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Inviato: 7 Set 2010 21:30 Oggetto: primo approcio gsx r750 [esperienze e consigli]
buonasera a tutti da oggi sono diventato possessore di un gsx r750 e volevo conoscere un po meglio la moto visto che non ho il libretto di uso e manutenzione. in particolare volevo sapere che tipo di modello è dal momento che ho visto che si distinguono in k5,6,7,8 e così via. la mia è nera del 2007. sapreste dirmi quale di questi modelli è uguale alla mia e qualche differenza tra loro?
volevo anche avere qualche info sulla strumentazione in quanto non capisco alcuni numeri specialmente quelli dei parziali, km restanti di benzina e così via. grazie in anticipo a coloro che risponderanno e spero di trovarmi bene con voi e con il mio nuovo mezzo.
ggj88
Senza Freni
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Inviato: 7 Set 2010 22:09
ma scusa, hai comprato una moto senza sapere di che anno è? il precedente proprietario, o la concessionaria, non te lo hanno detto?
salvobike
MotoGp
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Inviato: 7 Set 2010 22:12
si ho scritto che è del 2007
ggj88
Senza Freni
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Inviato: 8 Set 2010 8:38
ggj88 ha scritto:
si ho scritto che è del 2007
ciao
allora è appunto un k7, che significa 2007 (k6=2006, k5=2005 e così via).
ciao
marcosvn
Senza Benza
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Inviato: 8 Set 2010 14:35
infatti, la tua è un k7 (anche se non ha senso chiamarla k dato che k è mille e non 2000 )
CrazyK
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Set 2010 18:08
CrazyK ha scritto:
infatti, la tua è un k7 (anche se non ha senso chiamarla k dato che k è mille e non 2000 )
K non sta per 1000, ma è la sigla identificativa del decennio 2000-2009. Quella del decennio 2010-2019 è L ad esempio.
lamps
Pizio250
Super Sport
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Inviato: 8 Set 2010 19:49
volevo dirvi anche che ho notato che ogni tanto si accende la spia fi. può essere che c'è qualche anomalia o è dovuta al fato che non c'è la marmitta originale. un'altra cosa con la pinza radiale non ho più la funzione di stop del freno anteriore cioè quando freno non si accendono le luci più forti mentre al posteriore si. è normale? si può fare qualcosa? grazie a tutti
ggj88
Senza Freni
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Inviato: 8 Set 2010 21:24
devi fare montare gli idrostop si vede che il prec proprietario la usava per lo piu' in pista
simosime
Senza Targa
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Inviato: 8 Set 2010 21:30
mi sapresti dire si cosa si tratta per favore? sai non so ancora molto di queste cose
e per quanto riguarda la spia fi che dici?
grazie
ggj88
Senza Freni
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Inviato: 9 Set 2010 11:19
per la spia fai prima a passare da un autorizzato suzuki visto che sei alle prime armi, altrimenti ti servirebbe il manuale d'officina e poi ponticellando 2 fili sotto la sella controllare l'errore che ti da...
mentre l'idrostop non e' alrto che un "intrerttore" che va montato sulla leve/pompa dei freni cosi' quando tiri la leva va' in press l'impianto e si accende lo stop, e' ovvio che devi vuotare l'olio e poi fare lo spurgo di nuovo
simosime
Senza Targa
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Inviato: 9 Set 2010 11:33
quindi essendo in garanzia tocca al concessionario giusto?
ggj88
Senza Freni
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Inviato: 14 Set 2010 10:20
Non credo che ci sia, non esiste la garanzia ufficiale sulle modifiche apportate.....
Pero' il concessionario doveva darti la moto funzionante al 100%.
Arkadya
Senza Freni
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Inviato: 14 Set 2010 10:30
posta alcune foto della pompa freno... e vediamo di che si tratta..
essioPD
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Inviato: 14 Set 2010 10:50
Arkadya ha scritto:
Non credo che ci sia, non esiste la garanzia ufficiale sulle modifiche apportate.....
Pero' il concessionario doveva darti la moto funzionante al 100%.
appunto, oltretutto se la revisione è regolare vuol dire che deve funzionare tutto. di certo non gli do altri soldi dopo tre giorni che ho comprato la moto sennò se la prendono indietro. al massimo potevano rimontare la pompa originale ed eventualmente se poi avessi voluto avrei messo la radiale ma in questo caso dovevano darla come dici tu al 100% ok. vedremo domani
ggj88
Senza Freni
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Inviato: 14 Set 2010 10:58
già di serie monta una radiale della Nissin....
essioPD
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Inviato: 14 Set 2010 14:31
quindi a maggior ragione dovrebbe andare già di suo no?
ggj88
Senza Freni
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10577458
Inviato: 14 Set 2010 14:34
si ma la pompa originale ha sotto un microinterruttore (se la guardi da sotto dovresti vederlo) spesso le aftermarket non hanno micro interruttore e serve l'idrostop.... col pedale del freno dietro funziona lo stop?? non è che hai regolato la posizione del pedale freno e resta sempre acceso ed invece credi che non si accenda??
essioPD
Senza Targa
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Inviato: 14 Set 2010 17:57
adesso è tutto chiaro. ho una pompa PT da 19 mentre la sua originale è in garage insieme ai suoi pezzi originali. ci vuole l'idrostop per quella? come pompa cosa ne pensate? è valida o meglio rimettere quella originale?
ggj88
Senza Freni
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