speedy4ever ha scritto:
il tpr di scatola può essere montato benissimo viene fatto con squish a 1mm per non avere rischi e farci più chilometri in modo più agevole per dirla tutta, se abbassi lo squish aumenta si la potenza del motore specialmente sui bassi regimi medi ma hai anche più rischi e comunque sia i minarelli la molla rossa malossi non la devano assolutamente vedere distrugge cinghie rulli puleggie e dissipi gran parte della potenza la trasmissione ottimale avviene solo montando una molla con un minor carico possibile poi fate voi le cose stanno così.
ps, è la prima volta che sento dire che le piste più inclinate vengono usate su motori poco spinti.
dipende con che marmitta lo abbini perchè il mio tpr con la roost e squish a 1,1 non entrava in coppia neanche con i rulli del 3 e molla rossa top(meno dura della malossi ma 15% in + della gialla),secondo me modificando lo squish risolve proprio come ho fatto io
EDIT: e comunque di scatola dovrebbe essere 0.7+/- 0.1, c'è scritto sul libretto