Johnnie ha scritto:
Secondo me sono piuttosto diverse.. ognuna delle 2, a parte l'estetica che è soggettiva, ha qualcosa di meglio dell'altra. Io ho cambiato, non certo a cuor leggero, per una delle cose principali che ha in più la Multi: il tiro del motore che pare non finire mai... (l'altra principale sono gli ammortizzatori, almeno per gli Ohlins). Per tornare in topic, a me la nuova GS piace parecchio, esteticamente più della mia MY 2010. Se poi il nuovo boxer, aldilà dei numeri teorici, producesse sensazioni da non farmi troppo rimpiangere la mia attuale, dopo un adeguato periodo di collaudo-clienti
, nulla vieta di tornare sull'amata mukka. Infine siamo motocilisti, non tifosi....
l'unica unità motoristica che può competere con il motore della multi, a mio avviso, è quello della nuova ktm adv... il boxer, seppur con molti più cavalli rispetto alla versione "normale & umana" non potrà mai competere, in termini di prestazioni / sensazioni, con quello dell'italiana... sono due mondi opposti (IMHO)