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Inviato: 5 Ago 2011 19:20 Oggetto: problema taratura bws
Il mio bws:
gt: malossi base
variatore: multivar mhr
carburatore: phva 17.5 dell'orto
cinghia: special belt malossi
molla di contrasto: bianca malossi
molle frizione: verdi malossi
rulli: 7 gr
candela: ngk racing
gabbia rulli: polini 10*14*13
lamelle: malossi in carbonio
secondo voi è normale che segni 80 km/h e che abbia poca forza???
è un fatto di taratura (secondo me si ma può essere anche colpa del fatto che il motorino sia euro 2??? )
consigliatemi!!!
bws95
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Ago 2011 19:25
Togli quella cinghia durissima per un base e mettine una simile all'originale , poi tara con rulli da 6g se la marmitta è originale
Davidfitty
MotoGp
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Inviato: 5 Ago 2011 19:27
dici che allunga di più poi???
e poi è normale che si surriscaldi moltissimo,quasi da ebollizione???
bws95
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Ago 2011 19:31
no non è normale...allora: metti una cinghia originale come la yamaha, metti dei rulli da 6-6,5..scusa ma di che grado è la candela?
federicospeed93
Minimoto Champ
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Inviato: 5 Ago 2011 19:36
scusa mi sono dimenticato a dirti che la marmitta è la sito plus...i rulli 16*13 li fanno solo da 6 e 7.da 6.5 non ci sono!!!
la candela comunque è NGK spark plug al platino..non so se ti è d'aiuto
bws95
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Ago 2011 19:36
un po di più si... il fatto che sia euro 2 penalizza un po le prestazioni, ma non è l'elemento determinante...
la marmitta l'hai dimenticata o è originale? se è originale è normale che allunga poco....
ma hai ricarburato dopo aver montato tutto? perchè se sei magro è normale che va poco e scalda tanto...
Renzo94
125 Champ
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Inviato: 5 Ago 2011 19:38
Renzo94 ha scritto:
un po di più si... il fatto che sia euro 2 penalizza un po le prestazioni, ma non è l'elemento determinante...
la marmitta l'hai dimenticata o è originale? se è originale è normale che allunga poco....
ma hai ricarburato dopo aver montato tutto? perchè se sei magro è normale che va poco e scalda tanto...
non penso di essere magro anche perchè quando era originale dalla marmitta colava l'olio ed ora anche...non so cosa fare
bws95
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Ago 2011 19:42
bws95 ha scritto:
non penso di essere magro anche perchè quando era originale dalla marmitta colava l'olio ed ora anche...non so cosa fare
dai rispondete per favore!!!
bws95
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Ago 2011 19:48
federicospeed93 ha scritto:
no non è normale...allora: metti una cinghia originale come la yamaha, metti dei rulli da 6-6,5..scusa ma di che grado è la candela?
quella che ho messo è BIOHVX
mentre quella che avevo BR8HS
bws95
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Ago 2011 19:52
al massimo dalla candela scende benzina... e in questo caso sei scandalosamente grasso, per non dire obeso sui motorini originali carburano molto più grasso del necessario per l'affidabilità
Renzo94
125 Champ
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Inviato: 5 Ago 2011 20:18
ma la cinghia malossi è troppo dura??? la molla bianca va bene invece??
bws95
Foglio Rosa
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Inviato: 5 Ago 2011 23:05
il mollone bianco va bene, la cinghia malossi non è proprio adatta, le migliori sono sempre quelle originali...
Renzo94
125 Champ
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Inviato: 6 Ago 2011 10:45
mentre per la carburazione ho il gigler da 80... che dite???
bws95
Foglio Rosa
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