fac_mc3 ha scritto:
ciao a tutti!sono nuovo e volevo chiedervi un parere sull'elaborazione del mio nrg mc3..ho un top 2 plus,un 19, blocco a iniezione con centralina malossi(il mio motorino è nato ad iniezione mapoi lo ho convertito a carburatore),albero originale,lamelle polini,malossi replica,multivar 2000,frizione top non regolabile,cinghia malossi,malossi red sponge...ora non va molto ma ho pronti in garage:
un altro blocco a carburatore con un altro impianto elettrico a carburatore,un 21,collettore dritto malossi,frizione delta,campana malossi,variatore malossi mhr 101,correttore coppia malossi,albero top tpr,marmitta polini evo cross(evo 6 con sileziatore corto)...mi mancano gli avvolgimenti che sono in arrivo..il pacco lamellare(non so se puo andare bene il pacco originale con lamelle polini...che ne pensate?)e mi manca la centralina(vi chiedo un parere anche su quella).
in fin dei conti vorrei sapere cosa ne pensate di questa elaborazione che montero piu avanti(2 plus,evo cross,21,collettore dritto,scatola dell'aria con red sponge,albero top tpr,over range)e vorrei che mi consigliaste che tipo di centralina sarebbe adatta alla mia elaborazione..grazie in anticipo..rispondete in molti!!!
Il secondo blocco è decisamente migliore. Non puoi mettere la scatola dell'aria col collettore dritto, quindi compra un filtro aperto. Per la centralina, io prenderei una top rossa ad anticipo variabile, ma dipende dalla classe di inquinamento del tuo impianto elettrico. Anche la k15 malossi non è malaccio, ma su una intermedia così spinta l'anticipo fisso sarebbe un po' limitante.