yuri750 ha scritto:
ragazzi era proprio quello il mio dubbio, cioè che troppo grande poteva diventare fastidiosa, e proprio come mi consigliavate voi forse la cosa migliore è prendere una con una buona capienza ma che si divida in modo da poterne utilizzare solo una parte in caso riesca a farci entrare tutto.
comunque le borse che mi ha postato lilit sono ottime credo, ho visto una givi uguale. sui link ci sono le foto con la borsa montata e devo dire che anche 32 litri mi sembra molto ingombrante, ora non so se è un fotomontaggio e quindi le dimensioni non sono attendibili, però dovrò sicuramente recarmi in un negozio e verificare di persona.
potete dirmi più o meno cosa riuscite a far entrare nelle vostre(ditemi anche la capienza così mi faccio un'idea)
grazie
nella mia ci metto il marsupio, che non mi piace tenermelo addosso, ed è piuttosto ingombrante, una felpetta, i copriguanti impermeabili, qualche volta l'antipioggia. nelle tasche laterali la custodia degli occhiali, il poggiacavalletto, e altri piccoli oggetti come chiavi, torce elettriche, block notes. devo dire che non mi piace averla troppo piena.
Fil nella sua durante il viaggio ci teneva il marsupio, l'atlante stradale, il navigatore (che non abbiamo mai usato), cavi e corde elastiche.
le nostre non sono molto grandi, forse una ventina di litri, ma non apriamo mai la parte espandibile, più tre comodi scomparti esterni. sono di quelle che si trovavano al LIDL per 20 euro un paio d'anni fa e che mezza Italia motociclistica ha comprato con generale soddisfazione. la sua però è ha una copertura antipioggia migliore, mentre la mia se non ci do l'impermeabilizzante con regolarità non ha una gran tenuta all'acqua.