Salve,
volevo sapere se i posti di controllo ci sono sempre, cioè posso controllare in qualsiasi orario?
Perchè io ho un "50cc" modificato, e volevo andare da dei miei amici al sabato sera che però abitano in una zona dove ci sono più controlli rispetto che da me - io sono in montagna, loro in "città" - e quindi avrei un pò più di paura ad andar fino a là, non vorrei mi fermassero e sò che loro sono anche più severi rispetto alla mia zona, addirittura si sono attrezzati dei rulli per vendere fino a che velocità arriva la moto! Quindi un posto di controllo lo potrei incontrare anche verso le 20??
Comunque vi dico subito di non farmi prediche sul fatto della moto modificata, io e i miei genitori siamo coscenti a quello in cui andiamo in contro. E non vorrei apparire come il santerello di turno, ma quando passo nei centri abitati rispetto sempre i limiti e comunque sono tranquillo. Mentre va beh nei centri meno abitati un pò sfrutto il potenziale, non vi posso dire che l' ho modificata per andare in giro a 45km/h.

E comunque per evitare ulteriori malintesi, questo NON è un post per cercare di aggirare la legge non vi chiedo se mi conviene scappare o cosa, solo se ci potrebbero essere posti di controlli anche oltre un certo orario.
