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Consigli trasformazione Guzzi [bobber]
12392886
12392886 Inviato: 10 Set 2011 14:50
 

domandona... ma sui motori odierni guzzi, tipo quello montato sulla nuova v7 è possibile verniciare le teste? qualcuno l'ha fatto? costo?
 
12393055
12393055 Inviato: 10 Set 2011 16:01
 

le teste sono già verniciate di grigio alluminio alta temperatura, non ricordo il codice ral.
oppure col nero alta temperatura, lo stesso degli accessori dei caminetti... icon_asd.gif

comunque, previo smontaggio e sabbiatura, è possibile ridare il fondo, riverniciarle e passare il trasparente del colore che più piace.

sul costo non mi pronuncio, ma visto che bisogna smontarle e poi prepararle (non pensare di poter sabbiare le teste senza aver tappato TUTTI i buchi, che poi il granello di polvere silicea o di vetro che vaga per i condotti fa un casino senza pari!) suppongo che lieviti a dismisura...
 
12393868
12393868 Inviato: 10 Set 2011 20:17
 

quale modello ha le teste nere? io non l'ho trovato
 
12393908
12393908 Inviato: 10 Set 2011 20:31
 

La NTX per le P.A. di sicuro:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
12393979
12393979 Inviato: 10 Set 2011 20:57
 

Tempo fa avevo messo un Topic intitolato "Rivisitazione artistica moto guzzi" che nessuno ,nessuno icon_redface.gif ha cagato ,e invece c'e' proprio la rivisitazione della moto guzzi ,trasformandola in bobber e altro! 0509_up.gif
doppio_lamp_naked.gif
 
12394000
12394000 Inviato: 10 Set 2011 21:05
 

mettici il link e te lo "caghiamo" subito icon_razz.gif icon_biggrin.gif
 
12394026
12394026 Inviato: 10 Set 2011 21:15
 

Ecco il post "stitico":

bandolerostanco ha scritto:
Ragazzi vi mettol'indirizzo di un'artista che fra le altre cose ,ogni tanto fa qualcosa sul "nostro" marchio. Date un'occhio!!
Ruotefiere.blogspot.com
doppio_lamp_naked.gif


Perdona, bandole'... probabilmente ho visto il topic, ho pensato "sara' la solita vaccata del bandolero" e son passato oltre rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
12394038
12394038 Inviato: 10 Set 2011 21:20
 

Non c'e' problema! non so come mettere il link ...l'hai fatto tu ...perfetto! 0509_up.gif
doppio_lamp_naked.gif
Ps ...grazie per la ...fiducia!! icon_asd.gif
 
12394045
12394045 Inviato: 10 Set 2011 21:23
 

bandolerostanco ha scritto:
Ps ...grazie per la ...fiducia!! icon_asd.gif

Figurati... sai che se posso mettere un parola buona per te...





































me ne guardo bene icon_xd_2.gif
 
12411307
12411307 Inviato: 14 Set 2011 17:18
 

Salve ragazzi. Avrei una domanda da farvi.
Ho una Guzzi V65 SP. Gli ho tolto tutto il filtro dell'aria e ai carburatori ci ho messo filtri a trombetta. Fin qui ci siamo. Volevo sapere, avete presente il tubo di sfiato che parte dalla coppa e i due tubi che partono dai cilindri che erano collegati all' "ex" filtro dell'aria? Questi adesso devono rimanere liberi oppure posso congiungere il tubo della coppa con quelli dei cilindri?
Spero di essere stato chiaro icon_razz.gif
Grazie mille.
Marco
 
12412820
12412820 Inviato: 14 Set 2011 22:01
 

devi procurarti un barilotto di condensazione da una nevada, ad esempio.
i due tubicini che escono dalle teste si congiungono in uno e va nella parte superiore del barilotto, dalla parte bassa di questo parte il tubo che torna in coppa e l'ultimo foro, quello mediano del barilotto, che sulla nevada riporta i vapori di olio al filtro olio, va a perdere... icon_wink.gif
 
12412865
12412865 Inviato: 14 Set 2011 22:13
 

ranabout ha scritto:
devi procurarti un barilotto di condensazione da una nevada, ad esempio.
i due tubicini che escono dalle teste si congiungono in uno e va nella parte superiore del barilotto, dalla parte bassa di questo parte il tubo che torna in coppa e l'ultimo foro, quello mediano del barilotto, che sulla nevada riporta i vapori di olio al filtro olio, va a perdere... icon_wink.gif


Grazie mille,sapevo di trovare una risposta qui icon_wink.gif
Grazie mille icon_wink.gif
Marco
 
12413170
12413170 Inviato: 14 Set 2011 23:16
 

guarda qui a pagina 20.

devi procurarti i pezzi 16 e 17, che sono specifici e sicuramente li puoi trovare da stucchi, a mandello, via posta.
il resto sono tutti tubi e fascette a stringere, quindi di facile reperimento ovunque.
 
12414419
12414419 Inviato: 15 Set 2011 11:55
 

ranabout ha scritto:
guarda qui a pagina 20.

devi procurarti i pezzi 16 e 17, che sono specifici e sicuramente li puoi trovare da stucchi, a mandello, via posta.
il resto sono tutti tubi e fascette a stringere, quindi di facile reperimento ovunque.


Il punto 17 cè l'ho, sarebbe quello originale. Il punto 16.............mmmmmmmmmmmm!!!!
A sapere com'è fatto dentro potrei farlo io di ferro visto che l'ho lavoro!!!!!
Sapreste darmi un consilgio al riguardo?

Grazie mille ranabout icon_wink.gif

Un'ultima cosa. Non avendo più il filtro originale, il punto 21, sarebbe quel tubo che torna nel filtro, non serve più? Non avendolo....!!! icon_wink.gif
 
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