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consiglio elaborazione hm [soft e futura ela base]
12390863
12390863 Inviato: 9 Set 2011 22:06
Oggetto: consiglio elaborazione hm [soft e futura ela base]
 

ciao a tutti
spero che io stia scrivendo nella sezione giusta, comunque io ho un hm derapage 50 rr e stavo pensando di modificarlo, avevo pensato di modificare anche gruppo termico ma ormai iniziando l'inverno non va di girare per fare il rodaggio quindi presumo che il gt lo cambiero verso giugno.

per ora come elaborazione vorrei fare:
icon_arrow.gif marmitta giannelli
icon_arrow.gif carburatore 19/21
icon_arrow.gif collettore top
icon_arrow.gif pacco lamellare il top tpr

per poi (come vi dicevo prima) metterci:
icon_arrow.gif top nero
icon_arrow.gif Filtro cono molossi
icon_arrow.gif Frizione top racing

cosa ne pensate?? grazie a tutti icon_biggrin.gif

Ultima modifica di dany1996 il 9 Set 2011 22:09, modificato 1 volta in totale
 
12390869
12390869 Inviato: 9 Set 2011 22:08
 

pensavo di averlo messo in elaborazione moto 50 0510_inchino.gif
se qualcuno lo puo spostare... graziee
 
12390915
12390915 Inviato: 9 Set 2011 22:22
 

0509_up.gif perfetto
come carburatore mettici pure un 21
 
12390943
12390943 Inviato: 9 Set 2011 22:32
 

non è troppo grande un 21 su un gt originale?
 
12390974
12390974 Inviato: 9 Set 2011 22:44
 

no, io ho aperto un topic per il 21 sul originale e mi hanno detto che va benissimo basta carburarlo bene,comunque se questo è un problema metti pure il 19 tanto non cambia tanto icon_wink.gif
 
12390987
12390987 Inviato: 9 Set 2011 22:48
 

ok grazie mille. qualcun'altro ha altri consigli??
sapete dirmi quanto costano il Filtro cono molossi
la Frizione top racing , collettore top e pacco lamellare top tpr?? grazie icon_biggrin.gif
 
12391109
12391109 Inviato: 9 Set 2011 23:05
 

dany1996 ha scritto:
ok grazie mille. qualcun'altro ha altri consigli??
sapete dirmi quanto costano il Filtro cono molossi
la Frizione top racing , collettore top e pacco lamellare top tpr?? grazie icon_biggrin.gif


non so che intendi per ''frizione top'',ma se intendi a denti dritti costa sui 170 euro,il pacco tpr 60 e per il resto non so...comunque l'elaborazione va benissimo,mettici un 21 sul nero e sull'originale pure,cosi sei già apposto icon_wink.gif
 
12391144
12391144 Inviato: 9 Set 2011 23:13
 

da quel che ho capito ti interessa il prezzo della frizione top senza campana,costa sui 40 euro,come collettore prendi un motorforce 30 euro

Ultima modifica di LIUKenduro96 il 9 Set 2011 23:17, modificato 1 volta in totale
 
12391152
12391152 Inviato: 9 Set 2011 23:17
 

esattamente non lo so neanche io XD alcune di queste modifiche le ho viste su altre moto leggendo altri topic mi spiegate cambiando frizione senza la campana cosa mi comporta?
 
12391167
12391167 Inviato: 9 Set 2011 23:22
 

la campana a denti dritti, da quel che so, non ti da un granche, semplicemente ti fa avere meno dispersioni di potenza e una cambiata migliore,ma su un top nero si cambia solo dischi e molle frizione top,lasciando la campana frizione originale
 
12391179
12391179 Inviato: 9 Set 2011 23:26
 

grazie ragazzi icon_biggrin.gif
ah scusate un'altra domanda : c'è la possibilita che slitti la frizione?

Ultima modifica di dany1996 il 9 Set 2011 23:27, modificato 1 volta in totale
 
12391184
12391184 Inviato: 9 Set 2011 23:27
 

non ce di che icon_mrgreen.gif
 
12393512
12393512 Inviato: 10 Set 2011 18:45
 

dany1996 ha scritto:
grazie ragazzi icon_biggrin.gif
ah scusate un'altra domanda : c'è la possibilita che slitti la frizione?


Con l'originale accade molto prima dei dischi tipo top in carbonio....
 
12394162
12394162 Inviato: 10 Set 2011 22:14
 

ragazzi gia che ci sono chiedo qua... quante ore ci vogliono per fare le modifiche dell'ela soft?? grazie icon_biggrin.gif
 
12394396
12394396 Inviato: 10 Set 2011 23:21
 

Il 21 puoi metterlo tranquillamente; se lo prendi con attacco "maschio" puoi metterlo con il collettore originale 0509_up.gif
Il filtro a cono è inutile, soprattutto su un'ela soft o base: è molto meglio lavorare l'airbox, ed è anche piuttosto semplice 0509_up.gif
Il costo del pacco lamellare dipende da dove lo prendi: io al motoricambi l'ho pagato 75, purtroppo eusa_shifty.gif
Per la frizione, con un nero non c'è pericolo che slitti: io ce l'ho ancora originale ( monto il nero con Hm racing, 21, pacco TPR e airbox lavorato ) e non da problemi, comunque mollette e dischi sono più che sufficienti per stare sicuri 0509_up.gif
Come tempi per l'ela soft andando con calma ci metti un'ora, un'ora e mezza 0509_up.gif
 
12396104
12396104 Inviato: 11 Set 2011 16:12
 

sido_94 ha scritto:
Il 21 puoi metterlo tranquillamente; se lo prendi con attacco "maschio" puoi metterlo con il collettore originale 0509_up.gif
Il filtro a cono è inutile, soprattutto su un'ela soft o base: è molto meglio lavorare l'airbox, ed è anche piuttosto semplice 0509_up.gif
Il costo del pacco lamellare dipende da dove lo prendi: io al motoricambi l'ho pagato 75, purtroppo eusa_shifty.gif
Per la frizione, con un nero non c'è pericolo che slitti: io ce l'ho ancora originale ( monto il nero con Hm racing, 21, pacco TPR e airbox lavorato ) e non da problemi, comunque mollette e dischi sono più che sufficienti per stare sicuri 0509_up.gif
Come tempi per l'ela soft andando con calma ci metti un'ora, un'ora e mezza 0509_up.gif


Quoto icon_wink.gif
 
12402440
12402440 Inviato: 12 Set 2011 21:16
 

ok grazie mille per i consigli =)
 
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