gregma ha scritto:
Buongiorno a tutti,
sono possessore di CBR600F ABS, con un mese di vita con circa 2mila km e spiccioli.
Rientrando da un breve giro il motore ha iniziato a strappare. Prima a colpi poi in maniera sempre maggiore sino all'allarmante accensione delle spie dell'iniezione e del motore.
La faccio breve, la moto è morta in autostrada, e devo dirmi fortunato perchè il catorcio ha manifestato i primi problemi in Svizzera, mentre la moto si è definitivamente spenta a circa 30 km da casa in autostrada. Recuperato dal soccorso stradale ho portato il cesso in concessionario.
Problema elettrico? Batteria che non carica? Non mi frega nulla, la moto con un mese di vita e mi ha lasciato a piedi.
Avevo programmato uscite in Austria e Germania, che farò sicuramente, ma in macchina.
La vendo (il CBR non la macchina) l'anno prossimo, forse ancora quest'anno.
Qualità Honda?
Esoso...posso capire l'incazzatura, ma i problemi capitano...da qui a dire che Honda non ha qualità nelle sue moto...e da qui a chiamare catorcio una moto nuova...guarda, fai così, ti do' 2.000 euro e te la compro io!