SAXK6 ha scritto:
Il G-Pack mi è costato 125 euro. La moto per essere omologata viene depotenziata se così possiamo dire nella 2' e 3' marcia, sia come rumore che come inquinamento, tu montando il g_Pack non fai altro che eliminare quei tagli di potenza originali, non fai altro che perfezionare quello che hai. Le modifiche ,come lo scarico il filtro la power commander ecc. se non sono tarate su di un banco prova, non fanno altro che peggiorare le prestazioni della moto fate solo rumore e vi convincete di andare più forte.Questa non è una vera e propria centralina, non arricchisce la carburazione ma va a variare solo l'anticipo, standardizzando tutte le marce, in questo caso la marcia perfetta della moto è la 4' fa in modo tale che il propulsore creda che ci sia sempre la quarta fornendo sempre la giusta conigurazione elettronica. il tutto senza tagliare fili, si innestano due connettori. Sono soldi spesi bene pure io ero scettico prima di provarlo, un amico possiede il k6 750 abbiamo provato le due moto, in piena accellerazione incominciando dalla prima a finire alla quarta stenta a tirarmi la scia, se incominciamo di 2' a 2500giri mi prendo un bel margine , margine che è rimasto tale fin quando non ho chiuso il gas. Accellero più forte, riprendo molto meglio. Al ritorno ci siamo scambiati le moto talmente che ci ha provato gusto camminava solo di seconda e terza. Farà anche lui la modifica.
Sembra che gli hai montato il turbo... e il contamarce cosa ti segna adesso? sempre la 4a? La modifica che ho visto io ingannava la centralina illudendola di esser in 4a, ma ingannava anche te perchè ti giocavi il contamarce! Riguardo a potenza...son daccordo su chi dice che non conta un c...zo, almeno su un 600/750! Cambi la trasmissione con quei soldi, e allora si che la coppia per metterla in c.lo ai ducati non ti manca mai...ammesso che ce ne fosse stato bisogno!