Leggi il Topic


Smontaggio rapporti, smontare blocco?
12429129
12429129 Inviato: 18 Set 2011 19:30
Oggetto: Smontaggio rapporti, smontare blocco?
 

Salve ragazzi; uno di questi giorni devo smontare i rapporti del mio scooter, ho sentito dire che per smontarli bisogna smontare tutto il blocco e metterlo al banco, è vero?

Grazie.
 
12429607
12429607 Inviato: 18 Set 2011 21:14
 

i rapporti sono dietro al gruppo frizione-correttori percui è inutile smontare il banco!
 
12429957
12429957 Inviato: 18 Set 2011 22:18
 

icon_arrow.gif Allora come prima cosa devi smontare quel bullone che c'è sotto per far uscire tutto l'olio degli ingranaggi
icon_arrow.gif Poi togli il gruppo Correttore-Frizione, con una pistola pneumatica oppure con la campana frizione
icon_arrow.gif Ti ritrovi davanti il coprirapporti
icon_arrow.gif Togli le 6 viti a brugola 8mm(se non sbaglio icon_mrgreen.gif )
icon_arrow.gif Ti ritrovi gli ingranaggi primari e secondari cambi quello che vuoi
icon_arrow.gif Metti una nuova guarnizione per sicurezza
icon_arrow.gif Rimonti il coprirapporti
icon_arrow.gif Rimonti il gruppo Correttore-Frizione
icon_arrow.gif Riavviti il dado con pistola pneumatica o chiave inglese
icon_arrow.gif Togli il tappino bianco e ci metti 110 cm3 di olio W40-10 (mi sembra l'olio giusto, comunque al massimo vai in un officina del tuo paese e sapranno consigliarti bene.
icon_arrow.gif Fine così sarà perfetto icon_smile.gif
Spero di esserti stato utile icon_smile.gif
 
12432447
12432447 Inviato: 19 Set 2011 14:49
 

Donny96 ha scritto:
icon_arrow.gif Allora come prima cosa devi smontare quel bullone che c'è sotto per far uscire tutto l'olio degli ingranaggi
icon_arrow.gif Poi togli il gruppo Correttore-Frizione, con una pistola pneumatica oppure con la campana frizione
icon_arrow.gif Ti ritrovi davanti il coprirapporti
icon_arrow.gif Togli le 6 viti a brugola 8mm(se non sbaglio icon_mrgreen.gif )
icon_arrow.gif Ti ritrovi gli ingranaggi primari e secondari cambi quello che vuoi
icon_arrow.gif Metti una nuova guarnizione per sicurezza
icon_arrow.gif Rimonti il coprirapporti
icon_arrow.gif Rimonti il gruppo Correttore-Frizione
icon_arrow.gif Riavviti il dado con pistola pneumatica o chiave inglese
icon_arrow.gif Togli il tappino bianco e ci metti 110 cm3 di olio W40-10 (mi sembra l'olio giusto, comunque al massimo vai in un officina del tuo paese e sapranno consigliarti bene.
icon_arrow.gif Fine così sarà perfetto icon_smile.gif
Spero di esserti stato utile icon_smile.gif


Grazie, chiarissimo icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©