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Aiutatemi... acquisto 998s
12315458
12315458 Inviato: 25 Ago 2011 17:13
Oggetto: Aiutatemi... acquisto 998s
 



Salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!!


sarei interessata a questa moto!! icon_mrgreen.gif

Link a pagina di Subito.it



ma ho una domanda da farvi!!! 0510_help.gif

ma la versione S non porta l ohlins anteriore???

per tutti gli occhi esperti cosa ne pensate?

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!! doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
12315546
12315546 Inviato: 25 Ago 2011 17:41
 

Sicuramente la forcella Ohlins originale è stata sostituita con una con pinze radiali.
 
12315555
12315555 Inviato: 25 Ago 2011 17:44
 

quindi è stata sostituita!!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa ecco
 
12315568
12315568 Inviato: 25 Ago 2011 17:49
 

ragazzi pero ho fatto una ricerca sul sito ducati..


sceda tecnica ducati 998s e riporta questo icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

Sospensione anteriore
Forcella Showa a steli rovesciati completamente regolabile con trattamento TiN





questo è il link
Link a pagina di Ducati.it
 
12315655
12315655 Inviato: 25 Ago 2011 18:13
 

già,la s non monta ohlins davanti.

io poi penso che le radiali sulle 9xx stiano anche male;oltretutto la 998s già montava le triple bridge(la medesima pinza qui montata)solo ad attacco normale da 65mm e non radiale.

questa potrebbe essere interessante se ci fossero anche tutti i suoi pezzi originali dati in dote:parafanghi,frecce,coperchi,piedini e scarichi
 
12315912
12315912 Inviato: 25 Ago 2011 19:17
 

Le S hanno iniziato a "sfoggiare"il marchio Ohlins solo dalla 999,ma non ricordo da che anno eusa_think.gif ...Su quella ha cambiato i piedini forcella e le pinze.Bella è bella,però non mi sembra che valga così tanto icon_asd.gif .
Controlla che abbia i tagliandi in ordine e che siano stati fatti di recente,in particolare il tagliandone dei 20000Km,quello dove bisogna cambiare le cinghie.
Come parametro di confronto una 999 del 2006 vale non più di 7000€,quindi fai come ti pare ma chiede veramente troppo!Vabbè che sarà anche una moto cult,però gli optionals se li ha messi sono cavoli suoi,anzi se la compri fatti dare anche tutti i pezzi originali e poi stiamo parlando di una moto che tra poco avrà dieci anni,quindi proprio a pagarla tanto io non spenderei più di 4000€ e poi è una moto con cui non devi trascurare la manutenzione se vuoi che funzioni sempre come si deve,non è una jap alla quale cambi l'olio una volta ogni quanto ti ricordi tanto và sempre,quella la devi amare più della morosa!
 
12316422
12316422 Inviato: 25 Ago 2011 20:46
 

grazie mille ragazzi!!!!

confermo anch io ke la S non ha l ohlins anteriore!

la moto è bella!! e me ne sono innamorato! icon_redface.gif icon_redface.gif

prima ero possessore di un 749s poi nel 2007 presi un 999 NUOVO!!!!

dopo pochi mesi l ho venduto per un incidente anche se nn grave!!!
l errore piu grande che io abbia fatto!!!

Ora dopo 3 anni e piu di vera astinenza DUCATI ho deciso di prendere lei.. LO STILE PERFETTO!! e vi assicuro ragazzi che quando avevo il 999 e uscivo con amici possessori di 916-996-998 e ci fermava al bar e le moto parcheggiate le persone ammiravano piu lo STILE PERFETTO che la mia 999.
non che la mia era da svalutare ma vicina a loro perdeva punti.. anzi non vi nego che ero io stesso ad ammirarle..

domani faro una scappattina al concessionario e vi faro sapere e chiedero tutto piu le parti originali!!!
 
12317761
12317761 Inviato: 26 Ago 2011 8:15
Oggetto: Re: Aiutatemi... acquisto 998s
 

desmoalfio ha scritto:
Salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!!!
sarei interessata a questa moto!! icon_mrgreen.gif
Link a pagina di Subito.it


ma ho una domanda da farvi!!! 0510_help.gif
ma la versione S non porta l ohlins anteriore???
per tutti gli occhi esperti cosa ne pensate?
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!! doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


Ciao..confermo che la moto è in ordine....

Mamma mia che splendore!!!!!! eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif

Se ci son tutte le carte in regola,prendila al volo!!! 0509_doppio_ok.gif
 
12322669
12322669 Inviato: 27 Ago 2011 7:18
 

No, solo la R aveva l'ohlins anteriore.
Comunque è un gioiello prendila..

Bello il "portatarga racing" 0509_si_picchiano.gif
 
12323317
12323317 Inviato: 27 Ago 2011 12:09
 

La forcella ateriore holins per il 998s è stata adottata solo con la versione"final edition" che guardacaso aveva adesivi tricolore nel codone propio come quelli della "tua moto", ma alcontempo perdeva i carter fusi in terra per adottare gli standard
 
12323682
12323682 Inviato: 27 Ago 2011 13:41
 

è proprio così, la 998 aveva le ohlins di serie per le versioni Final Edition e R. La forcella non è stata sostituita, ma è l'originale showa con piedini e pinze freno modificate. Ha aggiunto inoltre il cupolino e l'adesivo stile Final Edition alla sella. I 7.500 euro li vale tutti, naturalmente ti deve fornire almeno i terminali omologati con la centralina, altrimenti scala il prezzo per una questione di principio di almeno 500 euro......
 
12323789
12323789 Inviato: 27 Ago 2011 14:08
 

caterpillarD4 ha scritto:
è proprio così, la 998 aveva le ohlins di serie per le versioni Final Edition e R. La forcella non è stata sostituita, ma è l'originale showa con piedini e pinze freno modificate. Ha aggiunto inoltre il cupolino e l'adesivo stile Final Edition alla sella. I 7.500 euro li vale tutti, naturalmente ti deve fornire almeno i terminali omologati con la centralina, altrimenti scala il prezzo per una questione di principio di almeno 500 euro......





Quto il tutto...........
Ameno lo scarico originale te lo deve dare, soprattutto in conseguenza di una revisione obbligatoria
 
12323850
12323850 Inviato: 27 Ago 2011 14:21
 

se vuoi ti vendo la mia con 4400km ..... stesso prezzo pero BASE del 2004. icon_asd.gif
 
12324898
12324898 Inviato: 27 Ago 2011 20:23
 

eccoci qua ragazzi!!!

la moto è stupenda e ha anke il tagliando dei 20mila..mi ha solo consigliato di fare un cambio olio perche la tiene ferma da maggio.. poi per il resto sta bn ed è pronta per l utilizzo..
in piu mi fornisce tutti i pezzi originali(compreso lo scarico)..

la vedo un ottima occasione e in piu è una S..


una curiosita che chiedero anche al proprietario...
ho visto la moto da vicino e il tricolore sembra verniciato sopra.. e non è un adesivo..
ma non è che ha sostitutito le carene con qualche FE' icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
12326547
12326547 Inviato: 28 Ago 2011 11:07
 

Innanzitutto di che anno è la moto?
Sicuramente è un adesivo sottotrasparente, il ciò potrebbe indurre a pensare ad una rivernicitura..............................
Chiedi al proprietario, esponendogli le tue perplessità sentendo cosa ti dice.
 
12327549
12327549 Inviato: 28 Ago 2011 17:08
 

Broglia ha scritto:
Le S hanno iniziato a "sfoggiare"il marchio Ohlins solo dalla 999,ma non ricordo da che anno eusa_think.gif ...Su quella ha cambiato i piedini forcella e le pinze.Bella è bella,però non mi sembra che valga così tanto icon_asd.gif .
Controlla che abbia i tagliandi in ordine e che siano stati fatti di recente,in particolare il tagliandone dei 20000Km,quello dove bisogna cambiare le cinghie.
Come parametro di confronto una 999 del 2006 vale non più di 7000€,quindi fai come ti pare ma chiede veramente troppo!Vabbè che sarà anche una moto cult,però gli optionals se li ha messi sono cavoli suoi,anzi se la compri fatti dare anche tutti i pezzi originali e poi stiamo parlando di una moto che tra poco avrà dieci anni,quindi proprio a pagarla tanto io non spenderei più di 4000€ e poi è una moto con cui non devi trascurare la manutenzione se vuoi che funzioni sempre come si deve,non è una jap alla quale cambi l'olio una volta ogni quanto ti ricordi tanto và sempre,quella la devi amare più della morosa!


uhm, secondo me un 998S a 4000 non lo trovi/a...io sto bazzicando nei mille annunci che il prossimo anno intendo prendere un 748, e a 4.000 vendono i 748, non i 998....comunque quella nell'annuncio sembra messa bene ma 7.500 sono effettivamente un po' troppi....comunque è bellissima icon_asd.gif
 
12327600
12327600 Inviato: 28 Ago 2011 17:21
 

giuseppe998 ha scritto:
se vuoi ti vendo la mia con 4400km ..... stesso prezzo pero BASE del 2004. icon_asd.gif




è quella S KE FA LA DIFFERENZA...

grazie lo stesso 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
12339009
12339009 Inviato: 30 Ago 2011 18:13
 

DavideDesmo ha scritto:


uhm, secondo me un 998S a 4000 non lo trovi/a...io sto bazzicando nei mille annunci che il prossimo anno intendo prendere un 748, e a 4.000 vendono i 748, non i 998....comunque quella nell'annuncio sembra messa bene ma 7.500 sono effettivamente un po' troppi....comunque è bellissima icon_asd.gif

per un s non sono troppi. uno completamente originale con tutti i pezzi originali (compreso il cupolino che questo modello non ha) e soprattutto con le carene originali e in ordine valgono dai 9k in su.
 
12339086
12339086 Inviato: 30 Ago 2011 18:26
 

Ovviamente per chi li vuole spendere icon_asd.gif ...
 
12340202
12340202 Inviato: 30 Ago 2011 22:13
 

Chiedi informazioni piu' sicure perche lui ti dice allestimento S quindi non vorrei che fosse un base accessoriato S ma con motore da 124 Cv e non coppa bassa
 
12344928
12344928 Inviato: 31 Ago 2011 18:58
 

ContiRacing ha scritto:
Chiedi informazioni piu' sicure perche lui ti dice allestimento S quindi non vorrei che fosse un base accessoriato S ma con motore da 124 Cv e non coppa bassa


scusa ma non ho capito..

ma la 998s come questa dell annuncio non monta testastretta coppa bassa?

a me sembra di si.. o mi sbaglio!


questo è il link per la scheda tecnica:

Link a pagina di Ducati.it
 
12344952
12344952 Inviato: 31 Ago 2011 19:03
 

prendi il numero di targa e fai una visura aci (l apuoi fare via internet) poi con il numero di telaio chiama in ducati e chiedi conferma sul modello in 5 minuti sai esattamente cosa stai comprando!
 
12345039
12345039 Inviato: 31 Ago 2011 19:17
 

dariol2 ha scritto:
prendi il numero di targa e fai una visura aci (l apuoi fare via internet) poi con il numero di telaio chiama in ducati e chiedi conferma sul modello in 5 minuti sai esattamente cosa stai comprando!



scusami ma non trovo il numero per chiamare la ducati icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

cioe sto sul sito ducati e non riesco a trovarlo

qualcuno se lo trova per caso?? grazie rotfl.gif
 
12345066
12345066 Inviato: 31 Ago 2011 19:23
 

800 00 382284
dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 19
 
12345072
12345072 Inviato: 31 Ago 2011 19:24
 
 
12345084
12345084 Inviato: 31 Ago 2011 19:27
 

grazieeeeeeeeeeee...


una domanda ma sono veloci nel darmi una risp?
perche domani vado al concessionario prendo il num di telaio e chiamo direttamente da la!!

anzi io domani una volta fatta la visura e aver chiamato la ducati e tutto va a buon fine.. pago e me la porto a casa!! anche perche ci sono andato gia due volte per vederla pero mi sono dimenticato di prendere il numero di telaio icon_sad.gif ( ero preso dall emozione.. quanta meraviglia.. WWWWW DUCATI 998!!!)
 
12345110
12345110 Inviato: 31 Ago 2011 19:31
 

se non possono darti subito la risposta forse sono ancora chiusi per ferie ti richiamano loro, io li ho contattati via email e il giorno dopo mi hanno chiamato loro!con la visura guarda che non ci siano ipoteche o qualche fermo amministrativo sulla moto!
 
12345436
12345436 Inviato: 31 Ago 2011 20:30
 

il motore e' sempre un testastretta ma la versione S monta carter coppabassa camme piu' spinte albero motore e volano alleggeriti e bielle in titanio quindi a termini di prestazioni si sentono eccome
 
12346520
12346520 Inviato: 31 Ago 2011 23:56
 

ContiRacing ha scritto:
il motore e' sempre un testastretta ma la versione S monta carter coppabassa camme piu' spinte albero motore e volano alleggeriti e bielle in titanio quindi a termini di prestazioni si sentono eccome



ho capito... ma l unico modo per vedere è togliere le carene.. e non credo che sia possibile icon_confused.gif

un altra domanda:

MA SUL LIBRETTO è SPECIFICATO 998S GIUSTO?
O TROVO SCRITTO SOLO 998?


GRAZIE
 
12346714
12346714 Inviato: 1 Set 2011 5:29
 

desmoalfio ha scritto:



ho capito... ma l unico modo per vedere è togliere le carene.. e non credo che sia possibile icon_confused.gif

un altra domanda:

MA SUL LIBRETTO è SPECIFICATO 998S GIUSTO?
O TROVO SCRITTO SOLO 998?


GRAZIE


Se prorpio non ti fanno togliere le carene, che ci vuole un attimo, ti accucci sotto la moto e guardi se i carter del motore sono "lisci" oppure hanno un bel "BOZZO" che esce di sotto.
 
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