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Inviato: 3 Set 2011 8:56 Oggetto: frizione rsv 1000 r 2006
ciao colleghi,
per ogni problema che riscontro sulla mia bimba i primi a cui chiedo consigli siete voi tutti...
vi espongo il "problema" alla frizione:
da un pò di tempo sento che alcune volte quando stacco la frizione per fermarmi parte uno strano fischio "iiiiiiiiiiiiiiiiii"...è la frizione perchè ho fatto la prova tirando e mollando e il fischio compare e scompare(quindi non ditemi che sono le pastiglie grazie, sarò neofita ma non imbe@@@@).
poi qualche giorno fa tutto andava liscio, mi faccio pure una bella impennata di seconda, alla ripartenza dallo stop la frizione mi scivola:in pratica mentre accelleravo saliva di giri ma effettivamente la moto non aveva accellerazione.non vi dico tutte quelle che mi sono uscite dalla bocca xk potrebbe esserci un prete nel forum che mi vieta l'ingresso in tutte le chiese del mondo... ci tengo da morire alla moto!poi riprendo la moto dopo due ore e tutto fila liscio..ma cosa diavolo può essere?? qualcuno ha avuto un rumore simile?premetto che la moto ha 23000 km.a proposito tra poco devo fare la regolazione delle valvole giusto?il mecca mi disse a 24000 km.
vi ringrazio anticipatamente
FAXCAREW
Senza Targa
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Inviato: 6 Set 2011 19:21
...eppure qulcuno con l' RSV 1000 qui dovrebbe esserci...
grazie ma se per ogni cosa cambiamo i pezzi e risolto il problema ci vogliono una barca di soldi!!!
FAXCAREW
Senza Targa
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Inviato: 20 Ott 2011 15:31
uno spurgo io lo farei! e se il problema continua da subito allora sono i dischi da sostituire... se invece il problema si ripresenta dopo un pò, allora è la pompa che ha problemi, e sulla new non sarebbe il primo caso
crashall
Senza Benza
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Inviato: 21 Ott 2011 8:25
Prima di tutto controlla se hai ancora liquido nel serbatoio olio frizione, se non ce n'è o vedi che ce n'è poco controlla l'attuatore (che è quella specie di cilindro davanti al carter pignone, lo vedi senza togliere niente)...se vedi che perde olio si è rotta la guarnizione interna (è di una qualità schifosa); tranquillo che no costa molto, in aprilia originale, viene sui 20 euro.
a questo punto hai però una scelta davanti a te: cambiare solo la guarnizione (che prima o poi di romperà di nuovo perchè hanno una qualità schifosa) o cambiare tutto l'attuatore con uno maggiorato...ce ne sono di marche diverse e costi diversi:
e la STM...anche se non trovo nessun link specifico da darti...
Se non hai questa perdita prova prima un bello spurgo...se non risolvi neanche così...
sopradraco
Solo Gas
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