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cilindro nuovo yamaha dt [g-force con albero originale?]
12317207
12317207 Inviato: 25 Ago 2011 23:16
Oggetto: cilindro nuovo yamaha dt [g-force con albero originale?]
 

salve ragazzi ho un yamaha dt del 2004 con 17.200km con marmitta giannelli e tutto originale allora devo cambiare il gt perchè ormai il mio 50 mi ha stufato allora sono indecisissimo o prendo un semplice DR e mi accontento o dite che posso montare anche un pinasco G-force bifascia alluminio testa scomposta con albero originale? tenete conto che se prendo il pinasco non lo tiro mai starò sui 70-80 massimo se non per fare le gare icon_biggrin.gif voi cosa montereste? non dite che c'e una guida cosi via perchè non mi interessa le caratteristiche e la lista da cose da abbinarci ma voglio solo sapere se monto il pinasco sbiello facilmente tirando e voi cosa montereste
 
12317301
12317301 Inviato: 25 Ago 2011 23:52
 

con tutti quei km è consigliabile cambiare l'albero con entrambi i gt
 
12317393
12317393 Inviato: 26 Ago 2011 0:28
 

ho sentito che quello dei motard sono a spalle semi-piene e reggono fino ai 12000mila giri secondo me con un base va bene come albero un mio amico ha un beta con athena semi-trofeo albero originale non ha ancora sbiellato e ha sui 5000mila km e lo tira abbastanza
 
12317492
12317492 Inviato: 26 Ago 2011 1:52
 

vai di dr e l'albero direi di cambiarlo 0509_up.gif
 
12320282
12320282 Inviato: 26 Ago 2011 14:31
 

quale albero mi consiglia carenza spalle piene, one spalle piene oppure un motorforce racing spalle piene con inserti in nylon o anche un hebo con inserti nylon spalle piene e quando monto albero nuovo devo ricalibrate fare qualcosa oppure grazie al contralbero posso montarlo e basta
 
12320321
12320321 Inviato: 26 Ago 2011 14:37
 

potresti montare il maeti racing (prp) ------> Link a pagina di Petrogallimoto.com è uno dei migliori. . no, non c'è bisogno di bilanciarlo e il contralbero puoi tranquillamente tenerlo, dato i giri del dr 0509_up.gif
 
12320335
12320335 Inviato: 26 Ago 2011 14:39
 

a be ora con la v6 (domani arriva la giannelli) ha sui 10-11 mila giri con il DR e la giannelli che tira ai alti-alitssimi a 13mila ci arriva sicuro
 
12320377
12320377 Inviato: 26 Ago 2011 14:45
 

kirbi66 ha scritto:
a be ora con la v6 (domani arriva la giannelli) ha sui 10-11 mila giri con il DR e la giannelli che tira ai alti-alitssimi a 13mila ci arriva sicuro

l'albero che ti ho linkato è già bilanciato, quindi anche senza contralbero non dovrebbe darti problemi. . se hai tempo e voglia toglilo pure, così ne approffitti dei carter aperti, senò puoi benissimo lasciarlo 0509_up.gif
 
12320397
12320397 Inviato: 26 Ago 2011 14:49
 

va bene grazie
 
12321060
12321060 Inviato: 26 Ago 2011 17:28
 

se non tiri sempre puoi mettere il pinasco con l'albero originale se no puoi prendere anche un dr e tirare io stesso ho il dr e l'albero originale con 27000 km e regge ancora ho anche un mio amico che ha il 2 plus con l'albero che ha 30000 km e regge solo che lui tira poco 0509_up.gif
 
12321086
12321086 Inviato: 26 Ago 2011 17:35
 

loso appunto che dico di prendere il g-force con albero originale e non tirare quasi mai se non per are qualche gara ma la testa scomponibile mi darebbe dei cavalli?
 
12321136
12321136 Inviato: 26 Ago 2011 17:49
 

Se veramente non gli tiri il collo e stai tranquillo l'80% del tempo ti consiglio pinasco, altrimenti ti dico, cambia labero e punta su un intermedio, già con un base con quei km comincia a darti problemi la frizione, poi e cuscinetti...........
Tanto vale aprire prima e cambiare albero, poi già che ci sei ti prendi un gt più spinto.

kirbi66 ha scritto:
a be ora con la v6 (domani arriva la giannelli) ha sui 10-11 mila giri con il DR e la giannelli che tira ai alti-alitssimi a 13mila ci arriva sicuro


13'000 no... Io quando era nuovo il gt, fasce perfette, ben carburata e tutto al massimo arrivavo a 12'000 che è già tanto per quel gt. Adesso mi arriva a 10'000.
 
12321368
12321368 Inviato: 26 Ago 2011 19:00
 

mi sa che prendo albero top o pinasco e prendo il G-force
 
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