carbonfiberRS ha scritto:
cambi o il pignone, mettine uno con 1 dente in più, oppure la corona, con 2-3 denti in meno, in questo modo aumenterà la velocità massima, ma avrai meno accelerazione, volendo potresti mettere pure la 6 lunga
e secondo me è meglio mettere la 6 lunga perchè così tutte le altre marce resteranno invariate, solo la 6 sarà più lunga, in questo modo avrai stessa accelerazione in 1-2-3-4-5 marcia, ma mettendo la 6 andrai più veloce, il problema è che devi aprire il blocco
la 6a lunga significherebbe aprire il blocco se non confondo con qualcosaltro e costa 200€ quindi non poco e poi sul gt originale credo non servi a molto comunque se ti interessa la produce la Top Performances
comunque se vuoi più velocità devi per forza perdere qualcosa in ripresa...metti un pignone con un dente più e togline 2 o 3 alla corona considerando che a ogni dente di pignone ne equivalgono 2,3 di corona