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Elaborazione intermdia f12r lc hebo-malossi
12380596
12380596 Inviato: 7 Set 2011 20:29
Oggetto: Elaborazione intermdia f12r lc hebo-malossi
 

Secondo voi comè questa elaborazione hebo-malossi?
Gruppo termico Hebo Manston Revolution caratteristiche:
Gruppo termico hebo manston revolution 70cc in alluminio D.47,6 H20 (biella 80) spinotto 12
6 travasi con scarico sdoppiato e testa scomponibile in rame
pistone monofascia
alesaggio 47,6 mm
corsa 39,2 mm
cilindrata 69,72 cc
coppia max a 13.700 giri/min
potenza max a 14.600 giri/min
prezzo= €204,60

Marmitta hebo omologata caratteristiche:
marmitta hebo omologata cromata con silenziatore rosso anotizzato, adattabile su tutti i motori minarelli orrizzontale
prezzo= €107,88

Trasmissione Malossi Over Range completa caratteristiche:
Over range MHR completa per motori Minarelli Orizzontale con motore tipo lungo & motori Minarelli Verticale. Il kit include correttori di coppia completi da 128 mm, cinghia X kevlar belt, 2 serie di rulli, kit distanziali, variatore 99mm completo di ventolino, molla di contrasto gialla, grasso per correttori di coppia. Altissimo rendimento, il massimo delle trasmissioni attualmente in commercio.
prezzo = €288,98

Carburatore 21 dell'orto:
prezzo= €45

Filtro Malossi E13:
prezzo = €30,87

Albero Motore Hebo Racing caratteristiche:
Albero motore HEBO PERFORMANCE spinotto 12mm, biella 85mm in bronzo, spalle piene con inserti in nylon bianchi.
Il Kit include una basetta di 5mm da alloggiare sotto il Gruppo Termico.
prezzo = €130,20

Pacco Lamellare Hebo Frog caratteristiche:
Nuova valvola lamellare HEBO monopetalo, con inserto guidaflussi e lamella arrotondata.
prezzo = €25,30

Frizione Malossi Delta Clutch:
prezzo = €82,47

Campana Frizione Malossi Wing Clutch Bell:
prezzo = €82,62

Centralina Malossi Tc Unit Rpm Control:
DIGITRONIC centralina elettronica digitale MHR ad anticipo variabile completa di bobina alta tensione MHR

CENTRALINE ELETTRONICHE

L'incessante sviluppo dell'elettronica nel settore motoristico ha portato la Malossi alla realizzazione e commercializzazione di una linea completa di centraline elettroniche per scooter stradali e da competizione che racchiudono in sè la massima tecnologia.
Ogni modello di centralina é stato studiato espressamente per lo scooter su cui sarà montato, per questo dopo innumerevoli prove sui banchi statici ed a rulli e sui circuiti di gara é stata definita una mappatura di accensione (fissa o variabile) ottimale al fine di ottenere le massime prestazioni dal mezzo. Le centraline elettroniche Malossi sono state altresì studiate per permettere un'installazione semplicissima, in quanto sono intercambiabili alle centraline di serie; compatte ed ergonomiche si collegano perfettamente ai connettori originali.
Le centraline Malossi permettono inoltre di eliminare il limitatore di giri presente sulle centraline di serie: in questo modo si può sfruttare appieno la potenza e la coppia del motore anche ai più alti regimi fino a 20.000 giri/min. Le centraline Malossi sono a scarica capacitiva e perciò permettono di limitare al massimo l'emissione di disturbi durante la scarica di tensione; erogano un picco di tensione sulla candela di accensione pressoché perfetto (35.000 - 50.000 volt in base al regime di motore) e danno tensioni di scarica e corrente di scarica elevatissime e con una costanza sorprendente al variare del numero di giri del motore
prezzo = €127,58

Cuscinetti Skf C4 gabbia in teflon + paraoli Top Performance:
Set Cuscinetti SKF C4 gabbia in teflon + paraoli in viton STAGE6
prezzo = €36,30

Pompa dell'acqua maggiorate ssp cromata:
prezzo = €34'29

Ralla antifrizione Malossi Torsion Controller:
prezzo = €4,81

Candela Ngk Br10eg Platino:
prezzo = €6,94

Compensatore di fluidi Bettela argento:
prezzo = €24,55

Mollette Frizione Malossi Gialle:
prezzo = €14,02
 
12380622
12380622 Inviato: 7 Set 2011 20:34
 

la marmittta è per 50 quella che intedi tu devi prendere la racing replica II
 
12380638
12380638 Inviato: 7 Set 2011 20:38
 

quanta roba!! non ho ben capito la marmitta di quale tipo stai parlando.

comunque quello che ti consiglio io è la classica ela intermedia.

-top 2plus ts (testa scomponibile)
-albero top spalle piene con inserti blu
-21 o 24
-shot (non prendere la nardò che costa 50 euro in più ed è uguale)
-pacco lamellare malossi vl14
-centralina top rossa o al limite gialle, informati un po' a riguardo di questi due tipi.
-filtro a cono
-trasmissione top (lascia stare l'over range che non la sfrutti, la top produce le sue cose sui motori minarelli quindi andrà benissimo con il tuo f12)


poi direi che va bene, se vuoi spendere altri soldi puoi farlo, ma su un'intermedio così va già molto bene,se vuoi spendere di più ti consiglio di prendere il kit tpr, spinge più di un'intermedio visto che è un-semi-trofeo, il carburatore potresti tenere il 24 mettendo come marmitta la pinasco o la yasuni c16, e il resto potresti tenerlo così, quindi pensaci.
 
12380657
12380657 Inviato: 7 Set 2011 20:43
 

se io lasciassi tutto così quanto potrà farmi
 
12380700
12380700 Inviato: 7 Set 2011 20:50
 

F12rappignano ha scritto:
se io lasciassi tutto così quanto potrà farmi

non possiamo dirti la velocità visto che lo vieta il regolamento e poi dipende da molti fattori, comunque andrà più o meno come un'ela intermedia, forse un pochino di più, dipende dall'abbinata del gt,marmitta e carburatore
 
12380734
12380734 Inviato: 7 Set 2011 20:56
 

all'incirca più di 120
 
12380895
12380895 Inviato: 7 Set 2011 21:37
 

il manston revolution è un trofeo eh...
 
12381114
12381114 Inviato: 7 Set 2011 22:35
 

per me troppo per strada icon_smile.gif
 
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