ChriS3 ha scritto:
Ciao ragazzi, sono nuovo ed ormai è da un pò di tempo che non tocco più lo scooter per via della macchina.
Ora però l'ho rispolverato dal garage per poterlo usare nelle giornate calde per gli spostamenti brevi; ma sono fuori dal giro da molti anni ormai.
è un Aprilia SR Racing del '98 e volevo fare una piccola elaborazione che mi permettesse di giracchiare un pò, ma ho bisogno di consigli, sapere quali pezzi devo ancora comprare e tarature varie senza spendere un monarca, visto che lo userò mooolto poco.
Per ora ho preso:
- over range malossi
- gruppo termico stage 6 sport pro 70
- albero motore stage 6 hpc
- ingranaggi primari stage 6 13/43
- marmitta stage 6 pro replica
- pacco lamellare stage 6
- spugna filtro stage 6 (non voglio mettere il cono)
- pompa acqua maggiorata stage 6 ssp
- carter copri rapporti top nardò replica
come carburatore pensavo un 21 dell'orto, poi mi servirà candela, cuscinetti nuovi e anche gabbia rulli? Altro?
Che dite?
Centralina pensavo di tenere l'originale...
va bene quasi tutto.. io avrei messo una trsmissione top tpr che costava un po meno dato che il tuo è solo un intermedio però vabe.. poi i rapporti erano meglio i 13-44.. carbu andrebbe bene un 19 phbg.. candela dovrebbe andare una br9.. cuscinetti c4 gabbia in teflon.. la gabbia a rulli te la danno insieme al gt di solito.. e un grande consiglio: se non hai radiatori aggiuntivi che con il tuo gt non servono non montare la pomppa della stage lasci l'originale che raffredda meglio se vuoi ti spiego il perchè.. centralina va bene l'originale se no la top rossa è meglio.. marmitta una giannelli shot o una nardo