caba-94 ha scritto:
bello sto topic è iniziato con un notevole ammontare di cazzate!!
innanzi tutto gli hm sono lievemnte sopravvalutati perchè non sono di ciclistica tutta sta gran cosa, la loro reputazione è stata gonfiata (il motore non sto nemmeno a dirlo perchè è = x tutti i 50) vanno tali e quali agli altri 50 sol che se sei molto alto ci stai scomodo
di positivo hanno che esteticamente sono belli
(anche se le mascherine fanno c****e...specie sul cre preferivo quella vecchia ma quelli sono gusti)
il 50 + potente in assoluto senza strozzi ma senza ela è il FANTIC (e qualche idiota mi contesta questo si vada a leggere FUORI O MOTOCICLISMO ok??
) sempre prendendo il modello di pari livello(quindi non il comp)
non è vero che l'unica moto che supera gli 80 è il comp della fantic perche quell'arnese che ho in garage mi prende i 92 segnati(quindi penso gli 85-87) ed è come lfantic l'ha fatto e non è il comp ve l'assicuro!!
il beta sec me è una gran moto al pari dele altre.. anzi il 2012 magari va anche meglio...
poi quoto crossalex... col 50 è inutile spendere 500 euro per un'accensione (selettra o simil) o per il motore + spinto che si possa immaginare quando poi lo usi nella piazza a fare le mono e se salti le forcelle vanno a pacco!!
ma tanto non credo che tu ci farai enduro serio scusami però uno che chiede se UNA MOTO DA ENDURO FA I 100 è segno che forse si prenda uno spooter!!
ti do ragione in tutto tranne che per la velocità del fantic.. massimo massimo 84 in pianura velocità reale.. il contakm è sballato di tanto