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Inviato: 16 Set 2011 17:50 Oggetto: che gt mi consigliate con questa elaborazione??
io ho un booster e adesso devo montare:
-variatore stage 6 sport pro
-frizione stage 6 sport pro
-campana stage 6 super ventilata
-pacco lamellare stage 6 over size
- carburatore 19
- scatola filtro con red sponge
-marmitta stage 6 pro replica
- cinghia malossi in kelvar
io volevo mettere come gruppo termico stage sport pro, per voi è una buona elaborazione??
avrei bisogno di consigli perchè sono indeciso...
miki007
Foglio Rosa
Ranking: 1
12421617
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Inviato: 16 Set 2011 17:53
ti consiglio di mettere 2 cose: albero rhq malossi o qualche altro albero a spalle piene e cilindro tpr, io lo monto sul mio zip sp e va fortissimo, poi costa relativamente poco
giova_96
Senza Benza
Ranking: 94
12421627
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Inviato: 16 Set 2011 17:55
metti un gt base stage,top trophy,pinasco ecc.
massi96
Ginocchio a Terra
Ranking: 299
12421656
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Inviato: 16 Set 2011 18:05
giova_96 ha scritto:
ti consiglio di mettere 2 cose: albero rhq malossi o qualche altro albero a spalle piene e cilindro tpr, io lo monto sul mio zip sp e va fortissimo, poi costa relativamente poco
ma che tpr? il 19 è troppo piccolo e la marmitta tappa su un base spinto quindi ne dubito che vada sui semi trofeo.. comunque lo stage6 sport pro dovrebbe andare bene ma cambierei (se non hai ancora preso niente) la marmitta con una stage6 pro e un 21 se invece hai già sti pezzi ti consiglio o un top trophy/dr evo oppure un pinasco st/t-force
daniel_94
Solo Gas
Ranking: 539
12421671
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Inviato: 16 Set 2011 18:08
daniel_94 ha scritto:
giova_96 ha scritto:
ti consiglio di mettere 2 cose: albero rhq malossi o qualche altro albero a spalle piene e cilindro tpr, io lo monto sul mio zip sp e va fortissimo, poi costa relativamente poco
ma che tpr? il 19 è troppo piccolo e la marmitta tappa su un base spinto quindi ne dubito che vada sui semi trofeo.. comunque lo stage6 sport pro dovrebbe andare bene ma cambierei (se non hai ancora preso niente) la marmitta con una stage6 pro e un 21 se invece hai già sti pezzi ti consiglio o un top trophy/dr evo oppure un pinasco st/t-force
ahha se devo essere sincero non ho letto la sua elaborazione, ma gli consigliavo una cosa seria, dopo è ovvio che deve abbinarci almeno un 21 o 24 e una evo o una trofeo... io ho la trofeo e spinge tanto
giova_96
Senza Benza
Ranking: 94
12422236
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Inviato: 16 Set 2011 19:56
Sezione sbagliata, sposto in elaborazioni scooter. Comunque considerando la marmitta chiusetta va bene un qualunque gt base (ti consiglio il DR)
viktorider92
Very Important Tinga
Ranking: 14142
12422990
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Inviato: 16 Set 2011 22:06
Un 70cc, se ci metti un 21, va bene anche un 75cc circa.
Bingopla
Impennata
Ranking: 392
12423070
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Inviato: 16 Set 2011 22:20
Bingopla ha scritto:
Un 70cc, se ci metti un 21, va bene anche un 75cc circa.
ancora con sta storia dei 75? ._.
daniel_94
Solo Gas
Ranking: 539
12424666
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Inviato: 17 Set 2011 14:07
daniel_94 ha scritto:
Bingopla ha scritto:
Un 70cc, se ci metti un 21, va bene anche un 75cc circa.
ancora con sta storia dei 75? ._.
Il 75cc è l'ela più usata nei 50cc, è un intermedia. Se uno nn vuole spendere di carburante più di quanto paghi la moto.
Bingopla
Impennata
Ranking: 392
12424688
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Inviato: 17 Set 2011 14:12
ma che stai dicendo? Il 75cc non esiste, sono praticamente tutti 70cc (tralasciando gli over trofeo)!! E il carburatore va abbinato all'ela, non al gt!
viktorider92
Very Important Tinga
Ranking: 14142
12426097
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Inviato: 17 Set 2011 21:22
viktorider92 ha scritto:
ma che stai dicendo? Il 75cc non esiste, sono praticamente tutti 70cc (tralasciando gli over trofeo)!! E il carburatore va abbinato all'ela, non al gt!
non è che più il cilindro è spinto, deve essere per forza con una cilindrata maggiore..
daniel_94
Solo Gas
Ranking: 539
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