Blackbeater ha scritto:
Si, il mio discorso del pds valeva per l'usato seminuovo 125 2011 che ho trovato lì al conce (quindi non sarei stato schizzinoso).
In teoria a settembre nella mia pista di "casa" (Montagnana) fanno provare le kappa, sicuramente le 4t, forse le 2t. E' vero, qualche 144/150 ktm lo si vede in giro, ma obiettivamente se non ho un minimo di confidenza con una persona non gli chiedo di provare la sua moto..
Io ci provo a mettere l'annuncio per la mia, anche se il periodo non è dei migliori.. chi si compra una moto usata a settembre? Sinceramente se realizzassi 2000€ mi sentirei anche troppo fortunato.. punterei anche a qualche centone in meno..
Io non ho fretta, ma non ho nemmeno più voglia di investire soldi nella mia.. che è obiettivamente messa bene na comincia ad avere le sue ore.. non so se mi spiego..
P.s. Tm l'ho preso in considerazione perchè ho notato che a dispetto dei numeri che fanno, è una moto diffusa.. ci sono molti annuncio.. ho pensato fosse sinonimo di bontà del progetto.. comunque sì, le arancioni me le sogno di notte porca zozza
Ciao Black, era da un po' che non ti sentivo. Non la volevi cambiare nel 2012 la moto? . Comunque io fossi in te prenderei un "maggiorato". A dirla tutta prenderei TM per un paio di motivi: ha un sacco di robe pregiate (marmitta HGS, piastre, mozzi, ecc...), ha una ciclistica che si avvicina di più alla tua Honda rispetto al K e poi ti distingui dalla massa.
Sul discorso PDS: penso che in enduro sia una cosa mentre nel cross sia un'altra, perché le velocità sono diverse quindi nel cross la ciclistica dovrebbe essere più "in crisi".
PS: Buona fortuna per la vendita del tuo CRF, di questi tempi non è facile vendere.