Devo scambiare honda cr 250 2t per un honda crf 250 4t
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Inviato: 26 Ago 2011 14:05 Oggetto: Devo scambiare honda cr 250 2t per un honda crf 250 4t
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Ciao ragazzi avevo pensato di scambiare il mio honda cr 250 2t anno 2000 per un honda crf 250 4t anno 2006.
il crf che dovrei prendere è dotato del kit athena 290 ma da anche cilindro e 2 pistoni originali. oltre che alle guarnizioni del motore.
è stato montato un manubrio da 28 mm e il cerchio excel posteriore usato 2 volte .
Anche la trasmissione è praticamente nuova.
Le forcelle sono state fatte da poco e anche il motore.
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voi ragazzuoli che ne dite? alla seconda corsa dite che rompo tutto? datemi voi dei consigli grazie mille in anticipo...
ah dimenticavo volevo un 250 4t perchè il 2t è un pò troppo potente...
Riky-
Senza Targa
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Inviato: 26 Ago 2011 14:25
io andre di 450 4t che è molto più lineare ed ha un pelo di più di potenza ma ben spalmata ed ha un pò meno manutenzione rispetto al 250 4t
però i più rispetto a un 250 2t come costi
topo
Moto Gp Champ
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Inviato: 26 Ago 2011 15:16
vorrei dei consigli più chiari secondo voi faccio bene a scambiare la mia honda cr 250 2t anno 2000 con un crf 250 4t anno 2006?
Riky-
Senza Targa
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Inviato: 26 Ago 2011 16:20
l'importante e che tu sappia come è stata tenuta. xk i 4t vecchi
(si un 4t del 2006 è vecchio) sono sempre un'incognita.
MANU23Husqvarna
Senza Freni
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Inviato: 26 Ago 2011 16:26
Secondo me no, e te lo motivo :
Nella moto 2t basta che il filtro aria sia sempre pulito ed una volta all'anno gli controlli il pistone se sta bene..., devi solo dosare bene l'acceleratore altrimenti te la metti per cappello ogni 3 per 2.
Le 4t di richiedono cure amorevoli ma il tipo di motore (250) ti permette di essere sempre a manetta senza grandi rischi (come fosse quasi un 125 2t sempre in coppia).
Occhio se la prendi usata perchè ad un mio amico su un crf450 gli si è girato il pistone e gli ha spaccato il carter motore alla 2a uscita, risultato moto da buttare oppure spendere un botto per aggiustarla.
Il rapporto divertimento/costi manutenzione è nettamente a favore del 2t almeno per me, certo con un 4t saresti piu' alla moda, ma la moto da cross deve essere "ignorante" per farmi divertire e quindi eccoti il perchè ti consiglio di rimanere sul 2t.
Ciao
beast81
Senza Targa
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Inviato: 26 Ago 2011 16:41
ok ho deciso tengo il 2tempi grazie mille per i vostri utili consigli alla prossima.
Riky-
Senza Targa
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Inviato: 26 Ago 2011 17:55
Riky- ha scritto:
ok ho deciso tengo il 2tempi grazie mille per i vostri utili consigli alla prossima.
Magari cambiala per un 125 se il 250 è troppo.
fantic80cc
Sbk
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Inviato: 26 Ago 2011 19:22
ti dico la mia in controtendenza...
Vai di crf 250....
gran moto, ti diverti a farle la manutenzione ed impari a conoscerla di più... la vizi, la curi, la coccoli, ti ci incazzi... in pratica è come aver una donna...IN GARAGE .... (punto a sfavore... il pranzo non te lo prepara)
Per il resto è molto intuitiva, ti perdona alcune cazzate...
Io l'ho preferita all'yz 250 di mio cugino... saranno stati i 20 kg intorno al mio ombelico di differenza... ma mi ci diverto molto di più...
Certo, se ti dice sfiga... prendi la sola.... però puoi prenderla anche con una donna a casa...
Oh fanciulle.. erano battute quelle sopra....
Ciao Ciao
Chris
chris748
Senza Benza
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