narkelion ha scritto:
Be, il tuo meccanico è un furbissimo! Così appena raggiunti i 6500 rpm l'anticipo se ne andava a ramengo, insieme con candela, testa, e cilindro ecc ecc.
Appena ti arrivano i pezzi, monta tutto, carbura grassino (sarai in rodaggio dopo rettifica) e vai. Ma fallo tu, non farlo fare a quel pirla.
Altra cosa: se vai in motorizzazione mi sa che ti rinchiudono, devi andare in un centro rettifiche, che motorizzazione... Se ti presenti lì col trophy facendo 2+2 di danno l'articolo 78 e poi sono uccelloni per diabetici...
uccelloni per diabetici
Comunque nark ha ragione, fidati poco dei meccanici, ricontrolla sempre il lavoro che hanno fatto. Se la centralina era bloccata, o la sblocchi, o te ne prendi una nuova (cito per esempio la top rossa ad anticipo variabile) che vedrai che andrà meglio e ti permetterà di fare un numero molto maggiore di giri max.
Comunque si vai in un centro rettifiche che se vai in motorizzazione sono uccelloni per diabetici