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Inviato: 10 Set 2011 18:24 Oggetto: Dubbio variatore booster con stage 6 Pro Replica
Salve a tutti. Su un booster spirit completamente originale apparte marmitta stage 6 pro replica quale variatore aumenta di più ripresa e allungo tra malossi multivar o stage 6 Sport pro?
Brek95
Senza Targa
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Inviato: 10 Set 2011 18:35
io con lo stage mi son trovato bene sul 50 avevo molta ripresa
angelofla
Impennata
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Inviato: 10 Set 2011 18:37
contando che lo sport pro è un variatore che può benissimo andare su elaborazioni intermedie su un 50 con adeguata taratura può andare benissimo
nrg_power_4life
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 10 Set 2011 18:42
polini hi-speed 6 rulli
diegomilani96
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Set 2011 18:44
sì anche quello è ottimo! io ce l'ho sul mio power
nrg_power_4life
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 10 Set 2011 18:50
lo sport va bene abbinato alla pro replica!
lilmax
Senza Benza
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Inviato: 10 Set 2011 20:08
Mettendo lo sport pro dovrei avere anche un incremento della velocità massima?ora mi fa i 70 km/h, con il variatore della stage di quanto potrei aumentare la velocità?
Brek95
Senza Targa
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Inviato: 10 Set 2011 20:53
3-4 effettivi con una buona taratura..ma aspettati mooooooolta ripresa
boosterio
Foglio Rosa
Ranking: 0
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Inviato: 10 Set 2011 22:12
Il variatore ti consigli il Multiva Malossi, i variatori danno più accelerazione di allungo danno 3 o 4 non di più...
Ovviamente devi tarare tutto alla perfezione
Donny96
Senza Freni
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Inviato: 11 Set 2011 8:43
Grazie mille dei consigli! Penso che opterò per uno Sport PRo qnche in relazione alla marmitta che monto
Brek95
Senza Targa
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Inviato: 11 Set 2011 9:25
sinceramente non penso che marmitta e variatore monomarca siano fatti l'uno per l'altro.. piuttosto il variatore stage è studiato in modo che funzioni meglio con gli altri pezzi trasmissione stage (correttori frizione campana cinghia) ma non penso proprio con la marmitta
nrg_power_4life
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 11 Set 2011 9:44
Quoto NRG Power
I pezzi della trasmissione bisogna fare monomarca perchè funzionano molto meglio insieme...
Piuttosto meglio monomarca GT e marmitta, come TForce/GForce con Pinasco powersound, 2plus con Top Nardò......
Capisci cerca di fare una ela con ragionamento così dopo non devi stare li a cambiare nuovi pezzi che hai già
Donny96
Senza Freni
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Inviato: 11 Set 2011 9:45
e perciò ti consiglio o un multivar o l'hi speed perchè se poi ci devi cambiare frizione cinghia ecc... si trovano facilmente i pezzi abbinabili e costano meno di quelli della stage
nrg_power_4life
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 11 Set 2011 10:25
Grazie mille dei consigli! Penso che opterò per uno Sport PRo qnche in relazione alla marmitta che monto
Brek95
Senza Targa
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Inviato: 11 Set 2011 10:28
Ma siccome penso di prendere anche la frizione e la campana della stage visto che quella originale che monto ormai è molto usurata, penso mi convenga lo sport pro
Brek95
Senza Targa
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Inviato: 11 Set 2011 10:45
se monti anche campana e frizione stage allora a sto punto prendi il variatore stage
nrg_power_4life
S. Stock 600 Champ
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