Il_Piemo ha scritto:
poi sono indeciso su una cosa: un mio amico mi vende il blocco della derbi gpr 125 con radiatore marmitta originale (sottosella) centralina e carburatore da 28 a 350 euro. a differenza del rotax il blocco derbi ci sta alla perfezione nella mia rs perche il telaio, il forcellone e la ciclistica è la stessa a parte 2 pistoncini in più ai freni anteriori ma soprattutto il derbi ha la catena a sinistra e poi il blocco derbi ha 22 cv invece dei 30 del rotax quindi dovrebbe subire meno sollecitazioni.. invece il rotax ce l'ho gia a casa ma senza marmitta quindi dovrei comprare una marmitta e mi viene minimo 200 euro.. tu che dici di fare?? spendo quei 350 ma ho tutto il blocco completo e ci entra perfetto, oppure ci metto il rotax adattandolo e comprando la marmitta e qualcos'altro??
A questo punto ti conviene di comprare il blocco derbi a discapito delle prestazioni...però secondo me...c'è un quel non so che cosa che non mi quadra...un attimo....mai il tuo blocco rotax è già completa di alimentazione e tutto????quindi ti manca solo la marmitta???oppure devi comprare marmitta e altro??????