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ktm 2005 motard differenze
12295624
12295624 Inviato: 21 Ago 2011 12:11
Oggetto: ktm 2005 motard differenze
 

ragazzi ieri parlando con un amico mi fa che il ktm 125 prima del 2008 era diverso e tirava più agli alti ... montava il 38 e il monofascia ! ma cambiava cosi tanto ? meglio o peggio ?
 
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12295716 Inviato: 21 Ago 2011 12:35
 

la ktm per un cetto periodo ha cercato di ottenere potenza massima maggiore per fare a lotta con altre racing ma poi ha capito che stava sbagliando strada perchè quei motori perdevano quella caratteristica che li endeva così efficaci in mulattiera e quindi negli ultimi anni ha ripreso a cecae la coppia e la linearità che servono nell'enduro come carburatore più piccolo (36mm se non sbaglio) pistone bi fascia ecc
 
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12295727 Inviato: 21 Ago 2011 12:37
 

il ktm del 2005 aveva lo stesso motore del cross,38 e ma con il bifascia...

dopo l'hanno cambiato per avere più tiro ai bassi e medi cercando di lasciare gli alti inalterati...

probabilmente sono diminuiti 1 pochino nel tempo ma secondo me proprio poco..

io sceglierei 2006-2007 mi ero letterelmente innamorato di quegli anni li icon_asd.gif

Ultima modifica di drcrysto il 21 Ago 2011 12:38, modificato 1 volta in totale
 
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12295729 Inviato: 21 Ago 2011 12:38
 

Tropik ha scritto:
la ktm per un cetto periodo ha cercato di ottenere potenza massima maggiore per fare a lotta con altre racing ma poi ha capito che stava sbagliando strada perchè quei motori perdevano quella caratteristica che li endeva così efficaci in mulattiera e quindi negli ultimi anni ha ripreso a cecae la coppia e la linearità che servono nell'enduro come carburatore più piccolo (36mm se non sbaglio) pistone bi fascia ecc

per esempio uno del 2005 diciamo è meglio o peggio degli attuali ... sempre racing è ma ha qualche problema con queste modifiche ..il 38 e monofascia... vorrei capire se è un buon acquisto o meno
 
12295735
12295735 Inviato: 21 Ago 2011 12:39
 

allora tutte le ktm dal 2005 sono 1 buona acquisto..prima no..

ho guidato una 2004 era più pesante nn mi piaceva..
 
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12295738 Inviato: 21 Ago 2011 12:39
 

drcrysto ha scritto:
il ktm del 2005 aveva lo stesso motore del cross,38 e ma con il bifascia...

dopo l'hanno cambiato per avere più tiro ai bassi e medi cercando di lasciare gli alti inalterati...

probabilmente sono diminuiti 1 pochino nel tempo ma secondo me proprio poco..

io sceglierei 2006-2007 mi ero letterelmente innamorato di quegli anni li icon_asd.gif


io sto per prendere un 2005 ! dici che tira un po più agli alti ? per esempio un amico mio ha uno del 2007 e l altro un valenti e comunque la differenza si vede molto !
 
12295741
12295741 Inviato: 21 Ago 2011 12:40
 

c'era un ragazzo con una 2005 e diceva che scannava 1 bel pò.. probabilmente se è tenuto bene andrà qualcosa di più del valenti..
 
12295742
12295742 Inviato: 21 Ago 2011 12:40
 

beh tu prendendo motard avresti bisogno degli alti
 
12295744
12295744 Inviato: 21 Ago 2011 12:41
 

sisi lo prendo motard ha solo 3000 km 0509_up.gif revisionato e tagliandato due volte quest anno per una serie di motivi 0509_up.gif
 
12295750
12295750 Inviato: 21 Ago 2011 12:42
 

cambiagli pistone per sicurezza e metti un woessner bifascia..
 
12295759
12295759 Inviato: 21 Ago 2011 12:45
 

drcrysto ha scritto:
cambiagli pistone per sicurezza e metti un woessner bifascia..

non lo sapevo ... quindi se ha su il monofascia e metto il bifascia va bene comunque ? e si nota la differenza ? comunque è da concessionario non privato
 
12295774
12295774 Inviato: 21 Ago 2011 12:49
 

Andre_Husqy ha scritto:

non lo sapevo ... quindi se ha su il monofascia e metto il bifascia va bene comunque ? e si nota la differenza ? comunque è da concessionario non privato


se lo smonti ed è monofascia rimetti monofascia.. altrimenti bifascia..

diciamo che bifascia serve se sai che devi fare molti km.. va leggermente meno ma dura il doppio.. mono va di più ma a 4000-5000 va cambiato... non ne vale la pena secondo me..
 
12295777
12295777 Inviato: 21 Ago 2011 12:49
 

Tropik ha scritto:
beh tu prendendo motard avresti bisogno degli alti

si pero siccome non lo porto subito in pista quando comunque mi faccio un po i viaggetti e lo uso normalmente non vorrei che mi si ingolfa se non lo tiro .... perchè vedo l amico col valenti che se sta fermo hai semafori poi la tira subito oppure evita proprio i semafori... mentre quello col k è tranquillissimo e dice che è comodo da usare anche in città
 
12295778
12295778 Inviato: 21 Ago 2011 12:50
 

drcrysto ha scritto:


se lo smonti ed è monofascia rimetti monofascia.. altrimenti bifascia..

diciamo che bifascia serve se sai che devi fare molti km.. va leggermente meno ma dura il doppio.. mono va di più ma a 4000-5000 va cambiato... non ne vale la pena secondo me..

e mi sa che è mono però !
 
12295790
12295790 Inviato: 21 Ago 2011 12:53
 

Andre_Husqy ha scritto:

e mi sa che è mono però !


se metti il bifascia mica si rompe icon_lol.gif il bello del ktm è che puoi mettere bifascia o monofascia...
 
12295798
12295798 Inviato: 21 Ago 2011 12:55
 

drcrysto ha scritto:


se metti il bifascia mica si rompe icon_lol.gif il bello del ktm è che puoi mettere bifascia o monofascia...

eh non lo sapevo icon_asd.gif tu mi fa che se apro e vedo che è mono rimeto quello quindi pensavo non si poteva cambiare icon_asd.gif
 
12295891
12295891 Inviato: 21 Ago 2011 13:26
 
 
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