bud e vhm fanno delle teste scomponibili per moltissimi modelli di moto....per la forma della cupola usano un disegno standard, cioè sostanzialmente uguale per tutti i modelli, con diversi volumi della camera di scoppio per andare quindi a modificare il rappordo di compressione del motore...
le cupole seppur standard possono comunque dare benefici grazie ad una miglior cura costruttiva e ad fatto che sono lucidate a specchio, poi comunque puoi scegliere una cupola più compressa per avere tiro ai bassi e una meno compressa per avere allungo
volendo avere il massimo delle prestazioni però si potrebbe prendere una cupola grezza e farsi disegnare una camera di scoppio appositamente studiata per quel motore...cosa che può fare solo un preparatore esperto, magari con esperienze proprio sui motori gas gas
ok grazie, comunque a me non interessano tanto le prestazioni quanto l'estetica.. la metto proprio perchè la testa della bud riprende un po lo stile del carter dove c'è scritto FanticScuderia.. comunque l'importante è che non perda in prestazioni ... grazie
aerox_2010
Senza Benza
Ranking: 85
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi