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Elaborazione e centralina tzr 50
12388674
12388674 Inviato: 9 Set 2011 13:28
Oggetto: Elaborazione e centralina tzr 50
 

Ho una tzr 50 del 2008 presa usata che mi fa massimo i 70 in strada piana, c'è da considerare che la centralina non è bucata ma secondo voi solo quella puó fare così tanto o c'è qualche strozzo da qualche parte?
A parte ciò la vorrei elaborare con un gt polini da 80cc frizione e albero rinforzati, arrow e carburatore da 21 per mettere ciò devo cambiare centralina o mi basta bucare l'originale?
 
12388726
12388726 Inviato: 9 Set 2011 13:38
 

Ovviamente la devi comprare una centralina che ti faccia andare il mezzo velocemente e quindi ti consiglio una top rossa.
 
12388959
12388959 Inviato: 9 Set 2011 14:16
 

Secondo me però l'Arrow e un 21 non vanno molto bene, metterei almeno un carburatore da 26 e un'altra marmitta...
 
12389010
12389010 Inviato: 9 Set 2011 14:23
 

E allora che pezzi mi consigli? Perchè proprio l'arrow è l'unico pezzo che ho già! icon_confused.gif
 
12389026
12389026 Inviato: 9 Set 2011 14:25
 

hmderapage66 ha scritto:
Secondo me però l'Arrow e un 21 non vanno molto bene, metterei almeno un carburatore da 26 e un'altra marmitta...


Quoto,magari una marmitta piu aperta dell'arrow,tipo una polini (for race penso si chiami),e una centralina tipo top rossa o gialla icon_wink.gif
 
12392579
12392579 Inviato: 10 Set 2011 13:21
 

Forse se non sbaglio anche la Top fa una marmitta che va bene sul tzr e andrebbe molto bene, ma non sono sicuro eusa_think.gif
 
12392806
12392806 Inviato: 10 Set 2011 14:23
 

Si ma se la marmitta c'e l' ha già perchè la devi cambiare?? secondo me al posto di spendere soldi per una marmitta è meglio spenderli per una top rossa o gialla. Ma cosa cambia tra la top rossa e la top gialla, nn è meglio la rossa?
 
12393476
12393476 Inviato: 10 Set 2011 18:34
 

Bingopla ha scritto:
Si ma se la marmitta c'e l' ha già perchè la devi cambiare?? secondo me al posto di spendere soldi per una marmitta è meglio spenderli per una top rossa o gialla. Ma cosa cambia tra la top rossa e la top gialla, nn è meglio la rossa?


Si ma ci vuole una marmitta piu aperta per avere un buon rendimento su quel gruppo teermico..comunque la rossa è piu precisa icon_wink.gif
 
12393790
12393790 Inviato: 10 Set 2011 19:55
 

Capito, be' allora se dite che non mi rende come dovrebbe metto un top viola che spendo di meno e non è sprecato no? Non mi dite che l'arrow con silenziatore in titanio non basta pure per quello perchè mi sparo!! 0509_mitra.gif
 
12395080
12395080 Inviato: 11 Set 2011 10:59
 

Allora se metti anche un top viola 86cc e hai la centralina che avevi prima, andrai massimo sui 85 km/h reali perchè la centralina oltre a darti una coppia perfetta ti limità, quindi secondo me devi mettere prima una centralina top rossa e poi se hai altri soldi anche il top viola e solo a quel punto il top viola andra ai 120 km/h reali anche qualcosina di più.
 
12396003
12396003 Inviato: 11 Set 2011 15:23
 

Capito, grazie, sicuramente faró così ma con il top viola devo cambiare l'albero con uno della top vero? Non credo che il mio reggerebbe a lungo giusto?
 
12396027
12396027 Inviato: 11 Set 2011 15:30
 

si sul viola devi cambiare albero,senno puoi anche mettere un dr evolution(uguale al top nero solo che costa 20 euro di meno) e con l arrow va benone(ce l'ho sulla mia rs 0509_up.gif )
 
12396105
12396105 Inviato: 11 Set 2011 16:12
 

Ah, capito, grazie 0509_up.gif
 
12396190
12396190 Inviato: 11 Set 2011 16:54
 

the46doctor ha scritto:
si sul viola devi cambiare albero,senno puoi anche mettere un dr evolution(uguale al top nero solo che costa 20 euro di meno) e con l arrow va benone(ce l'ho sulla mia rs 0509_up.gif )


Tu hai il viola di che cilindrata? E che carburatore hai messo? E ormai che ci siamo che altro hai cambiato? Almeno la frizione vero?
 
12396585
12396585 Inviato: 11 Set 2011 19:05
 

allora io no ho il top nero che è 73.5 (in ghisa bifascia) mentre il top viola è in ghisa monofacia di 75cc. io con il nero ho un carburatore da 19 racing edition,dischi frizione top con molle rinforzate,marmitta arrow con imbocco da 28mm,collettore raccordato al pacco e altri dettagli che puoi vedere in firma.ultimamente ho cambiato anche l'albero perchè il mio aveva 25.000 kilometri..però con il nero posso dire che ci ho fatto sui 10.000km senza avere nessun calo di prestazioni,è un motore affidabilissimo e dura molto solo ke da un base non ti puoi aspettare chissà quanto in termini di prestazioni 0509_up.gif
 
12396653
12396653 Inviato: 11 Set 2011 19:20
 

Ah capito tutto, grazie icon_smile.gif
 
12396964
12396964 Inviato: 11 Set 2011 20:23
 

Ma io ci ho messo su un 21 per farlo andare il mio 75cc, perchè dicono che con il 19 faceva un pò fatica, è vero?
 
12400062
12400062 Inviato: 12 Set 2011 14:39
 

Bingopla ha scritto:
Ma io ci ho messo su un 21 per farlo andare il mio 75cc, perchè dicono che con il 19 faceva un pò fatica, è vero?


si è vero,perchè il 19 in realta è fatto per essere montato su elaborazioni soft,(senza gruppo termico)...poi alcuni lo mettono sul nero perchè comunque ci puo stare o non avevano abbastanza soldi per il 21,e alcuni lo mettono sul viola perchè non capiscono niente...io lo volevo mettere sul viola,ma ora mi rendo conto di che idiota che ero... icon_asd.gif
 
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