ShakaFromVirgo ha scritto:
NON è indispensabile se non vai in strada come in pista .. la mia non ha mai dato problemi anke se non è montato, quindi cambiare l'originale per montare ohlins ha poco senso.
Stessa cosa per l'antisaltellamento a secco ke qualcuno monta semplicemente per sentire il rumore di ferraglia (xkè se non la tieni pulita e a posto questo si sente).
Stesso discorso per scarichi e centralina ... cambia unicamente il rumore prodotto (generalmente maggiore degli originali) mentre i benefici in termini di prestazioni sono ridicoli (mi pare intorno ai 6cv o giu di li su 134 ...
).
Indi preferisco far girare la gente per la bellezza della moto ke per il casino ke faccio ...
OBV poi ognuno fa come je pare
tu hai la 848? non EVO? ti sono grato per avermi detto che la tua moto non ti ha mai dato problemi!!! quanti km? rodata secondo le regole? bhè di conseguenza a ciò che dici credo proprio di si. per la frizione non ne vorrei una a secco ma a bagno d olio purchè antisaltellamento. consigli? e poi per quanto riguarda il kit io ho messo un kit termignoni titanio e ti assicuro che ai bassi la differenza è molto percettibile!!!