Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 4 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
G-PACK [600-750-1000 consigli, esperienze]
6446608
6446608 Inviato: 1 Dic 2008 20:49
 

alexmit ha scritto:
è anche possibile l'abbinamento x-tre con rapidbike 3????


Certo.
Come con Power Commander, Speedohealer, Modulo Anticipo, ecc., è perfettamente compatibile anche con tutti gli altri dispositivi.
Non mi fate ripetere sempre le stesse cose icon_wink.gif... icon_lol.gif
Provate e vi renderete conto icon_biggrin.gif
 
6446675
6446675 Inviato: 1 Dic 2008 20:53
 

l'ho appena comprata!!!!!!!! aspetto che arriva e vi faccio sapere come va!!!
 
6447599
6447599 Inviato: 1 Dic 2008 22:01
 

animalonga ha scritto:
...intanto avvantaggiatevi icon_mrgreen.gif

Link a pagina di Carpimoto.it

Mitico animalonga!! icon_mrgreen.gif
Questa documentazione è manosanta! icon_wink.gif icon_biggrin.gif

Comunque in riferimento a quello che si chiedeva spank
SPANK-VT ha scritto:


infatti è la domanda che mi sono posto pure io

voleva dire se il modulo possa creare malfunzionamenti. Sai, la k8/k9 è un'evoluzione del k7. Però bisogna essere sicuri prima di dire che va bene! icon_smile.gif
Anche se secondo me non dovrebbe...però basta informarsi icon_wink.gif
 
6447609
6447609 Inviato: 1 Dic 2008 22:01
 

karlo_gsxr ha scritto:
l'ho appena comprata!!!!!!!! aspetto che arriva e vi faccio sapere come va!!!

Dove l'hai presa? Su carpimoto?
 
6449510
6449510 Inviato: 2 Dic 2008 7:53
 

sisi...spero di aver fatto la cosa giusta...il prezzo mi sembra buono....ma per il modulo di anticipo che vendono li bisogna avere prima necessariamente la dynojet usb 3?? senza questa nn si può montare??
 
6451359
6451359 Inviato: 2 Dic 2008 13:26
 

karlo_gsxr ha scritto:
sisi...spero di aver fatto la cosa giusta...il prezzo mi sembra buono....ma per il modulo di anticipo che vendono li bisogna avere prima necessariamente la dynojet usb 3?? senza questa nn si può montare??

Sinceramente non saprei dirti, però credo che sia un'aggiunta alla pc III.. eusa_think.gif
 
6455606
6455606 Inviato: 2 Dic 2008 20:14
 

cafo80 ha scritto:

Sinceramente non saprei dirti, però credo che sia un'aggiunta alla pc III.. eusa_think.gif


Esatto.
Secondo il mio modestissimo parere, è consigliato ma non indispensabile icon_wink.gif

...comunque io l'ho montato icon_mrgreen.gif


... icon_twisted.gif
 
6457888
6457888 Inviato: 2 Dic 2008 23:34
 

tu l'hai montato insieme alla pc 3?? miglioramenti visibili subito quali sono??
 
6458028
6458028 Inviato: 3 Dic 2008 0:01
 

karlo_gsxr ha scritto:
tu l'hai montato insieme alla pc 3?? miglioramenti visibili subito quali sono??


Si, successivamente alla Power.
Come spiegavo qualche messaggio fà, il Modulo Anticipo si è reso utile, diciamo, dopo aver installato il Gipro.
Dato che i dispositivi che eliminano i tagli all'anticipo "costringono" la centralina a "lavorare" come se fosse pressocchè sempre su una stessa marcia, i valori di anticipo in tutte le marce risultano essere sempre gli stessi che la centralina avrebbe fornito solo per quella singola marcia.
Nulla di grave, parlando francamente, la moto va bene lo stesso, ma volendo essere "meticolosi" e perfezionisti, con il Modulo collegato alla Power si ha la possibilità di programmare tutti i valori giusti per ogni marcia e addirittura per ogni singolo cilindro.
I miglioramenti ci sono e si sentono.
Ammetto comunque che le sensazioni sono come sempre soggettive.
Quello che trasmette una moto al proprio pilota solo lui lo può sentire.
A cosa serve l'avete capito, come funziona pure, il prezzo lo scoprite facilmente e lo stesso vale per il modo in cui comprarlo.
Unico consiglio che raccomando sempre a chiunque intende "cimentarsi" in queste modifiche è di farsi fare la mappatura PERSONALIZZATA per la propria moto, testandola su un banco. Non fidarsi MAI di mappature pre-caricate o fornite on-line o altro. Ogni moto e ogni motore è un discorso a se e va verificato.
"...Carta canta e villano dorme..." icon_wink.gif
Ora a voi la scelta icon_biggrin.gif
0510_saluto.gif
 
6464991
6464991 Inviato: 3 Dic 2008 21:13
 

okk grazie
 
11362864
11362864 Inviato: 11 Feb 2011 13:45
 

Ragazzi io ho una 750 k8 e pensavo di montare il G-Pack...adesso il mio scarico è "libero" nel senso che ho eliminato il motorino che comanda la valvola di scarico...ora la valvola è sempre aperta e ha perso ai bassi...il terminale è un Leovince gp pro e ho un filtro bmc. Pensavo di rimontare il motorino, aggiungendo un g-pack (ho visto che adesso è possibile mantenere il funzionamento del contamarce). La moto è lineare e progressiva...ma aprendo dopo i 5000 giri sui tornanti...avete capito!!!

I vantaggi gli ho ben capiti...ma svantaggi?? che succede dalla 4° marcia in poi? La moto resta identica o "muore"? C'è il rischio di rovinare il motore o altre parti meccaniche??
La moto diventa troppo aggressiva in 2° e 3°?? Della serie che se uscendo in curva spalanchi troppo ADDIO posteriore???

SI ACCETTANO CONSIGLI! 0509_doppio_ok.gif
 
11363746
11363746 Inviato: 11 Feb 2011 16:36
 

vitogsxr750 ha scritto:
Ragazzi io ho una 750 k8 e pensavo di montare il G-Pack...adesso il mio scarico è "libero" nel senso che ho eliminato il motorino che comanda la valvola di scarico...ora la valvola è sempre aperta e ha perso ai bassi...il terminale è un Leovince gp pro e ho un filtro bmc. Pensavo di rimontare il motorino, aggiungendo un g-pack (ho visto che adesso è possibile mantenere il funzionamento del contamarce). La moto è lineare e progressiva...ma aprendo dopo i 5000 giri sui tornanti...avete capito!!!

I vantaggi gli ho ben capiti...ma svantaggi?? che succede dalla 4° marcia in poi? La moto resta identica o "muore"? C'è il rischio di rovinare il motore o altre parti meccaniche??
La moto diventa troppo aggressiva in 2° e 3°?? Della serie che se uscendo in curva spalanchi troppo ADDIO posteriore???

SI ACCETTANO CONSIGLI! 0509_doppio_ok.gif



Se hai capito bene i vantaggi dovresti esserti reso conto che non ci possono essere svantaggi ; riportare la moto esattamente nella configurazione prevista dalla casa non può comportare controindicazioni .
Va tenuto presente che questo modulo non è una elaborazione ma un ottimizzatore delle prestazioni . E' l'unico che ti permette un pieno recupero di quanto perduto in seconda e terza marcia senza dover fare nessuna modifica o ricorrere a diversi settaggi .
 
11369182
11369182 Inviato: 12 Feb 2011 20:47
 

Grazie!! Ma se monto il gpack, è meglio che lasci lo scarico libero o rimonti il motorino della valvola??'
 
11369671
11369671 Inviato: 12 Feb 2011 23:06
 

vitogsxr750 ha scritto:
Grazie!! Ma se monto il gpack, è meglio che lasci lo scarico libero o rimonti il motorino della valvola??'


Il G-Pack non c'entra con lo scarico , quindi puoi fare quello che credi .

In ogni caso , se fai un uso della moto prevalentemente stradale , il motorino io lo rimonterei .
 
11373835
11373835 Inviato: 13 Feb 2011 21:10
 

grazie!!! Si,ne faccio un uso prettemente stradale,faccio molte strade ricche di curve e tornanti. Voglio semplicemente migliorare la ripresa (attualmente la moto "apre" dopo i 5000 giri) per avere una miglior resa su i tornanti e affrontare con piu' "aggressività" le uscite in curva...senza però non perdere agli alti e non perdere di velocità di punta!! comunque come prima cosa...rimonto il motorino...e credo che andrò a finire a montar il gpack!!! 0509_doppio_ok.gif
 
11374394
11374394 Inviato: 13 Feb 2011 22:25
 

SAXK6 ha scritto:
Ho montato il G-PACK della nikko racing la moto cambia solo di 2' e 3' marcia . Va una cannonata si esce dalle curve di seconda con una coppia bestiale. icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


io sto per montare la X3 POWWER BOX che toglie il limite alla sesta marcia dei 300 e i limiti alla seconda e terza... come coppia fa paura circa 160 nm doppio_lamp_naked.gif
 
11438304
11438304 Inviato: 25 Feb 2011 23:06
Oggetto: Impressioni no pareri su G-pack
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ciao ho un gsxr750 k5 e vorrei sapere se qualcuno ha installato il G-Pack per eliminare le limitazioni in 2 e3marcia?non cerco pareri su pro o contro questo aggeggio ma informazioni su chi l'ha montato e se ha sentito veramente benefici cosi' da capire realmente l'utilita'.Grazie.
 
14943919
14943919 Inviato: 23 Apr 2014 10:26
 

Salve, posso assicurare (dato che monto la g pack sul k1- 600 - insieme a scarico completo akra in titanio racing trasmissione con passo 525 filtro bmc) che le prestazioni sono davvero cambiate dopo aver montato tutti i componenti compresa la g pack!!
 
15660890
15660890 Inviato: 13 Lug 2016 16:28
Oggetto: G pack su k3 600 che fare? URGENTE
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Salve a tutti ragazzi, ho la possibilità di prendere un modulo G pack usato a buon prezzo, secondo voi ne vale la pena? Ci sono rischi?

Suzuki Gsx r 600 2003
 
15660904
15660904 Inviato: 13 Lug 2016 16:49
 
 
15660926
15660926 Inviato: 13 Lug 2016 17:15
 

Il K3 ha le marce basse limitate, quindi se il prezzo è buono... perché no?

Rischi? Nessuno, se è l'originale; se invece è un generico TRE artigianale, dipende dalla bontà dei componenti e dalla perizia di chi lo ha assemblato.

Tieni conto che comunque avrai una moto meno gestibile e con consumi più alti nel quotidiano. Di conseguenza, mettici un interruttore per poter fare accendi e spegni a comando.

PS: ho accodato alla discussione specifica!
 
15660961
15660961 Inviato: 13 Lug 2016 18:42
 

TommyTheBiker ha scritto:
Il K3 ha le marce basse limitate, quindi se il prezzo è buono... perché no?

Rischi? Nessuno, se è l'originale; se invece è un generico TRE artigianale, dipende dalla bontà dei componenti e dalla perizia di chi lo ha assemblato.

Tieni conto che comunque avrai una moto meno gestibile e con consumi più alti nel quotidiano. Di conseguenza, mettici un interruttore per poter fare accendi e spegni a comando.

PS: ho accodato alla discussione specifica!



Si si ho visto, ti ringrazio per averlo accodato, comunque FINALMENTE qualcuno chiaro e preciso nella spiegazione.
Il prezzo credo siamo molto buono (intorno alle 50 euro) considerando che è un G-Pack originale anche se non ho visto com'è fatto all interno ma l'ho dedotto dalla targhetta posta sul modulo. Per i consumi da te citati nel quotidiano non dovrei avere problemi poiché la uso solo nel weekend per tratti da 50km in sù...Ho solo parecchi dubbi di spendere soldi su qualcosa che mi dai risultati irrisori...
 
15660967
15660967 Inviato: 13 Lug 2016 18:52
 

Irrisori no, ma non aspettarti miracoli: sarà un pelino più scorbutica con le marce basse, ma niente di che. Se fosse una cosa con effetti più marcati, fidati che l'avrei già messo sulla mia icon_lol.gif

A proposito... Avendo la tua stessa moto, mi sento di darti un consiglio: se hai i soldi fatti una Power Commander, le nostre moto escono di serie grasse da far schifo, una bella smagrita generale in basso ed è tutta un'altra musica, il motore gira molto più fluido icon_smile.gif
 
15660975
15660975 Inviato: 13 Lug 2016 19:15
 

TommyTheBiker ha scritto:
Irrisori no, ma non aspettarti miracoli: sarà un pelino più scorbutica con le marce basse, ma niente di che. Se fosse una cosa con effetti più marcati, fidati che l'avrei già messo sulla mia icon_lol.gif

A proposito... Avendo la tua stessa moto, mi sento di darti un consiglio: se hai i soldi fatti una Power Commander, le nostre moto escono di serie grasse da far schifo, una bella smagrita generale in basso ed è tutta un'altra musica, il motore gira molto più fluido icon_smile.gif


Ahahahaha la power commander la monterò non appena avrò fra le mani qualche pesetas poiché non so da te ma qui si prendono almeno 200 euro per bancare una pw senza contare il costo della centralina stessa 😂, comunque anche tu hai una k3? La mia è un signorina con 14.000km e scarico completo Sbk 😎
 
15660984
15660984 Inviato: 13 Lug 2016 19:29
 

600 K1, sono essenzialmente identiche sotto quasi tutti gli aspetti (anche se c'è qualche piccola differenza tra K1 e K2/3).

Trovi i dettagli in firma icon_smile.gif
 
15661002
15661002 Inviato: 13 Lug 2016 20:12
 

TommyTheBiker ha scritto:
600 K1, sono essenzialmente identiche sotto quasi tutti gli aspetti (anche se c'è qualche piccola differenza tra K1 e K2/3).

Trovi i dettagli in firma icon_smile.gif



È meravigliosa, me la sono vista con calma, che lavoraccio però 😂...Tommy comunque allora che dici vale la pena per 50 euro? Faccio sta spesa? 😂😂
 
15661018
15661018 Inviato: 13 Lug 2016 20:56
 

Per 50 euro io un pensierino lo farei anche eusa_think.gif Se non hai altre spese, sì!

Però fai l'interruttore on-off come ti ho detto, così puoi confrontare facilmente il "prima" e il "dopo".
 
15661162
15661162 Inviato: 14 Lug 2016 7:48
 

Ma questa famosa limitazione in seconda e terza marcia vale anche per le 750 post 2011 ?
 
15661180
15661180 Inviato: 14 Lug 2016 8:06
 

Prima, seconda e terza per l'esattezza.

Non lo so, ma di regola le moto più nuove sono sempre più limitate delle vecchie... quindi a logica, se ce le ha un K3, figurati un L1.

Ma vado per supposizioni, eh.
 
15661508
15661508 Inviato: 14 Lug 2016 15:18
 

Ragazzi ho preso il Gpack ma dove caspiterina si monta???
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©