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cilindro derapage competition 2010 [info varie]
12287429
12287429 Inviato: 19 Ago 2011 2:06
Oggetto: cilindro derapage competition 2010 [info varie]
 

ciao ragazzi ho cercato con la funzione cerca ma nn ho trovato niente volevo chiedervi che cilindro è quello montato dai dera competition 2010 2011 volevo sapere se è un tpr 50 o cosa grazie in anticipo icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
12287455
12287455 Inviato: 19 Ago 2011 2:51
Oggetto: Re: cilindro derapage competition 2010 2011
 

0510_saluto.gif no . .non è il tpr 50. .può essere paragonato a un gilardoni (quello che montavano i competition fino al 2009) . .è un po più spinto dell'originale in ghisa che monta l'am6 0509_up.gif
 
12287888
12287888 Inviato: 19 Ago 2011 9:36
 

icon_xd_2.gif a ok io adesso dovrei cambiare cilindro mantenendo sempre 50 di cilindrata mi consigliate l'airsal 50 o quello originale 2010 2011
 
12289023
12289023 Inviato: 19 Ago 2011 13:26
 

be, l'airsal 50 è superiore al gt di serie. . però come afffidabilità i 50cc spinti ne hanno poca. . infatti vengono usati nelle competizioni dove il limite di cilindrata è 50cc icon_wink.gif . .se vuoi un consiglio prendi un gt base con cilindrata superiore al 50cc, come ad esempio il dr evolution (73,5) che è la copia del top nero solo che costa un po di meno, oppure il polini d50 in ghisa (76,5), metrakit hand made (70) o barikit 70cc in alluminio. .alla fine questi gt spingono come i 50 trofeo, ma sono superiori come affidabilità e hanno un prezzo più accessibile 0509_up.gif
 
12289221
12289221 Inviato: 19 Ago 2011 14:03
 

LucaSM ha scritto:
be, l'airsal 50 è superiore al gt di serie. . però come afffidabilità i 50cc spinti ne hanno poca. . infatti vengono usati nelle competizioni dove il limite di cilindrata è 50cc icon_wink.gif . .se vuoi un consiglio prendi un gt base con cilindrata superiore al 50cc, come ad esempio il dr evolution (73,5) che è la copia del top nero solo che costa un po di meno, oppure il polini d50 in ghisa (76,5), metrakit hand made (70) o barikit 70cc in alluminio. .alla fine questi gt spingono come i 50 trofeo, ma sono superiori come affidabilità e hanno un prezzo più accessibile 0509_up.gif

esatto...quoto eusa_clap.gif
 
12289860
12289860 Inviato: 19 Ago 2011 17:27
 

il problema è che mio padre nn vuole un mesetto fa avevo sotto un top viola che avevo fatto diventare identico al originale con il codice di omologazione solo che mio padre me la scoperto e adesso controlla bene quindi posso mettere solo 50 e invece fra l'ATHENA 50 e l'airsal??
 
12289871
12289871 Inviato: 19 Ago 2011 17:32
 

sii97 ha scritto:
il problema è che mio padre nn vuole un mesetto fa avevo sotto un top viola che avevo fatto diventare identico al originale con il codice di omologazione solo che mio padre me la scoperto e adesso controlla bene quindi posso mettere solo 50 e invece fra l'ATHENA 50 e l'airsal??

forse airsal...ma di motori 50 spinti non ne so molto..attendi qualche latro consiglio migliore!!!
 
12293244
12293244 Inviato: 20 Ago 2011 15:54
 

sii97 ha scritto:
il problema è che mio padre nn vuole un mesetto fa avevo sotto un top viola che avevo fatto diventare identico al originale con il codice di omologazione solo che mio padre me la scoperto e adesso controlla bene quindi posso mettere solo 50 e invece fra l'ATHENA 50 e l'airsal??

airsal icon_wink.gif . .l'athena 50 con valvola di scarico costa circa 550€ e non ne vale la pena per un 50cc icon_wink.gif
 
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