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Qualcuno alto 2 metri guida il Kawa??
12306420
12306420 Inviato: 23 Ago 2011 20:03
Oggetto: Qualcuno alto 2 metri guida il Kawa??
 

Ciao a tutti ragazzi 0510_saluto.gif , scrivo questo topic nel forum del Kawa per un dubbio/consiglio, ora vi spiego.
All'inizio del prossimo anno intendo prendere una moto (mi sn appena iscritto adesso alla scuola guida per sbrigare le pratiche della patente A, quella completa, in quanto ho 25 anni); la mia prima e quasi CERTA scelta era/è il ducati 748, di cui ho ampiamente avuto le informazioni che volevo, nel forum ducati ma,...... il "problema" di fondo...... è che sono alto 1.98 m. eusa_doh.gif
nel forum del Duca ho avuto conferme, smentite, approvazioni, incredulità, rigfuardo chi ha avuto il 748 ed era alto più o meno come me...mi sono fatto un'idea

la mia Seconda scelta sarebbe il Kawa ZX6R modello 2005 (è un po' diversa dal duca, è un 4 cilindri non bicilindrico, bla bla, ci capiamo) , l'unico che mi piace veramente, quello prima(2003) era carino ma nn mi entusiasma cm il 2005...quelli più recenti, secondo me, sono troppo moderni...secondo me (mia personale opinione )
Quindi, c'è qualcuni di voi, con la mia medesima statura che guida il Kawa ZX6R 2005?? come si trova? o meglio, c'è qualcuno che ha guidato sia il duca 748 e il kawa e può fare un paragone??....a settembrre faccio un giro in un concessionario in cui posso sedermi su entrambi e mi faccio un' idea concreta icon_asd.gif
vi ringrazio tanto !! 0509_up.gif
doppio_lamp.gif
 
12306458
12306458 Inviato: 23 Ago 2011 20:12
 

così alto a questo punto ti consiglio il BMW GS 1200
 
12306484
12306484 Inviato: 23 Ago 2011 20:16
 

f12malossitop ha scritto:
così alto a questo punto ti consiglio il BMW GS 1200

Cioè lui vuole una supersportiva e tu gli consigli una maxi enduro? Ma tzesfol???
Va beh da uno che ha l'f12 xD
Comunque mio fratello è 1.95 e riesce a stare su un r6 che sembra un 50 in confronto alla ninja xD
Perciò ovviamente non starai comodissimo, ma ci stai di sicuro 0509_up.gif al massimo ti prendi delle pedane regolabili e te le metti per stare un pò più comodo icon_biggrin.gif
 
12306503
12306503 Inviato: 23 Ago 2011 20:22
 

ehm, il GS non mi piace per nulla... eusa_whistle.gif prima guidavo un motard 125, prima ancora un cre 50..quindi di enduro e simili ne ho avuti abb...volevo proprio cambiare genere....da quanto ho capito il ninja è un po' più comodo del duca anche cm sono disposti i semimanubri....poi se il ragazzo di 1.95 guida un R6..dovrei riuscirci anch'io per 3 cm....comunque grazie a entrambi icon_biggrin.gif
 
12306525
12306525 Inviato: 23 Ago 2011 20:27
 

Ti ho già risposto per il 748 e posso risponderti anche per il Kawa.Per uno alto come te le sportive purtroppo sono tabù ed anche se probabilmente in generale le jap sono un po'meno estreme,non sono comunque comode,ti ci ritroveresti letteralmente appallottolato!Finchè le usi 20/30minuti in pista tutto sommato potresti anche farcela,ma nei giretti della domenica ed in mezzo al traffico dopo un'oretta ti verrebbe voglia di scaraventarla nel fosso più vicino!
Quelle moto purtroppo sono fatte per persone non più alte di 1,75.Io con la CBR600FS ho sofferto non poco e sono solo 1,85!
Per un lungo l'ideale sono le endurone,però sono brutte e la miglior soluzione alla fine sarebbe una maxi naked sportiva tipo CB1000,FZ1...
Secondo me se ti compri la sportiva la rivendi dopo due settimane!Dovresti trovare il sistema di fartene prestare una per farci anche solo un giro di un'oretta!Una qualunque,tanto son tutte degli assi da stiro!
 
12306530
12306530 Inviato: 23 Ago 2011 20:28
 

umbiboss ha scritto:

Cioè lui vuole una supersportiva e tu gli consigli una maxi enduro? Ma tzesfol???
Va beh da uno che ha l'f12 xD
Comunque mio fratello è 1.95 e riesce a stare su un r6 che sembra un 50 in confronto alla ninja xD
Perciò ovviamente non starai comodissimo, ma ci stai di sicuro 0509_up.gif al massimo ti prendi delle pedane regolabili e te le metti per stare un pò più comodo icon_biggrin.gif


Ma vaff****** il malaguti drakon !!! una moto a presa diretta bel modo di buttare via dei soldi
F12 TUTTA LA VITA!!!!!! VAI A VEDERE I VIDEO DI YOU TUBE !!!!!E TI RENDI CONTO DI CHE SCOOTER E' !!!
 
12306553
12306553 Inviato: 23 Ago 2011 20:33
 

Broglia ha scritto:
Ti ho già risposto per il 748 e posso risponderti anche per il Kawa.Per uno alto come te le sportive purtroppo sono tabù ed anche se probabilmente in generale le jap sono un po'meno estreme,non sono comunque comode,ti ci ritroveresti letteralmente appallottolato!Finchè le usi 20/30minuti in pista tutto sommato potresti anche farcela,ma nei giretti della domenica ed in mezzo al traffico dopo un'oretta ti verrebbe voglia di scaraventarla nel fosso più vicino!
Quelle moto purtroppo sono fatte per persone non più alte di 1,75.Io con la CBR600FS ho sofferto non poco e sono solo 1,85!
Per un lungo l'ideale sono le endurone,però sono brutte e la miglior soluzione alla fine sarebbe una maxi naked sportiva tipo CB1000,FZ1...
Secondo me se ti compri la sportiva la rivendi dopo due settimane!Dovresti trovare il sistema di fartene prestare una per farci anche solo un giro di un'oretta!Una qualunque,tanto son tutte degli assi da stiro!


ciao, si mi ricordo icon_biggrin.gif eh....ci ho pensato anch'io ma di amici motorizzati con sportive ne ho uno che ha un' R1....nn mi voglio neanche avvicinare a quella furia...poi guidare una cosa non mia mi mette nervoso....gli altri hanno un monster e una suzuki gsr 600.....comunque le enduro e le naked nn riesco a farmele piacere......bo, il tempo porterà consiglio grazie comunque 0509_up.gif
 
12306558
12306558 Inviato: 23 Ago 2011 20:35
 

Ehm a parte il"piccolo" (LOL) ot io ho una cagiva mito e l'f12 è buono x essere riciclato....fine ot
Comunque....io sono 1.85 e la mito ha la stessa triangolazione (sella, semimanubri e pedane) del ducati 916 e sinceramente mi trovo benissimo… (certo che se ci faccio più di 150km di fila sopra mi fanno male i polsi) però niente che non si possa sopportare icon_wink.gif
Poi ricordati che gli alti come vantaggio sulle SS non devono stare distesi sul serbatoio per raggiungere i semimanubri icon_biggrin.gif (almeno un vantaggio ce l'abbiamo xD)
 
12306583
12306583 Inviato: 23 Ago 2011 20:39
 

umbiboss ha scritto:
Ehm a parte il"piccolo" (LOL) ot io ho una cagiva mito e l'f12 è buono x essere riciclato....fine ot
Comunque....io sono 1.85 e la mito ha la stessa triangolazione (sella, semimanubri e pedane) del ducati 916 e sinceramente mi trovo benissimo… (certo che se ci faccio più di 150km di fila sopra mi fanno male i polsi) però niente che non si possa sopportare icon_wink.gif
Poi ricordati che gli alti come vantaggio sulle SS non devono stare distesi sul serbatoio per raggiungere i semimanubri icon_biggrin.gif (almeno un vantaggio ce l'abbiamo xD)


si infatti a quello ci avevo pensato pure io, se ho le leve (braccia) più lunghe, il busto dovrebbe essere meno inclinato in avanti e la schiena un "pelino" più dritta....devo sedermi sopra per rendermene conto...
 
12306587
12306587 Inviato: 23 Ago 2011 20:40
 

umbiboss ha scritto:
Ehm a parte il"piccolo" (LOL) ot io ho una cagiva mito e l'f12 è buono x essere riciclato....fine ot
Comunque....io sono 1.85 e la mito ha la stessa triangolazione (sella, semimanubri e pedane) del ducati 916 e sinceramente mi trovo benissimo… (certo che se ci faccio più di 150km di fila sopra mi fanno male i polsi) però niente che non si possa sopportare icon_wink.gif
Poi ricordati che gli alti come vantaggio sulle SS non devono stare distesi sul serbatoio per raggiungere i semimanubri icon_biggrin.gif (almeno un vantaggio ce l'abbiamo xD)

il mio gilera nexus ti distrugge la mito
 
12306593
12306593 Inviato: 23 Ago 2011 20:42
 

DavideDesmo ha scritto:


si infatti a quello ci avevo pensato pure io, se ho le leve (braccia) più lunghe, il busto dovrebbe essere meno inclinato in avanti e la schiena un "pelino" più dritta....devo sedermi sopra per rendermene conto...

Massi l'importante e che ti ci stiano le ginocchia negli incavi del serbatoio icon_wink.gif
E se proprio non vanno trovi o ti fai fare degli arretratori per le pedane così vanno un pò indietro e tu riesci a starci....ma questa è proprio l'ultima spiaggia, prima provala e di ci come va
 
12306602
12306602 Inviato: 23 Ago 2011 20:44
 

f12malossitop ha scritto:

il mio gilera nexus ti distrugge la mito

Muahahahahahaha l'importante è esserne convinti icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
P.s scusa desmo per gli ot xD
 
12306635
12306635 Inviato: 23 Ago 2011 20:52
 

Sedersi sopra non è come andarci in giro!Anche la sella della mia ex moto sembrava comoda per i primi 50Km,poi non vi dico che male al culo!Arretratori e pedane regolabili migliorano se vuoi qualcosa,ma si parla di pochi cm,mentre lui dovrebbe arretrarle almeno di una spanna!Credimi,se ti spari 250/300Km torni a casa liquefatto!Se la usi per il tragitto casa bar allora và bene anche una mini moto! 0509_up.gif
 
12306699
12306699 Inviato: 23 Ago 2011 21:10
 

Broglia ha scritto:
Sedersi sopra non è come andarci in giro!Anche la sella della mia ex moto sembrava comoda per i primi 50Km,poi non vi dico che male al culo!Arretratori e pedane regolabili migliorano se vuoi qualcosa,ma si parla di pochi cm,mentre lui dovrebbe arretrarle almeno di una spanna!Credimi,se ti spari 250/300Km torni a casa liquefatto!Se la usi per il tragitto casa bar allora và bene anche una mini moto! 0509_up.gif


eh, le pedane sarebbe un casino farle spostare e rifare...poi se dovessi mai rivenderla non penso sarebbe facile.....ti dico, la mia ide, se la prendo è di farci giri "abbastanza nella media" ovvero, la domenica parti in due o tre e fai tipo 60-70 km andata e ritorno...con pause....poi magari una o due volte l'anno ci può stare il giro ad esempio torino genova andata e ritorno....poi non so se la usere per il lavoro dipend cosà farò e dove comunque gli itinerari domenicali che ho in mente sono così....50...60 km andata (autostrada) e idem ritorno o lungo le colline cuneesi... doppio_lamp.gif
 
12306744
12306744 Inviato: 23 Ago 2011 21:23
 

Beh,allora se intendi giretti di un'ora e tre passate al bar...prova,così ti togli lo sfizio ed al massimo la rivendi!Io se mai più comprerò una sportiva lo farò solo ed esclusivamente per andarci in pista,ma col carrello icon_asd.gif !Da usare per strada sono quasi sempre inadatte!
Riguardo alle pedane,migliorano la situazione ma non fanno miracoli!Provato anche quelle...
Io quando prendo la moto devo farci almeno 150/200chilometri,altrimenti non la tiro neanche fuori dal garage icon_asd.gif ...
 
12306773
12306773 Inviato: 23 Ago 2011 21:29
 

Broglia ha scritto:
Beh,allora se intendi giretti di un'ora e tre passate al bar...prova,così ti togli lo sfizio ed al massimo la rivendi!Io se mai più comprerò una sportiva lo farò solo ed esclusivamente per andarci in pista,ma col carrello icon_asd.gif !Da usare per strada sono quasi sempre inadatte!
Riguardo alle pedane,migliorano la situazione ma non fanno miracoli!Provato anche quelle...
Io quando prendo la moto devo farci almeno 150/200chilometri,altrimenti non la tiro neanche fuori dal garage icon_asd.gif ...


allora sei tosto 0509_up.gif se la usi solo per i viaggioni icon_biggrin.gif comunque non sono tipo da bar non mi piace mettermi in mostra...certo si farebbero delle pause....quelli che conosco, con cui andrei in giro, è tutta gente tranquilla, ci si ferma ci si riposa, si arriva con comodo, in fondo, siamo di domenica no ? icon_asd.gif
ciao e grazie!
 
12306847
12306847 Inviato: 23 Ago 2011 21:44
 

Meno male che c'è gente tranquilla,di solito quelle poche volte che vado via con la squadra vanno come se fossero al TT,poi son sempre fermi e si fà poca strada,però devono sempre andare a manetta eusa_doh.gif ...Li ho convinti ad andare in pista così si sfogano almeno e mi hanno dato ragione,poi sono andato anche io e mi sono sdraiato alla prima uscita!Meglio che no ci vado più perchè mi son messo ad andare come quando avevo 15anni,ho disinserito il cervello eusa_doh.gif ...Moto venduta,tuta da riparare e distorsione ad un piede!
L'anno prossimo spero di riuscire a comprarmi una Z1000 ultimo tipo icon_asd.gif ...
Aver distrutto la CBR se non altro mi ha obbligato a venderla!Credimi che mi è dispiaciuto di più aver rovinato la tuta...Tra l'altro è una Clover NR-2 ed ha tenuto alla grande e se penso al volo che ho fatto ha davvero danni contenuti!Non si è nè strappata nè aperta,ha solo qualche segnetto e qualche cucitura bruciata,veramente fantastica!Per qualunque capo di abbigliamento ti consiglio la marca Clover,prodotti interamente in Europa da una ditta vicentina che segue tutti i processi dalla provenienza dei materiali in poi!Niente robaccia di dubbia provenienza,assolutamente consigliata!
 
12307912
12307912 Inviato: 24 Ago 2011 8:58
 

umbiboss ha scritto:
Ehm a parte il"piccolo" (LOL) ot io ho una cagiva mito e l'f12 è buono x essere riciclato....fine ot
Comunque....io sono 1.85 e la mito ha la stessa triangolazione (sella, semimanubri e pedane) del ducati 916 e sinceramente mi trovo benissimo… (certo che se ci faccio più di 150km di fila sopra mi fanno male i polsi) però niente che non si possa sopportare icon_wink.gif
Poi ricordati che gli alti come vantaggio sulle SS non devono stare distesi sul serbatoio per raggiungere i semimanubri icon_biggrin.gif (almeno un vantaggio ce l'abbiamo xD)


eusa_think.gif io sulla mito non ci stavo eppure sono 1.88 icon_confused.gif girando il manubrio toccavo le ginocchia 0510_sad.gif

comunque vai tranquillo che ci stai.. non comodo ma ci stai icon_asd.gif
 
12308488
12308488 Inviato: 24 Ago 2011 11:10
 

Broglia ha scritto:
Meno male che c'è gente tranquilla,di solito quelle poche volte che vado via con la squadra vanno come se fossero al TT,poi son sempre fermi e si fà poca strada,però devono sempre andare a manetta eusa_doh.gif ...Li ho convinti ad andare in pista così si sfogano almeno e mi hanno dato ragione,poi sono andato anche io e mi sono sdraiato alla prima uscita!Meglio che no ci vado più perchè mi son messo ad andare come quando avevo 15anni,ho disinserito il cervello eusa_doh.gif ...Moto venduta,tuta da riparare e distorsione ad un piede!
L'anno prossimo spero di riuscire a comprarmi una Z1000 ultimo tipo icon_asd.gif ...
Aver distrutto la CBR se non altro mi ha obbligato a venderla!Credimi che mi è dispiaciuto di più aver rovinato la tuta...Tra l'altro è una Clover NR-2 ed ha tenuto alla grande e se penso al volo che ho fatto ha davvero danni contenuti!Non si è nè strappata nè aperta,ha solo qualche segnetto e qualche cucitura bruciata,veramente fantastica!Per qualunque capo di abbigliamento ti consiglio la marca Clover,prodotti interamente in Europa da una ditta vicentina che segue tutti i processi dalla provenienza dei materiali in poi!Niente robaccia di dubbia provenienza,assolutamente consigliata!


ah, si, giusto, mentre ci siamo, parliamo un attimo di abbigliamento, ho alcune domande e ne approfitto 0510_help.gif icon_asd.gif
vedendo anche come sono vestiti i miei futuri compagni di viaggio, solo il tipo dell'R1 ha la tuta integrale, io pensavo di prendere un giubbotto in pelle con le protezioni su spalle gomiti ecc, il "paraschiena" che si infila sotto il giubbotto, un paio di guanti con le protezioni (quelli già seri), poi, veniamo al dubbio, .....siccome sn così alto, di scarpe ho il 49-50 dipende dalla marca e trovo solo nike o sportive......quanto mi costa farmi fare un paio di stivali da moto?? oppure mi consigli delle scarpe più basse?? io ho un paio di anfibi, classici, in pelle, alti a metà polpaccio...potrebbero andar bene? ho pensato, quando userò la moto, non posso cambiarmi le scarpe, e devo tenere tutto il tempo gli stivali se li prendo??...idem per i pantaloni...pensavo jeans e basta...ma, facciamo le corna, se scivolo sn mal messo....o dovrei prendere anche un paio di calzoni adatti?? non so, sono tutte domande che mi pongo...senza ovviamente ancora parlare di marche..non ho proprio visto nulla a riguardo....grazie ancora 0509_up.gif
 
12308998
12308998 Inviato: 24 Ago 2011 12:30
 

Prendi una tuta divisibile icon_biggrin.gif
Così almeno la giacca ce l'hai e se poi vuoi andare a fare lo smanettone su strada (o in pista) basta che alla ci la zip
 
12309288
12309288 Inviato: 24 Ago 2011 13:09
 

La tuta divisibile te la sconsiglio,anche se per certi versi è più comoda,perchè appunto puoi usare solo il giubbotto,perchè l'intera è più sicura,poi devi provarle,ma comunque intera o divisibile se sceglierai una Clover ti assicuro che hanno anche un'ottima vestibilità,sia in piedi che in moto,non fanno l'effetto vuoto che fanno la maggior parte delle tute stando in piedi,ma stanno belle aderenti al corpo grazie all'ergonomia ed ai numerosi soffietti.Provare per credere!Cerca il rivenditore più vicino a casa tua,ne rimarrai entusiasta!
Se prenderai solo il giubbotto,comprati i jeans con i rinforzi in kevlar specifici da moto,li trivi nei negozi d'abbigliamento moto.
Prenditi un bel casco,soprattutto che ti calzi bene e se hai gli occhiali provalo con perchè in alcuni caschi non ci stanno.Io ti consiglio Arai,prova tutti i modelli e vedi quello che ti senti meglio,perchè la forma delle calotte è diversa.Io volevo prendere il GP e poi ho preso il Chaser perchè mi calzava meglio.
Il para schiena è fondamentale,io ho quello della spidi.Prendine uno con la fascia per i reni e se vuoi c'è anche con il protettore per le costole,ma l'importante è che sia di quelli da indossare come zainetto e non quelli da mettere nel tascone del giubbotto perchè ballano,non sono solidali alla tua schiena in caso di incidente tie.gif .
Guanti con tutte le protezioni e mi raccomando non badare a spese.
In generale ti sconsiglio le autlet perchè avranno pure buoni prezzi,ma la qualità generale è bassa e la provenienza è tutta o quasi orientale:lascia perdere!
Il tuo problema sono gli stivali.Solitamente li fanno solo fino al 48.Prova a sentire il negoziante da cui ti recherai se ha la possibilità di farti provare qualcosa.Se puoi prendi quelli più sportivi con la protezione anti torsione della caviglia;spendi qualcosa in più,ma ne vale la pena.Io non li avessi indossati invece di una distorsione al piede mi sarei spaccato qualche osso.Marche?Sidi probabilmente sono i migliori e sono Made in Italy!Sono cari,ma sono fantastici!Io ho i TCX,che sono un ottimo prodotto,ma meno raffinato per i dettagli,comunque sono più che validi e resistenti agli urti:io li ho collaudati!
Poi i soliti Alpinestars(carissimi,ma veramente belli),Prexport,Gaerne...insomma la scelta è infinita,purtroppo hai i piedi grandi e non sarà facile trovarne un paio,dovrai prendere quello che c'è.
Forse dovresti aprire un'altro topic.Magari qualche marca Krukka li fà anche più grossi,perchè a volte su quelle BMW stracariche di tutto vedi scendere gente che sembra arrivare dal Wrestling!
Quelli racing li ho sempre visti solo fino al 48,poi magari ne trovi un modello che ti và bene il 48 eusa_think.gif ...Da marca a marca spesso ci sono grosse differenze!
 
12310089
12310089 Inviato: 24 Ago 2011 15:49
 

Broglia ha scritto:
Forse dovresti aprire un'altro topic.


Concordo, qui siamo del tutto OT con l'argomento del titolo, per queste discussioni c'é la sezione dedicata all'abbigliamento tecnico icon_wink.gif

Lamps!
 
12310312
12310312 Inviato: 24 Ago 2011 16:52
 

Broglia ha scritto:
La tuta divisibile te la sconsiglio,anche se per certi versi è più comoda,perchè appunto puoi usare solo il giubbotto,perchè l'intera è più sicura,poi devi provarle,ma comunque intera o divisibile se sceglierai una Clover ti assicuro che hanno anche un'ottima vestibilità,sia in piedi che in moto,non fanno l'effetto vuoto che fanno la maggior parte delle tute stando in piedi,ma stanno belle aderenti al corpo grazie all'ergonomia ed ai numerosi soffietti.Provare per credere!Cerca il rivenditore più vicino a casa tua,ne rimarrai entusiasta!
Se prenderai solo il giubbotto,comprati i jeans con i rinforzi in kevlar specifici da moto,li trivi nei negozi d'abbigliamento moto.
Prenditi un bel casco,soprattutto che ti calzi bene e se hai gli occhiali provalo con perchè in alcuni caschi non ci stanno.Io ti consiglio Arai,prova tutti i modelli e vedi quello che ti senti meglio,perchè la forma delle calotte è diversa.Io volevo prendere il GP e poi ho preso il Chaser perchè mi calzava meglio.
Il para schiena è fondamentale,io ho quello della spidi.Prendine uno con la fascia per i reni e se vuoi c'è anche con il protettore per le costole,ma l'importante è che sia di quelli da indossare come zainetto e non quelli da mettere nel tascone del giubbotto perchè ballano,non sono solidali alla tua schiena in caso di incidente tie.gif .
Guanti con tutte le protezioni e mi raccomando non badare a spese.
In generale ti sconsiglio le autlet perchè avranno pure buoni prezzi,ma la qualità generale è bassa e la provenienza è tutta o quasi orientale:lascia perdere!
Il tuo problema sono gli stivali.Solitamente li fanno solo fino al 48.Prova a sentire il negoziante da cui ti recherai se ha la possibilità di farti provare qualcosa.Se puoi prendi quelli più sportivi con la protezione anti torsione della caviglia;spendi qualcosa in più,ma ne vale la pena.Io non li avessi indossati invece di una distorsione al piede mi sarei spaccato qualche osso.Marche?Sidi probabilmente sono i migliori e sono Made in Italy!Sono cari,ma sono fantastici!Io ho i TCX,che sono un ottimo prodotto,ma meno raffinato per i dettagli,comunque sono più che validi e resistenti agli urti:io li ho collaudati!
Poi i soliti Alpinestars(carissimi,ma veramente belli),Prexport,Gaerne...insomma la scelta è infinita,purtroppo hai i piedi grandi e non sarà facile trovarne un paio,dovrai prendere quello che c'è.
Forse dovresti aprire un'altro topic.Magari qualche marca Krukka li fà anche più grossi,perchè a volte su quelle BMW stracariche di tutto vedi scendere gente che sembra arrivare dal Wrestling!
Quelli racing li ho sempre visti solo fino al 48,poi magari ne trovi un modello che ti và bene il 48 eusa_think.gif ...Da marca a marca spesso ci sono grosse differenze!


ok, grazie mille dello spiegone, terrò a mente quando dovrò comprare l'abbigliamento icon_asd.gif graz graz
 
12313665
12313665 Inviato: 25 Ago 2011 12:06
 

pio ho riscontrato problemi nelle taglie in quanto sono alto ma non spesso di corporatura quindi ho una tuta che mi sta giusta di protezioni( ovvero sono nei posti giusti e non ballano) però la manica è corta e anche un pò la gamba.. la tuta resta nello stivale per poco..
 
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