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nuova elaborazione polini evo 3 o hebo?
12315153
12315153 Inviato: 25 Ago 2011 16:26
Oggetto: nuova elaborazione polini evo 3 o hebo?
 

ciao a tutti un mio amico vuole rifare il blocco al suo scooter ha un mina orizz lc,e vorrebbe qualcosa che vadi forte,ma niente di esagerato,abbiamo pensato cosi :

polini evo 3 con qualche ritoccata ai travasi,scarico e squish oppure un gt hebo non sa se il revolition o il patanegra
albero adesso ha un carenzi,ma non credo che regga,consigliateci voi quale albero prendere
marmitta polini evo 2
pacco originale modificato da un preparatore
over range malossi con frizione delta cluch
rapporti 13/44
24 vhst con basetta e collettore dritto
accensione vuol lasciare l'originale,anche perche vuole le luci.
i carter ovviamente vanno raccordati
fin qui basta,dateci consigli su come migliorarla questa elaborazione icon_smile.gif

grazie saluti
 
12315595
12315595 Inviato: 25 Ago 2011 17:57
 

Niente di esagerato? A me questa sembra già un'ela con i contro ca**i icon_xd_2.gif Comunque manca il collettore e un filtro aperto, inoltre il pacco lamellare meglio cambiarlo completamente. Per l'accensione mi pare ci sia la mtv che faccia mantenere le luci eusa_think.gif
 
12315670
12315670 Inviato: 25 Ago 2011 18:17
 

no cioè per esagerato il mio amico intende i big bore,insomma quelli che fan paura,vuol fare una elaborazione trofeo diciamo che si può usare tranquillamente su strada,il pacco per rispamiare soldi glielo modifica un preparatore,cioè migliora la fluodinamica,lamelle malossi monopetalo eccc....filtro ovviamente stage 6,accensione ci vuole per forza?
 
12315684
12315684 Inviato: 25 Ago 2011 18:23
 

per me su un'ela trofeo si, cambia abbastanza icon_wink.gif
 
12315710
12315710 Inviato: 25 Ago 2011 18:31
 

semmai la cambieremo in futuro,per il momento terremo l'originale icon_wink.gif per il resto nulla da aggiungere?meglio il polini o l'hebo? albero? altri consigli?
 
12318210
12318210 Inviato: 26 Ago 2011 9:59
 

ho fatto un patenegra un paio di mesi fa con una 1400 e un albero della stage hpc, è un cilindro che lavora troppo in alto, inutilizzabile per strada
 
12318407
12318407 Inviato: 26 Ago 2011 10:27
 

Concordo perfettamente, e' piu per uso pista e poi e' proprio cattivo come gt icon_twisted.gif Comunque un evo lo vedo sicuramente meglio per utilizzo stradale icon_wink.gif
 
12318644
12318644 Inviato: 26 Ago 2011 10:57
 

ah okkei allora lasciamolo stare il patanegra,semmai il revolution?
 
12318980
12318980 Inviato: 26 Ago 2011 11:37
 

il revolution gira anche lui molto alto alla fine è il patanegra non lavorato... per sapere quale conviene uso strada servirebbero i diagrammi di travasi e scarico... che budget ha il tuo amico per il gt ce ne sono tanti altri....
 
12319664
12319664 Inviato: 26 Ago 2011 13:05
 

bhè il budget non ha molta importanza,ma lui voleva puntare su qualcosa di diverso,cioè da noi qua,apparte i 70 base e qualche 2 plus girano solo alcuni 7t e tpr,lui voleva provare qualcosa d diverso x esempio appunto l'hebo o anche il polini evo 3,che qua non lo ha nessuno...voi quindi consigliate il polini?
 
12320964
12320964 Inviato: 26 Ago 2011 17:02
 

ehi non cè nessuno che può dirmi se è meglio hebo revolution o polini evo 3?albero va bene un tameni?poi consigliatemi....
 
12321375
12321375 Inviato: 26 Ago 2011 19:02
 

hebo revolution è un'ottimo cilindro io ho il manston replica e già cammina molto forte, il revolution a 3500 giri in più del replica quindi penso che sia molto potente credo più del polini che però potrebbe essere più affidabile per la cromatura che è fatta meglio (anche se io non ho mai avuto problemi con l'hebo)
 
12321567
12321567 Inviato: 26 Ago 2011 19:48
 

è quasi quasi puntiamo sul revolution,perche come caratteristiche è come il polini evo 3,solo che costa un pò meno,ma lo vuole provare per vedere come va,poi dunque,albero cosa consigliate? marmitta piu appropriata?
 
12323847
12323847 Inviato: 27 Ago 2011 14:21
 

nessuno ci può aiutare?
 
12324226
12324226 Inviato: 27 Ago 2011 16:03
 

sinceramente se devo spendere per un'ela seria vado senza dubbio di evo 3, magari con un bel albero evo senza millerighe così ci puoi montare una bella trasmissione completa evo, se vuoi restare in monomarca una bella evo 10, sennò le solite c30 e 1400 icon_wink.gif
 
12324366
12324366 Inviato: 27 Ago 2011 17:10
 

allora andiamo di evo 3 vai icon_smile.gif semmai per l'albero ha trovato un rhq o un evo però quelli normali con le millerighe,e ci vuol mettere l'over range malossi,non va bene anche cosi? la marmitta siamo molto indecisi infatti o su una r1400,una team o una evo,la evo 10 qualè?per il mina orizz non cè la evo 1 e 2?
 
12324403
12324403 Inviato: 27 Ago 2011 17:25
 

Io sull evolution ho una fabrizi dedicata, se ti interessa mandami un mp perchè non la uso più
 
12324453
12324453 Inviato: 27 Ago 2011 17:46
 

al mio amico non interessa,vuole una di quelle che ho citato sopra..
 
12324634
12324634 Inviato: 27 Ago 2011 18:54
 

ok ho solo una trofeo nuova se ti interessa e un evo1
 
12324690
12324690 Inviato: 27 Ago 2011 19:08
 

LucaRacing ha scritto:
ok ho solo una trofeo nuova se ti interessa e un evo1

per questo tipo di contrattazioni usate gli mp o il mercatino icon_wink.gif comunque certo anche un rhq con l'over va molto bene!!! Visto che hai un bel carburatore e hai lavorato la fluodinamica io andrei di c30, certo costa un po' però poi ti prendi delle belle soddisfazioni icon_wink.gif
 
12324718
12324718 Inviato: 27 Ago 2011 19:17
 

piomboz94 ha scritto:
allora andiamo di evo 3 vai icon_smile.gif semmai per l'albero ha trovato un rhq o un evo però quelli normali con le millerighe,e ci vuol mettere l'over range malossi,non va bene anche cosi? la marmitta siamo molto indecisi infatti o su una r1400,una team o una evo,la evo 10 qualè?per il mina orizz non cè la evo 1 e 2?


io andrei di r1400 e 28 phbh dell'orto (costa 56€ nuovo su biolla) e una bella centralina fa bene lo stesso visto che non vuoi mettere l accensione icon_wink.gif
 
12324728
12324728 Inviato: 27 Ago 2011 19:23
 

no no massimo mette il 24,gia che ciucca un casino,col 28 figuriamoci,poi x adesso l'accensione la lascia da parte perche non ha i soldi,cioè per adesso,spende i soldi per i pezzi che ci vogliono obbligatoriamente,ma la c30 la tira un evo 3?cioè sono al corrente che è un buon gt,però mi han detto che va bene sugli over trofeo
 
12324778
12324778 Inviato: 27 Ago 2011 19:36
 

piomboz94 ha scritto:
no no massimo mette il 24,gia che ciucca un casino,col 28 figuriamoci,poi x adesso l'accensione la lascia da parte perche non ha i soldi,cioè per adesso,spende i soldi per i pezzi che ci vogliono obbligatoriamente,ma la c30 la tira un evo 3?cioè sono al corrente che è un buon gt,però mi han detto che va bene sugli over trofeo


come prestazioni r1400 e c30 sono praticamente uguali solo che una costa quasi la metà dell'altra icon_asd.gif comunque passando da 24 a 28 la differenza di consumi è poca ma di prestazioni è molta e poi costa molto meno il 28 del 24 vhst 0509_up.gif
 
12324786
12324786 Inviato: 27 Ago 2011 19:40
 

no ma poi piu che altro lo ha gia il 24....ormai lascia quello dai,poi ci gira su strada,mica ci fa le gare...icon_wink.gif ma per l evo 3 vanno bene o svuotano troppo?
 
12327451
12327451 Inviato: 28 Ago 2011 16:36
 

dai allora prendiamo la r1400 icon_wink.gif poi,collettore prendo basetta e collettore kiesler o stage 6?
 
12333040
12333040 Inviato: 29 Ago 2011 17:57
 

vedo che proprio nessuno ci può aiutare eusa_clap.gif
 
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