
Salvo5
Senza Benza
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Inviato: 21 Set 2011 23:17
Wow... ne sembri stra convinto Del 2007 la si trova anche a 2500euro... la mia moto vale sui 2300euro.. quindi solo 200euro +passaggio + differenza assicurazione.. e la prenderei =) Ma hai provato la versione nuova o la vecchia?
Chry44
125 Champ
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Inviato: 21 Set 2011 23:21
La posseggo,ma ovviamente non l'ho mai provata in versione depotenziata..
Lascia perdere chi la denigra,è una gran bella moto,che riuscirà a darti grandi soddisfazioni un po' in tutti gli ambiti.
Io la uso tutti i giorni per andare a lavoro ed il fine settimana per le uscite con gli amici del gruppo..e ti assicuro che non solo riesco a stare dietro alle più performanti,ma spesso anche nel terzetto dei "primi" Molti la criticano e la denigrano perchè considerata una entry level,ma con un po' di dimestichezza coi bicilindrici il divertimento è assicurato.
Parliamo dei difetti maggiori...le forcelle..morbide,forse un po' troppo..ma io,in 30.000 e più chilometri non le ho nè cambiate nè ho montato nuove molle...è bastato un po' di olio più denso e..nonostante persista ancora un po' di gioco "ballerino",sopratutto nelle curve prese in maniera più sportiveggiante, la moto,una volta presa la giusta confidenza..è governabilissima (alla faccia di chi NON è in grado di sfruttarla nonostante abbia questo difetto..perchè in realtà di questo si tratta).
Consumi..(i miei) oscillano tra i 23 e i 17 se vado a ritmo più allegro.
Nota dolente..come per tutte le naked..a velocità oltre i 130 dopo un quarto d'ora hai il collo a polpette..io ho ridotto un pochino il problema con una borsa da serbatoio che,oltre ad essere utile,mi protegge un pochino.
Consumi di olio:la mia nonostante abbia montato terminale arrow, non consuma molto di più.
Ruggine..se non la tratti bene e non la oli a dovere (wd40) comincia a marezzarsi qua e la..quindi occhio!
Telaio,il mio è del 2006..ma,nonostante qualche punto ruggine,non ha alcun problema di sorta (non montarci i tamponi barracuda)
Manutenzione..minima.
Maryj-Raptorina
125 Champ
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Inviato: 21 Set 2011 23:29
Bella recenzione.. Comunque credo che poi la farò full =)..
Quanti litri d'olio ci vanno ? e ogni quanto si cambia l'olio?
Ai tamponi non ci ho mai pensato... e come scarico ne ho vista una che monta una mivv.. molto bellina =)...
Per la forca morbida e un problema che ha anche la mia.. ma basta saperla prendere.. e ci chiudi gomme e ci vai a ginocchio a terra senza problemi Spero sia cosi anche per questa kawa =)
Che manutezione ha un 650cc? Cioè oltre a olio, candele, filtro aria,
filtro olio... gomme, pastiglie freni.. .. poi?...
Ruggine..mmm.. vedrò come mantenerla allora =)..
Chry44
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Inviato: 21 Set 2011 23:30
Dimenticavo..la versione nuova è più pesante,leggermente meno performante e consuma pure di più (ma esteticamente probabilmente ha qualcosa in più)..
Ricorda che per quel che riguarda gli eventuali problemi di telaio..rientrano tra i numeri di serie interessati quasi tutti i modelli sino alla metà del 2007..
Il rumore della moto con lo scarico originale è un po' smorto,ma prova a montarci un aftermarket e la musica cambia completamente.
Col mio arrow mia madre mi sente arrivare dalla statale e getta la pasta 5 minuti prima AHuahUHA
La cosa più bella di questa moto è proprio il suono (dolce melodia) e lo scoppiettio in rilascio, per non parlare della ripresa (impenno senza fatica in 1° ed in 2° ..e con un po' più di impegno in 3°.. NON SI FA..lo so) e nel contempo è gestibilissima in mezzo al traffico..(generalmente in 3°,al massimo in 2° se voglio farmi "sentire" dalle auto in mezzo agli zebedei)
RE (alla tua domanda):
Secondo il manuale di uso e manutenzione il cambio d'olio andrebbe fatto ogni 12.000 km..io lo rabbocco e lo cambio in media ogni 15.000 (Anche questo secondo molti..NON SI FA..ma conoscendo le case si prendono un range di sicurezza bello ampio)
Hai un 125..ti dico che sebbene fosse 4 t sicuramente la manutenzione era più frequente e dispendiosa (ho avuto,anzi ho,un 125 2t..so cosa significa)
Se impari a fare manutenzione di base da solo..sei a cavallo. Cambio olio e filtro puoi farlo tu (magari non la prima volta..ma già dalla seconda),filtro aria (leggermente più complicato) idem.
Corona,catena e pignone si cambiano dai 20.000 km in su (in base allo sfruttamento e alla adeguata manutenzione) io li ho cambiati ai 30.000 ma potevo ancora tenerli e ti assicuro che la sfrutto assai (ma la ingrasso anche ogni 500 km)
Ultima modifica di Maryj-Raptorina il 21 Set 2011 23:39, modificato 1 volta in totale
Maryj-Raptorina
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Inviato: 21 Set 2011 23:33
Non sono molto il tipo da su una ruota.. ma più da chiudi gomme xD..
getta la pasta 5minuti prima haha bellissima questa Ma hai tolto il db-K?
Quale sarebbe questo difetto al telaio? E come si risolve?
Chry44
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Inviato: 21 Set 2011 23:47
Chry44 ha scritto:
Non sono molto il tipo da su una ruota.. ma più da chiudi gomme xD..
getta la pasta 5minuti prima haha bellissima questa Ma hai tolto il db-K?
Quale sarebbe questo difetto al telaio? E come si risolve?
Sono donna...e tendenzialmente anche io non sono (ovviamente) tipa da una ruota...ma da quando ho questo gioiellino sono "accidentalmente" incappata in qualche pinna..e dopo i primi spaventi ci ho quasi preso gusto
Esatto..giro senza db-k,per un semplice motivo, le auto mi sentono arrivare e prima di tagliarmi la strada ci pensano due volte (sembra uno scherzo ma è un salvavita..almeno in parte) ...devo ancora ingegnarmi per farmi sentire dai nonni con i problemi di udito
La cosa bella è che,se voglio fare meno chiasso (sopratutto di notte) basta andare ad u n tot preciso di giri (3500-4000) e il frastuono torna quasi normale. Per darti un'idea dell'effetto della marmitta ti dico che sembra il suono di un vecchio ducati con molto meno sferragliamento ma uguale timbrica e sonorità leggermente più forte (gli stessi ducatisti si meravigliano della similarità)
Il telaio,in alcune errine si è rotto ..o meglio il supporto motore destro,nel punto di saldatura,è andato a farsi benedire (trovi foto in molti topic). Il telaio è garantito a vita dalla kawa quindi se si rompe te ne danno uno nuovo o ti saldano il vecchio (quest'ultima ipotesi non mi piace molto...)
Maryj-Raptorina
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Inviato: 21 Set 2011 23:51
O_O Cavolo e da paura O_O mi si rompe il telaio a 160km/h muoio O_O
Non credevo fossi donna.. l'olio ogni 12mila ? io lo cambio ogni 3mila e ogni 1500km rabbocco..
scusa ma quanti litri di olio ci vanno? cavolo 12mila km mi sembra un assurdità O_O
Chry44
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Inviato: 22 Set 2011 0:00
Chry44 ha scritto:
O_O Cavolo e da paura O_O mi si rompe il telaio a 160km/h muoio O_O
Non credevo fossi donna.. l'olio ogni 12mila ? io lo cambio ogni 3mila e ogni 1500km rabbocco..
scusa ma quanti litri di olio ci vanno? cavolo 12mila km mi sembra un assurdità O_O
AHAHAuhahHAUAU ma no che non muori..al massimo perdi il motore per strada
A parte gli scherzi,per fortuna i supporti motore fondamentali sono 2 (oltre al fatto che il motore resti poi precariamente attaccato per altri punti) e chi ha subito la rottura (sempre solo quello dx) se ne è accorto ben prima a causa di strane vibrazioni e ondeggiamenti..
In realtà c'è chi dice addirittura di cambiarlo ogni 6000 ...ma quello è indicato per moto con velleità pistaiole..
Il manuale dice 12k.
Io nel 2t lo raboccavo ogni 500 km ( )
Alcuni erristi in ogni caso lamentano consumi d'olio maggiore..tali da dover rabboccare ogni 2000...ma,come dice Mou "NO E' PROBLEMA MIO"
Se si svuota completamente tutto,col filtro,ci stanno (se non erro) 2,4 litri(con motore a secco)..se invece non si fa scolare bene il motore e si vuole fare un cambio olio più veloce ce ne stanno 1,9 litri
Maryj-Raptorina
125 Champ
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Inviato: 22 Set 2011 0:06
Il rabbocco dipende da come si guida.. se giri sempre alto.. e normale rabboccare prima
Con 72 cv pieni.. quanto fa di velocità massima oltre i 210km/h vero?
i freni come sono?
Chry44
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Inviato: 22 Set 2011 0:31
Chry44 ha scritto:
Il rabbocco dipende da come si guida.. se giri sempre alto.. e normale rabboccare prima
Con 72 cv pieni.. quanto fa di velocità massima oltre i 210km/h vero?
i freni come sono?
Per la questione dell'olio, non saprei alcuni erristi pur viaggiando sempre su giri medio bassi (4/5000) hanno consumi elevati (mistero..)
Velocità..non tantissima (si fa per dire) non più di 220 km/h ma sinceramente io non amo le alte velocità,prediligo l'abilità in curva e sgattaiolare nel traffico ( agile quanto un motard tra le auto).
I freni..sono sufficientemente buoni,ovvero..sentirai mille persone pronte a dire che fanno schifo..ed il motivo è che..molti dei possessori sono novellini e non sanno usare decentemente il freno,altri che l'hanno provata spesso scendono da supersportive e sono abituati a ben altre fattezze.
Il mio punto di vista è che..se si impara a dosare bene il freno posteriore e si aiutano forcelle e moto ad adattarsi alla frenata con un primo sfioramento e successiva pinzata della moto la frenata è gestibilissima seppur spugnosa(sopratutto durante uscite sportiveggianti). Figurati che riesco a fare pure gli stoppie con la mia (e ho forcelle originali,con molle spompate ma buon olio) senza problemi,.
Ho sentito di qualcuno che a causa di eccessivo stress sull'impianto frenante,con successivo riscaldamento,si è ritrovato senza impianto frenante per qualche minuto (ahauahah cazoz)..ciò è evidente indice di problemi a entrare bene in curva ma a parte ciò forse un bel kit con tubi in treccia non sarebbe malaccio,sto seriamente pensando di montarlo anche io..alla buon'ora..)
Aggiungo che..la moto tende a scodare che è una meraviglia,sia se si scala velocemente,sia se si blocca (come spesso succede) la ruota posteriore (Derapata!!!!! ) così come tende un po' a scodare nelle entrate in curva più drastiche..ma la cosa diventa un divertimento una volta presa confidenza con la motina, io arrivo a farlo apposta!!
Ultima modifica di Maryj-Raptorina il 22 Set 2011 0:35, modificato 1 volta in totale
Maryj-Raptorina
125 Champ
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Inviato: 22 Set 2011 0:33
Se vuoi ti posso dire qualcosina io sull' ER-6n è stata la mia prima moto proprio come "dovrebbe" succedere a te! Ti rispondo a qualche domanda che hai fatto a inizio post sulla manutenzione....allora il cambio olio non si fà nè a 3000 come hai detto tu ne a 12mila come ha detto Maryj, ma a circa 6-7000km, io l'ho portata pure a 9000 ma comincia a essere "irrispettoso" verso il motore. Il resto della manutenzione come pasticche,olio,gomme,filtro è tutto all'occorrenza. Se compri la moto usata le candele verso i 30mila sarebbe bene cambiarle. Per il resto, ti dico che anche se ha una ciclistica morbida per iniziare non c'è cosa migliore. E' facile e maneggevole da portare in giro e ha un motore pronto ai bassi e medi come potranno confermarti quelli che l'hanno provata. I freni si attestano su buoni livelli. Per il discorso della depotenziata, la mia lo era solo a libretto, anche perchè a 34cv era molto poco divertente(per ulteriori chiarimenti MP ). Se ti piace smanettare, roba da ginocchio per terra, vedrai che ti asseconderà Io gli avevo fatto un po' di modifiche e con poca spesa avevo avuto buoni risultati. Ti posto una foto di quando l'ho portata in pista P.S. se noti il mono viola non c'è niente di strano
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emanueleinglese
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Set 2011 0:37
emanueleinglese ha scritto:
..allora il cambio olio non si fà nè a 3000 come hai detto tu ne a 12mila come ha detto Maryj, ma a circa 6-7000km
mi sa che non hai letto bene le mie risposte...o sbaglio?!?
Maryj-Raptorina
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Inviato: 22 Set 2011 0:50
a ora si che si piega =).. comunque 3mila km era per la mia 125cc eheh
Pe ri tubi in treccia li ho appena montati alla mia.. perchè in pista dopo 10-15giri già si stancavano.. beh devo dire che oltre a non allungarsi più la frenata.. e aumentata di un buon 25% e lo si sente e come O_O pazzesco soldi spesi proprio bene =)
ps uffaaa ho appena notato che non ha l'indicatore della benzina.. come fate a girare senza indicatore?
Chry44
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Inviato: 22 Set 2011 0:59
Chry44 ha scritto:
a ora si che si piega =).. comunque 3mila km era per la mia 125cc eheh
Pe ri tubi in treccia li ho appena montati alla mia.. perchè in pista dopo 10-15giri già si stancavano.. beh devo dire che oltre a non allungarsi più la frenata.. e aumentata di un buon 25% e lo si sente e come O_O pazzesco soldi spesi proprio bene =)
ps uffaaa ho appena notato che non ha l'indicatore della benzina.. come fate a girare senza indicatore?
L'indicatore non serve a molto sopratutto se pensi che in molte moto trovi si e no 4/5 tacche digitali che sono a dir poco approssimative.
Inizialmente ho fatto delle prove..e so che la moto entra in riserva attorno ai 210 km di percorrenza (hai il trip parziale) e che come riserva,da quando inizia a lampeggiare,nella mia ci sono ancora tra i 4,2 litri e i 3,9 di benzina (variazione che dipende dal caldo,dalla posizione del galleggiante etc...e li calcolo facendo ilo pieno) e sapendo che mi fa in media 18/20 al litro (in base all'andatura) deduco che ho ancora più o meno 60/80 km da percorrere in "tranquillità"
la mia moto ha 6 tacche di benzina.. e non so come farei senza...
Ahahahahah
A parte gli scherzi,il calcolo è semplice...la prima volta che ti segnala che stai entrando in riserva fai il pieno (ad esempio in totale fai 11,50 litri)
sai che il serbatoio ne contiene max 15,5 (il manuale dice che 3,5 dovrebbero essere di riserva...ma da me non è così,sono di più) ...sai che a te rimangono 4 litri di riserva...
Alla successiva riserva vedi quanti km hai fatto (ad esempio 210 km),rifai il pieno (ad esempio di nuovo 11,50) e sai che in 210 km hai consumato 11,5 litri di benza ovvero hai fatto 18,26 km/l ..significa che con i 4 litri restanti puoi fare ancora circa 70 km e stai più che tranquillo
Maryj-Raptorina
125 Champ
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Inviato: 22 Set 2011 7:10
penso che sia impossibile aggiungere altro.. praticamente maryj ha sviscerato questa moto... resterebbe da parlare giusto delle viti... .... e ci ha anche confessato le sue doti da stuntgirl ... dovresti darmi qualche lezione di pinne!!
steve91
Ginocchio a Terra
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Inviato: 22 Set 2011 11:15
haha sii Maryj e bravissima ^^
Comunque lo so come fare il calcolo, lo faccio sempre alla mia =) da riserva a riserva...i km che escono divisi i litri di benzina che hai messo .. fino e adesso tirando come un dannato faccio 31km/l xD
Comunque sono andato a chiedere dal mio meccanico di fiducia, e la ER-6n me la straconsiglia... però dice che la devo trovare già depo.. perchè sennò e un casino a farla depoteziare e passano anche mesi..
Comunque mi ha fatto vedere una raptor bianca (carina) che aveva li usata del 2008.. me la fa 2600euro con 11mila km.. però non era depo e quindi bye bye eheh
Ha detto i tagliandi costano poco più rispetto alla mia.. però guadagno che li si fanno ogni 6mila km.. con la mia invece ogni 3mila km sto li..
in realta puoi anche non toglierlo lo spinotto... è tutto nella vite ... cioe io non ho mai tolto lo spinotto e i 200 li passa ( su strade chiuse ... ) ma stai sicuro che i 34 cv ti basteranno i primi mesi venendo da un 125
Vero però quando non toglievo lo spinotto a me si accendeva sempre la spia FI...alla fine l'ho tolto e da solamente un po' più coppia in basso, e dovrebbe far entrare la mappatura full power vera.
emanueleinglese
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Set 2011 12:56
azzo! a saperle ste cose! a me ogni tanto entrava la spia FI... pero mi sa che ce l'avevo la vite..
steve91
Ginocchio a Terra
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Inviato: 22 Set 2011 13:59
wow.. è una ottima cosa =)...ovviamente in pista dato che amo piegare al limite ..
ovviamente 34cv sono anche troppi =).. a me serve solo un pò di spinta in più dopo i cento km/h eheh =)
ps vengo da 125cc e vero.. ma ho guidato una rs full-power... una mito seven speed, una R6 modello nuovo e una kawasaki ninja con power commander scarico e filtro bmc.. ehehe.. quindi conosco già cosa significa avere "potenza" eheh
Chry44
125 Champ
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Inviato: 23 Set 2011 14:55
Sarà incredibile ma di Er-6n, la mia città ne e sempre stata invasa.. eppure in questa settimana che le sto cercando proprio come un autovelox cerca la macchina che va forte.. Non ne trovo unaaa.. ho visto solo la nuova al conce.. ma devo vedere la 2007..
ps nuova la er-6n me la fanno 4700euro.. depo.. anche se devo dargli la mia moto che mi valutano manco 1000euro a momenti -__-"
Chry44
125 Champ
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Inviato: 25 Set 2011 18:19
E finalmente l'ho vistaaaaaa... una grigia parcheggiata.. (mamma mia che brutta grigia...)
E un altra che e passata si e fermata allo stop.. era nera oro e grigia.. era a due persone e ripartito.. ha accelerato.. a 20km/h ha chiuso il gas e lo ha riperto subito e la moto si e alzata senza frizione ^^.. che figataaaaaaaaaa =) Ma poi è bellissima non me l'aspettavo cosii =) W la ER-6N
Chry44
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Inviato: 25 Set 2011 18:29
Sarà che ho vissuto la mia moto come una PASSIONE fulminante fin dal primo istante che l'ho vista... ma questa cosa che sei partito dal "non mi piace molto, è solo buona come qualità prezzo" a "W L'ER-6N" "è fichissima la adoro" non la condivido... non è un'offesa eh, sto semplicemente dicendo che c'è stato quasi un lavoro di autoconvinzione, mentre per me l'Er-6N è stato amore immediato.
Per il resto, ti hanno detto tutto quanto gli altri.
PS: non ti far tirare dalla GENTAGLIA che la utilizza NON Depo quando non potrebbe. Segui le regole e tienila Depo finché devi. In pista puoi togliergli quello che vuoi e usarla anche full power, tanto ti fai male tu e a nessun altro (se succede ovviamente xD), ma per strada segui almeno la regola del Depotenziamento, visto che tanto starai sempre 10 Km/h sopra il limite.
Diablo_KnoT
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Set 2011 18:46
Diablo.. io la Kawa l'ho sempre vista di sfuggita.. ma sempre come una buona moto a basso prezzo.... Te la dico tutta.. non avrei mai e poi pensato di comprarmi una naked.. e proprio il mio occhio che stona ad una naked.. almeno fino ad oggi.. vi giuro stavamo li e i miei amici.. e anche loro si sono ricreduti.. forse sarà anche che questo tizio la teneva stra lucida.. e brillava.. però vi giuro.. ho quelle immagini nella testa che non scordo più.. quanto la vorreiii.. Mi sono proprio convinto.. doma chiamo l'assicurazione per chiedergli quanto mi costa in più o in meno rispetto alla mia... ma devo fargli il furto e incendio nonostante avrà 4anni di vita?..
ps Quell'amore a prima vista che dici.. l'ho avuto per la mia moto di ora.. e per la Cbr 600RR.. sono un tipo da sportiva.. ecco perchè ti dicevo.. però.. devo dire che questa kawa.. sto pensando di tenermela fino alla morte.. cavolo e bella comoda per viaggiare.. consuma poco e manutezione minima.. e comunque va.. tranqui depo per me sarà un miracolo (da depo ha 19cv in più alla mia.. che sono tantissimi eheh.. il 120% di potenza in più ) mi basteranno ed avanzeranno =).. Ha comunque un gran bel sounds.. non me lo aspettavo.. mi sono ricreduto su tutte le mie aspettative.. Uffa ciò una voglia esagerata di averla già in garage..!! Mi sento quando ancora dovevo comprare la Mia moto.. che la aspettavo aspettavo.. che brutto XD
ps ma il parafango posteriore va comprato a parte vero? E l'apertura della sella dove sta?..
Chry44
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Inviato: 25 Set 2011 22:06
Diablo_KnoT ha scritto:
PS: non ti far tirare dalla GENTAGLIA che la utilizza NON Depo quando non potrebbe.
Sono d'accordo con te quando dai consigli ma giudicare altre persone in questo modo senza neanche sapere con chi stai parlando mi sembra un po' eccessivo, bisogna moderare un po' i termini...anche perchè io la usavo full power e non mi sentivo gentaglia come dici tu, ma solo libero di andare in giro cosapevole dei rischi, che in ogni caso, sarebbero ricaduti tutti su di me. Per chry: Comunque il parafango lo devi comprare a parte e il blocchetto per la sella almeno nella vecchia versione è nella parte inferiore del codone a sinistra.
emanueleinglese
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Set 2011 22:34
Guarda, purtroppo non sono riuscito a farlo trasparire, ma di solito quando dico la parola "gentaglia" dal vivo, il mio tono è molto scherzoso
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