problemone improvviso tm pistone [cambiarlo dopo 80 ore?]
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Inviato: 14 Ago 2011 18:49 Oggetto: problemone improvviso tm pistone [cambiarlo dopo 80 ore?]
salve ancora io.....oggi ho scoperto che il pistone del mio tm ha 80 ore...che faccio lo cambio?o puo durare ancora?
bennat
Senza Benza
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Inviato: 14 Ago 2011 18:55
se lo usi in citta finche dura tieni quello se giri in pista cambialo
magnaccio95
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Ago 2011 18:57
magnaccio95 ha scritto:
se lo usi in citta finche dura tieni quello se giri in pista cambialo
finche dura????che risposta e`?????
bennat
Senza Benza
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Inviato: 14 Ago 2011 19:11
cambialo per sicurezza... non puoi sapere come lo ha usato in quelle 80 ore.. meglio 1 pistone nuovo prima del tempo che grippare ,rischiare di farsi male e dover riparare tutto..
drcrysto
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 14 Ago 2011 19:20
drcrysto ha scritto:
cambialo per sicurezza... non puoi sapere come lo ha usato in quelle 80 ore.. meglio 1 pistone nuovo prima del tempo che grippare ,rischiare di farsi male e dover riparare tutto..
quoto
step1d
Derapata
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Inviato: 14 Ago 2011 19:24
un pistone dura al massimo 120 ore su un 125, quindi cambialo, che per 40 ore non rischierei, se non sai come è stato tenuto in queste 80 ore ...poi meglio spendere 100€ di pistone adesso che 400€ nel caso dovessi grippare
Wheelie993cc
125 Champ
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Inviato: 14 Ago 2011 19:43
Wheelie993cc ha scritto:
un pistone dura al massimo 120 ore su un 125, quindi cambialo, che per 40 ore non rischierei, se non sai come è stato tenuto in queste 80 ore ...poi meglio spendere 100€ di pistone adesso che 400€ nel caso dovessi grippare
Esatto. Visto che non l'hai usata tu meglio non rischiare
LovaRacing
Solo Gas
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Inviato: 14 Ago 2011 23:06
allora faccio cosi, domani apro il tutto e vedo in che stato e`.....sapete per fare questa operazione cosa sarei obbligato a cambiare?(tipo guarnizioni ecc......)
bennat
Senza Benza
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Inviato: 15 Ago 2011 0:16
bennat ha scritto:
allora faccio cosi, domani apro il tutto e vedo in che stato e`.....sapete per fare questa operazione cosa sarei obbligato a cambiare?(tipo guarnizioni ecc......)
Anche se devi solo controllare, quando rimonti il cilindro devi cambiare la guarnizione di base e se smonti la testa anche gli o-ring della stessa...
MrEF
Senza Benza
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Inviato: 15 Ago 2011 10:00
Cambi il liquido del radiatore e la guarnizione di base del cilindro... la testa lasciala su, tanto più o meno la riesci a pulire lo stesso e non devi cambiare gli o-ring
Tricuspide
Ginocchio a Terra
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