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G-PACK [600-750-1000 consigli, esperienze]
3819315
3819315 Inviato: 2 Mar 2008 23:26
 

alexmit ha scritto:
Sparty ha scritto:
Se ho montato la pc non serve a niente il g-pack giusto?

anche io vorrei una risposta a questa domanda...son curioso


HELP
 
3838043
3838043 Inviato: 5 Mar 2008 1:06
 

Nessuno sa darci una risposta a questa domanda?

Grazie in anticipo! icon_wink.gif
 
3850496
3850496 Inviato: 6 Mar 2008 12:57
 

io vi dico ciò che mi ha detto il mio dmecca quando ne ho parlato...

se pensi di mettere su il g-pack ora e magari tra sei mesi vuoi mettere la pc3 con lo scarico del g-pack non ti resta fare altro che venrderlo.
 
3905523
3905523 Inviato: 13 Mar 2008 9:49
Oggetto: domanda su g-pack
 

ragazzi scusatemi,ma qualcuno o più di qualcuno sa dirmi con certezza se col g-pack nn sballa l oindicatore di marcia?il sto montando oggi la corona con 2 denti in più ma volevo montare anche il g-pack solo che nn vorrei che mi si sballasse il contamarce che ritengo una cosa indispensabilo comunque importante.mi dispiacerebbe perderlo....... dite che vado bene solo con la corona? e poi montanto la corona l erogazione rimane sempre lineare o sembra di essere su una bicilindrica?vi ringrazio anticipatamente.
p.s. vi voglio bene centauri.....
 
3911851
3911851 Inviato: 13 Mar 2008 21:11
 

Monta la pc3 che è meglio a quanto dicono...
 
3913221
3913221 Inviato: 13 Mar 2008 23:52
 

Sparty ha scritto:
Monta la pc3 che è meglio a quanto dicono...

non è il fatto che la pc3 sia meglio.
è solo che può essere sfruttata in maniera diversa soprattutto se hai intenzione di mettere mano allo scarico in maniera completa.
se ti tieni lo scarico originale puoi anche solo metttere il g-pack.
comunque avrai i problemi di visualizazione delle marce.
cosa xhe con la pc3 non succede.
 
3913844
3913844 Inviato: 14 Mar 2008 9:05
Oggetto: risposta alla domanda su g-pack
 

grazie ragazzi.per ora allora cambio solo la corona e metto una con 2 denti in più.per la centralina me la penso ancora un pò
p.s. vi voglio bene,centauri.
 
4290091
4290091 Inviato: 27 Apr 2008 16:03
 

raga finalmente l'ho provato,cioe' quello con la versione a switch,in modo tale che si possa togliere quando si vuole,allora c'e' realmente una miglioria in 2 e 3 marcia adesso scatta da paura la differenza si sente,e poi in folle vedi che ti vengono regalati 500giri come se il minimo si sia alzato pero' appena schiacci la frizione scende di giri cioe' ti ritogle i 500 giri icon_question.gif ,solamene che non mi visualizza la folle cioe' il neutral,nonostante cio' abbia lasciato il cavo blu non interrotto,ovvero ho interposto uno spezzone di filo con due faston uno maschio e l'altro femmina in modo tale che simulo la non interruzione,comunque non capisco perche' non mi debba dare il neutral acceso, e nel display non leggo niente al posto di zero,e come se leggesse un valore resistivo
 
4308517
4308517 Inviato: 29 Apr 2008 12:47
 

ok raga tutto a posto ho risolto erano semlicemente invertiti i fili che vanno alla e.c.u. dallo switch,adesso sono + contento la posso attivare & disattivare quando voglio icon_asd.gif comodissimo icon_wink.gif
ah quasi dimenticavo,toglietemi una curiosita' ma chi ha comprato il g-pack nuovo bello e pronto ad esempio da x-parts o altre marche,visto e considerato che te lo vendono non corredato di switch chi lo ha gia' montato gli visualizza sempre la 6° marcia??
semza possibilita' di toglierlo?
 
4477843
4477843 Inviato: 16 Mag 2008 22:22
Oggetto: informazioni
 

ciao ragazzacci mi dite perfavore dove và collegata la fatidica resistenza cioe il collegamento fisico e o i colori dei fili grazie ciao un nuovo gxxer
 
4480193
4480193 Inviato: 17 Mag 2008 12:37
Oggetto: Re: informazioni
 

gtsystem ha scritto:
ciao ragazzacci mi dite perfavore dove và collegata la fatidica resistenza cioe il collegamento fisico e o i colori dei fili grazie ciao un nuovo gxxer


Mi è rimasto solo lo schemino con deviatore, per poter selezionare le limitazioni originali o "ingannate" dalla resistenza.
Mi sembra che per il 1000 ci voglia la resistenza da 6.8 K ohm, per il 750 da 15 K ohm.



[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]
 
6243815
6243815 Inviato: 8 Nov 2008 2:28
 

io tra un po' di giorni la monto sulla mia hayabusa k8 icon_mrgreen.gif
 
6244429
6244429 Inviato: 8 Nov 2008 10:43
 
 
6283910
6283910 Inviato: 13 Nov 2008 2:51
 

io personalmente l'ho montata la g pack sulla mia 600 k5 con scarico mivv gp corto senza bimbokiller e filtro race bmc e devo dire che la differenza è veramente notevole cavoli...pagata 120 euro nikko racing ovviamente...consiglio a pieno
 
6438327
6438327 Inviato: 30 Nov 2008 20:50
 

Un saluto a tutti è doveroso , questo è il mio primo intervento sul forum .

Visto che ho qualche annetto sulle spalle , mi sento di consigliare di fare la massima attenzione con le modifiche fai da te su tutti i componenti della moto ; in particolare l'elettronica è proprio un settoraccio , si sa alla meno peggio da dove si parte ma mi pare che raramente si ha idea di dove si arriva e dei danni che si possono fare .

Le scorciatoie per risparmiare sono quasi sempre tentazioni diaboliche e non è facile resistere .

Pensare di risolvere il problema delle cosiddette limitazioni delle moto giapponesi semplicemente con una o due resistenze da pochi € mi pare francamente un pò ingenuo ; se anche un qualche risultato viene fuori è bene che si sappia che la situazione è in pò più complessa di quello che sembra .
Non sarebbe male insomma avere qualche dubbio in più e qualche certezza in meno e informarsi bene nei posti giusti .
 
6438619
6438619 Inviato: 30 Nov 2008 21:27
 

ragazzi la x-tre la consigliate?? sembra migliore e nn toglie neppure il contamarce
 
6439469
6439469 Inviato: 30 Nov 2008 23:08
 

karlo_gsxr ha scritto:
ragazzi la x-tre la consigliate?? sembra migliore e nn toglie neppure il contamarce


è consigliata si,ma costa 100 € icon_confused.gif icon_confused.gif
 
6439798
6439798 Inviato: 30 Nov 2008 23:49
 

DemnogonisIII ha scritto:
io vi dico ciò che mi ha detto il mio dmecca quando ne ho parlato...

se pensi di mettere su il g-pack ora e magari tra sei mesi vuoi mettere la pc3 con lo scarico del g-pack non ti resta fare altro che venrderlo.


Non ci sono più i meccanici di una volta icon_sad.gif icon_sad.gif
 
6439815
6439815 Inviato: 30 Nov 2008 23:52
 

che boiata che ha detto il meccanico...
 
6439829
6439829 Inviato: 30 Nov 2008 23:56
 

DemnogonisIII ha scritto:

non è il fatto che la pc3 sia meglio.
è solo che può essere sfruttata in maniera diversa soprattutto se hai intenzione di mettere mano allo scarico in maniera completa.
se ti tieni lo scarico originale puoi anche solo metttere il g-pack.
comunque avrai i problemi di visualizazione delle marce.
cosa xhe con la pc3 non succede.


G-Pack e centraline aggiuntive varie svolgono un lavoro differente e non sono affatto incompatibili ; pertanto se si vuole ottenere il massimo servono entrambi , a meno che non venga sostituita la centralina originale con una racing .
 
6440246
6440246 Inviato: 1 Dic 2008 7:49
 

si ma io vorrei comprare l'x-tre va bene secondo voi??
 
6441593
6441593 Inviato: 1 Dic 2008 12:32
 

ciao a tutti ...scusate ma io non ci sto capendo più di tanto... icon_redface.gif icon_redface.gif
c'è chi dice che è una bomba e chi la sminuisce.... a chi bisogna ascoltare?
io sarei intenzionato a comprare l'x-tre per la mia piccola in arrivo ma siccome 100 eurs non sono tanti ,ma neanche pochi volevo essere sicuro che funzioni bene ....o per lo meno che si senta la differenza
ps io la andrei a montare su un 750 k8
 
6441759
6441759 Inviato: 1 Dic 2008 12:59
 

SPANK-VT ha scritto:
ciao a tutti ...scusate ma io non ci sto capendo più di tanto... icon_redface.gif icon_redface.gif
c'è chi dice che è una bomba e chi la sminuisce.... a chi bisogna ascoltare?
io sarei intenzionato a comprare l'x-tre per la mia piccola in arrivo ma siccome 100 eurs non sono tanti ,ma neanche pochi volevo essere sicuro che funzioni bene ....o per lo meno che si senta la differenza
ps io la andrei a montare su un 750 k8


icon_biggrin.gif Ciao a tutti.
Sul fatto che sia "una bomba" o no, dipende dal tipo di moto e da cosa ci si aspetta dalla propria moto icon_wink.gif .
Sta di fatto che funziona benissimo e vale assolutamente la spesa.
Il G-pack è un congegno vecchio ormai di diversi anni, superato in fatto di tecnologia e prestazioni.
Vi invito a consultare il sito della Ferracci Ferracci.it dove potrete trovare tutte le novità in fatto di elettronica per moto, ed i modelli compatibili.
Ovviamente l'acquisto potrete farlo dove volete, addirittura anche su Ebay.
L'X-tre, evoluzione del Gipro che già a suo tempo funzionava benissimo, è "l'eliminatore dei tagli all'anticipo" più avanzato che ci sia i questo momento sul mercato.
Unico neo del Gipro era il fatto del piccolo display aggintivo contamarcia che a qualcuno piaceva ma a molti infastidiva.
Ora con l'X-tre il display non c'è più e i contamarce originali delle moto tornano a funzionare perfettamente anche con il "delimitatore" in funzione.
 
6441969
6441969 Inviato: 1 Dic 2008 13:26
 

animalonga ha scritto:


icon_biggrin.gif Ciao a tutti.
Sul fatto che sia "una bomba" o no, dipende dal tipo di moto e da cosa ci si aspetta dalla propria moto icon_wink.gif .
Sta di fatto che funziona benissimo e vale assolutamente la spesa.
Il G-pack è un congegno vecchio ormai di diversi anni, superato in fatto di tecnologia e prestazioni.
Vi invito a consultare il sito della Ferracci Ferracci.it dove potrete trovare tutte le novità in fatto di elettronica per moto, ed i modelli compatibili.
Ovviamente l'acquisto potrete farlo dove volete, addirittura anche su Ebay.
L'X-tre, evoluzione del Gipro che già a suo tempo funzionava benissimo, è "l'eliminatore dei tagli all'anticipo" più avanzato che ci sia i questo momento sul mercato.
Unico neo del Gipro era il fatto del piccolo display aggintivo contamarcia che a qualcuno piaceva ma a molti infastidiva.
Ora con l'X-tre il display non c'è più e i contamarce originali delle moto tornano a funzionare perfettamente anche con il "delimitatore" in funzione.

Quoto in pieno icon_wink.gif
Tra l'altro ho letto su carpimoto che l'X-TRE può essere abbinato tranquillamente ad una PC III, e che addirittura ne esalta le caratteristiche proprio perché si va ad eliminare quel blocco dato dalla centralina sulle prime tre marce! icon_biggrin.gif
X SPANK: tu che hai il k8 vai tranquillo, sentirai la differenza icon_wink.gif Unica cosa che controllerei sulla tua è se va ad inficiare il funzionamento delle tre mappe.
 
6442013
6442013 Inviato: 1 Dic 2008 13:32
 

cafo80 ha scritto:

Quoto in pieno icon_wink.gif
Tra l'altro ho letto su carpimoto che l'X-TRE può essere abbinato tranquillamente ad una PC III, e che addirittura ne esalta le caratteristiche proprio perché si va ad eliminare quel blocco dato dalla centralina sulle prime tre marce! icon_biggrin.gif
X SPANK: tu che hai il k8 vai tranquillo, sentirai la differenza icon_wink.gif Unica cosa che controllerei sulla tua è se va ad inficiare il funzionamento delle tre mappe.


infatti è la domanda che mi sono posto pure io
 
6442903
6442903 Inviato: 1 Dic 2008 15:01
 

SPANK-VT ha scritto:


infatti è la domanda che mi sono posto pure io


Perchè non girate sempre con la A di Full Power??? icon_rolleyes.gif
 
6443394
6443394 Inviato: 1 Dic 2008 15:48
 
 
6446170
6446170 Inviato: 1 Dic 2008 20:13
 

io vado matto per queste cose...la compro subito e appena la monto vi faccio sapere....ma la x-tre praticamente fa entrare prima la coppia?? cioè in termini di vel max ripresa ecc quali sono le migliorie?? la moto entra in coppia a 9000 giri circa questo abbassa la coppia ad un regime minore??
 
6446277
6446277 Inviato: 1 Dic 2008 20:24
 

karlo_gsxr ha scritto:
io vado matto per queste cose...la compro subito e appena la monto vi faccio sapere....ma la x-tre praticamente fa entrare prima la coppia?? cioè in termini di vel max ripresa ecc quali sono le migliorie?? la moto entra in coppia a 9000 giri circa questo abbassa la coppia ad un regime minore??


Non si tratta di coppia.
(Anche se non è escluso che la coppia si possa abbassare)
Ma fa mooolto di più.
Si tratta più precisamente di un eliminatore dei tagli all'anticipo messi dalla fabbrica alle marce basse che bloccano o rallentano l'erogazione immediata di tutta la potenza.
Non abbiate timore di far danni, è impossibile e tutto garantito.
Il dispositivo non interferisce assolutamente con nessuna cosa tipo mappature aggiuntive, anzi si integra perfettamente con qualsiasi altro congegno installato tipo Power Comm, Modulo Ant, ecc...ecc...
Il prezzo è accessibile, il montaggio semplicissimo, i risultati sorprendenti.
Provare per credere icon_wink.gif
Buon divertimento icon_twisted.gif
 
6446477
6446477 Inviato: 1 Dic 2008 20:40
 

è anche possibile l'abbinamento x-tre con rapidbike 3????
 
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