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che gt mi consigliate con questa elaborazione??
12421596
12421596 Inviato: 16 Set 2011 17:50
Oggetto: che gt mi consigliate con questa elaborazione??
 

io ho un booster e adesso devo montare:

-variatore stage 6 sport pro
-frizione stage 6 sport pro
-campana stage 6 super ventilata
-pacco lamellare stage 6 over size
- carburatore 19
- scatola filtro con red sponge
-marmitta stage 6 pro replica
- cinghia malossi in kelvar

io volevo mettere come gruppo termico stage sport pro, per voi è una buona elaborazione??

avrei bisogno di consigli perchè sono indeciso...
 
12421617
12421617 Inviato: 16 Set 2011 17:53
 

ti consiglio di mettere 2 cose: albero rhq malossi o qualche altro albero a spalle piene e cilindro tpr, io lo monto sul mio zip sp e va fortissimo, poi costa relativamente poco icon_smile.gif
 
12421627
12421627 Inviato: 16 Set 2011 17:55
 

metti un gt base stage,top trophy,pinasco ecc. 0509_up.gif
 
12421656
12421656 Inviato: 16 Set 2011 18:05
 

giova_96 ha scritto:
ti consiglio di mettere 2 cose: albero rhq malossi o qualche altro albero a spalle piene e cilindro tpr, io lo monto sul mio zip sp e va fortissimo, poi costa relativamente poco icon_smile.gif
ma che tpr? il 19 è troppo piccolo e la marmitta tappa su un base spinto quindi ne dubito che vada sui semi trofeo.. comunque lo stage6 sport pro dovrebbe andare bene ma cambierei (se non hai ancora preso niente) la marmitta con una stage6 pro e un 21 icon_asd.gif se invece hai già sti pezzi ti consiglio o un top trophy/dr evo oppure un pinasco st/t-force icon_asd.gif
 
12421671
12421671 Inviato: 16 Set 2011 18:08
 

daniel_94 ha scritto:
giova_96 ha scritto:
ti consiglio di mettere 2 cose: albero rhq malossi o qualche altro albero a spalle piene e cilindro tpr, io lo monto sul mio zip sp e va fortissimo, poi costa relativamente poco icon_smile.gif
ma che tpr? il 19 è troppo piccolo e la marmitta tappa su un base spinto quindi ne dubito che vada sui semi trofeo.. comunque lo stage6 sport pro dovrebbe andare bene ma cambierei (se non hai ancora preso niente) la marmitta con una stage6 pro e un 21 icon_asd.gif se invece hai già sti pezzi ti consiglio o un top trophy/dr evo oppure un pinasco st/t-force icon_asd.gif


ahha se devo essere sincero non ho letto la sua elaborazione, ma gli consigliavo una cosa seria, dopo è ovvio che deve abbinarci almeno un 21 o 24 e una evo o una trofeo... io ho la trofeo e spinge tanto icon_smile.gif
 
12422236
12422236 Inviato: 16 Set 2011 19:56
 

Sezione sbagliata, sposto in elaborazioni scooter. Comunque considerando la marmitta chiusetta va bene un qualunque gt base (ti consiglio il DR) 0509_up.gif
 
12422990
12422990 Inviato: 16 Set 2011 22:06
 

Un 70cc, se ci metti un 21, va bene anche un 75cc circa.
 
12423070
12423070 Inviato: 16 Set 2011 22:20
 

Bingopla ha scritto:
Un 70cc, se ci metti un 21, va bene anche un 75cc circa.
ancora con sta storia dei 75? ._.
 
12424666
12424666 Inviato: 17 Set 2011 14:07
 

daniel_94 ha scritto:
Bingopla ha scritto:
Un 70cc, se ci metti un 21, va bene anche un 75cc circa.
ancora con sta storia dei 75? ._.

Il 75cc è l'ela più usata nei 50cc, è un intermedia. Se uno nn vuole spendere di carburante più di quanto paghi la moto.
 
12424688
12424688 Inviato: 17 Set 2011 14:12
 

ma che stai dicendo? Il 75cc non esiste, sono praticamente tutti 70cc (tralasciando gli over trofeo)!! E il carburatore va abbinato all'ela, non al gt!
 
12426097
12426097 Inviato: 17 Set 2011 21:22
 

viktorider92 ha scritto:
ma che stai dicendo? Il 75cc non esiste, sono praticamente tutti 70cc (tralasciando gli over trofeo)!! E il carburatore va abbinato all'ela, non al gt!
icon_asd.gif non è che più il cilindro è spinto, deve essere per forza con una cilindrata maggiore..
 
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