TommyTheBiker ha scritto:
Il K3 ha le marce basse limitate, quindi se il prezzo è buono... perché no?
Rischi? Nessuno, se è l'originale; se invece è un generico TRE artigianale, dipende dalla bontà dei componenti e dalla perizia di chi lo ha assemblato.
Tieni conto che comunque avrai una moto meno gestibile e con consumi più alti nel quotidiano. Di conseguenza, mettici un interruttore per poter fare accendi e spegni a comando.
PS: ho accodato alla discussione specifica!
Si si ho visto, ti ringrazio per averlo accodato, comunque FINALMENTE qualcuno chiaro e preciso nella spiegazione.
Il prezzo credo siamo molto buono (intorno alle 50 euro) considerando che è un G-Pack originale anche se non ho visto com'è fatto all interno ma l'ho dedotto dalla targhetta posta sul modulo. Per i consumi da te citati nel quotidiano non dovrei avere problemi poiché la uso solo nel weekend per tratti da 50km in sù...Ho solo parecchi dubbi di spendere soldi su qualcosa che mi dai risultati irrisori...