Dariox96 ha scritto:
metti molla e mollette piu morbide, comunqua una frizione fly o un collettore o addirittura un albero buono se il tuo ha parecchi km
mdc e mdf vanno bene, sono i rulli che sono troppo leggeri, io verterei su dei 4.7. Quoto la faccenda dell'albero, se ha più di 15'000 km metti un athena racing a 85€, il migliore albero in commercio fino ai semitrofeo.
NRGPower7 ha scritto:
La mia futura elaborazione base:
Marmitta: Pinasco Powersound
Carburatore: 21
Filtro: Red Sponge
Variatore: Pinasco Overdrive 18/19
Gt: Dr Evolution 70
Rulli: 4.2 g
MDC: Verde
Molle frizione: Rosse Malossi
Cosa potrei aggiungere?
Se vuoi fare un azzardo, io col 21 e pws un filtro aperto ce lo metterei. La frizione solo se la tua è usurata (che vuol dire ferodi >2mm), e una buona aspirazione (che significa collettore + pacco lamellare).