Lellez07 ha scritto:
basta con ste storie sugli athena! se ti interessa saperlo è l athena che produce i cilindri alla top e se ne metti due a confronto noterai che apparte la testa sono uguali! il fatto che sia rifinito male è seguitato dal fatto che il 70cc a testa scomponibile ha un difetto reativo appunto alla testa che è fatta male! a parte questo GT, il 70cc testa monopezzo e senza traversino sullo scarico è davvero ottimo! qui da me lo montano tutti e dura che è un piacere, anche se usato male e sottoalimentato (girano coi 19 e le giannelli
) perciò io aspetterei commenti di chi l ha usato l athena con la valvola sullo scarico ma non lo aggredirei poi più di tanto visto che quel GT lo montano sui nuovi fantic ufficiali del campionato super 70!
per bruciarli al semaforo contano i cavalli del motore ovvero la potenza, piu potenza hai meno il motore ci mette a raggiungere determinate velocità... ma tutto ciò è relativo ai rapporti! rapporti corti = accelerazione bruciante; rapporti lunghi = ottimo allungo
spero di esserti d aiuto e di aver risollevato la reputazione degli athena!
ognuno la pensa come vuole ma di fatto non credo che gli serva un gt da usare su strada che aumenti i bassi perchè è un gt da enduro su strada se vuoi bruciare qualcuno al semaforo parti agli alti quindi non se ne fa niente !!!sarebbero 400 euro buttati!!! meglio un tpr che anche molto spinto è comunque buono e duraturo