motocrosser46 ha scritto:
giustissimo!
ma comunque igli odierni 125 4t fanno tutti sui 120km/h che siano enduro,motard e stradali perchè più di quello non fanno.
Gli enduro hanno senso solo come seconda moto da usare nei week-end perchè in asfalto sono noiosi perchè tocca andare piano altrimenti disfi le gomme,sono scomodi per lungh distanze e quasi sempre non hanno frecce e targa.
Io ho avuto un enduro racing per meno di un anno ma mi sono stufato quasi subito,primo perchè non avevo posti dove andare a meno che fossero toalmente illegali,secondo perchè a me piace fare tanta strada e quella che avevo già dopo 5km di asfalto l'avrei buttata giù per un fosso e avrei preso un ciao.
Le stradali anche se hanno 15cv,come la yamaha,ti fanno venire voglia di correre sempre,di piegare,fare staccate al limite
anche con poco ci si diverte.
I motard non li capirò mai,però c'è a chi piacciono.
comunque se devi prendere una moto solo per andare a 130-160 e dire agli amici che vai a quelle velocità lì allora prendeti una rs e ripotenziala ma al primo incidente sei fottuto prchè l'assicurazione ti dice "ciao bello"
si appunto concordo l'rs è la moto giusta per quelli che devono andare al bar a fare vedere di averlo piu lungo degli altri e dire che fanno i 1000 km/h dove il limite è 90