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problema taratura bws
12238702
12238702 Inviato: 5 Ago 2011 19:20
Oggetto: problema taratura bws
 

Il mio bws:

gt: malossi base
variatore: multivar mhr
carburatore: phva 17.5 dell'orto
cinghia: special belt malossi
molla di contrasto: bianca malossi
molle frizione: verdi malossi
rulli: 7 gr
candela: ngk racing
gabbia rulli: polini 10*14*13
lamelle: malossi in carbonio

secondo voi è normale che segni 80 km/h e che abbia poca forza???
è un fatto di taratura (secondo me si ma può essere anche colpa del fatto che il motorino sia euro 2??? )
consigliatemi!!! 0510_inchino.gif
 
12238733
12238733 Inviato: 5 Ago 2011 19:25
 

Togli quella cinghia durissima per un base e mettine una simile all'originale , poi tara con rulli da 6g se la marmitta è originale
 
12238737
12238737 Inviato: 5 Ago 2011 19:27
 

dici che allunga di più poi???

e poi è normale che si surriscaldi moltissimo,quasi da ebollizione???
 
12238759
12238759 Inviato: 5 Ago 2011 19:31
 

no non è normale...allora: metti una cinghia originale come la yamaha, metti dei rulli da 6-6,5..scusa ma di che grado è la candela?
 
12238785
12238785 Inviato: 5 Ago 2011 19:36
 

scusa mi sono dimenticato a dirti che la marmitta è la sito plus...i rulli 16*13 li fanno solo da 6 e 7.da 6.5 non ci sono!!!
la candela comunque è NGK spark plug al platino..non so se ti è d'aiuto icon_neutral.gif
 
12238786
12238786 Inviato: 5 Ago 2011 19:36
 

un po di più si... il fatto che sia euro 2 penalizza un po le prestazioni, ma non è l'elemento determinante...
la marmitta l'hai dimenticata o è originale? se è originale è normale che allunga poco....
ma hai ricarburato dopo aver montato tutto? perchè se sei magro è normale che va poco e scalda tanto...
 
12238800
12238800 Inviato: 5 Ago 2011 19:38
 

Renzo94 ha scritto:
un po di più si... il fatto che sia euro 2 penalizza un po le prestazioni, ma non è l'elemento determinante...
la marmitta l'hai dimenticata o è originale? se è originale è normale che allunga poco....
ma hai ricarburato dopo aver montato tutto? perchè se sei magro è normale che va poco e scalda tanto...


non penso di essere magro anche perchè quando era originale dalla marmitta colava l'olio ed ora anche...non so cosa fare
 
12238837
12238837 Inviato: 5 Ago 2011 19:42
 

bws95 ha scritto:


non penso di essere magro anche perchè quando era originale dalla marmitta colava l'olio ed ora anche...non so cosa fare

dai rispondete per favore!!! 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
12238869
12238869 Inviato: 5 Ago 2011 19:48
 

federicospeed93 ha scritto:
no non è normale...allora: metti una cinghia originale come la yamaha, metti dei rulli da 6-6,5..scusa ma di che grado è la candela?


quella che ho messo è BIOHVX
mentre quella che avevo BR8HS
 
12238895
12238895 Inviato: 5 Ago 2011 19:52
 

al massimo dalla candela scende benzina... e in questo caso sei scandalosamente grasso, per non dire obeso 0509_si_picchiano.gif sui motorini originali carburano molto più grasso del necessario per l'affidabilità 0509_down.gif
 
12239027
12239027 Inviato: 5 Ago 2011 20:18
 

ma la cinghia malossi è troppo dura??? la molla bianca va bene invece??
 
12239655
12239655 Inviato: 5 Ago 2011 23:05
 

il mollone bianco va bene, la cinghia malossi non è proprio adatta, le migliori sono sempre quelle originali...
 
12240469
12240469 Inviato: 6 Ago 2011 10:45
 

mentre per la carburazione ho il gigler da 80... che dite???
 
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