f12phantom ha scritto:
Ragazzi possiedo un phantom del 1997 ad aria con leovince tt ( non commentate la marmitta per favore ), variatore malossi multivar, frizione malossi fly clutch, campana malossi clutch bell, cinghia malossi kewlar belt, semipuleggia malossi ventivar, carburatore 17,5, scatola filtro con 3 buchi dietro con red sponge all interno. Di recente ho rifatto la taratura e ho messo: rulli da 5,1gr, molla di contrasto originale e mollette della frizione rosse. Per me le mollette sono troppo dure e ci vorrebbero le gialle per voi? secondo voi andrebbe bene questa taratura che ho fatto ora? lo scooter ha oltre 24.000km manco originali e con questa taratura mi fa 87 in pianura stando in posizione eretta. Secondo voi va bene? lo scooter come carburazione è perfetta. Ah un ultima cosa: mio padre mi sta obbligando di vendere il phantom ( perché è raffreddato ad aria, ha il tamburo di dietro, la forcella, ammo e gomme sono finiti e per i troppi km ) per comprarmi un aerox e fare un elaborazione base a quello. Ne abbiamo trovato uno da un privato solo che a me sembra costi veramente troppo... lo scooter ha oltre 15.000km ed è tutto originale. Di recente è stato riverniciato di nero. Il privato vuole 1400euro. Per me sono tantissimi per voi? anche riuscissi ad abbassare il prezzo a 1000euro è sempre tanto no? Spero rispondiate in molti. Grazie in anticipo
la taratura l'hai toppata.
rulli 5.5
mdc bianca
mdf bianche, massimo massimo verdi.
Per l'altra domanda, secondo me 1400 sono troppi. Sopratutto se per "ancora originale" intende con i fermi, quel blocco non è più messo molto bene.
Se riesci a contrattare bene, scendi anche sotto 1000 (dipende pure dall'anno dello scooter), sennò cerca qualcos'altro.