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Perdita Olio 620 lato destro [FOTO]
12405046
12405046 Inviato: 13 Set 2011 13:40
 

Succede anche a me la stessa cosa scalando dalla quarta ala terza, se tocco la leva delicatamente il cambio entra in folle, se invece cambio facendo fare l'escursione completa alla leva. La cosa mi causò non poca paura a moto appena presa in una scalata prima di un ingresso in curva icon_eek.gif
 
12405283
12405283 Inviato: 13 Set 2011 14:06
 

no, a me è successo poche volte, ed ero alle prime uscite e lo sfollamento era quotidiano icon_asd.gif


comunque, per la precisione, a volte anche dopo i 50°C mi fa lo scherzetto tra i 5000 e i 6000 giri ( e comunque quando la tiro su quei regimi non sono proprio a freddo ma dopo 5/10 minuti che l'ho accesa e messa in movimento)


in più fresca fresca di oggi: mi si è spenta ben 5 volte, pare (a orecchio, e a contagiri visto che sta sui 1000 scarsi in folle) che il minimo sia un po troppo "minimo"...bho...

che mi vuole far capire? icon_confused.gif


@ pier: si si il tappo già avevo in testa di sostituirlo... icon_wink.gif
tra l'altro, un paio di settimane e mi libero da tutti gli impegni, poi organizziamo un giretto ok? icon_biggrin.gif
 
12405908
12405908 Inviato: 13 Set 2011 15:41
 

Il minimo dovrebbe stare tra i 1000 e 12000 RPM, se ha difficoltà a mantenerlo potrebbe essere un problema di allineamento dei corpi farfallati icon_wink.gif
Per quello che riguarda la temperatura, indipendentemente dal tempo di utilizzo, puoi dirti a regime sopra gli ottanta gradi 0509_up.gif
 
12406035
12406035 Inviato: 13 Set 2011 16:09
 

tra i 1000 e i 1200 vorrai dire icon_biggrin.gif .. comunque lo sapevo, però bho, a "Orecchio" mi pareva troppo al minimo...magari il fatto che si è fatta 40 km avanti e indietro nel traffico...bho icon_redface.gif


comunque, come faccio a mantenerla a bassi giri a freddo, che ho rettilinei lunghissimi appena uscito dal paese? ogni tanto la tiracchio a freddo icon_redface.gif
 
12406070
12406070 Inviato: 13 Set 2011 16:18
 

Pardon mi è scappato uno 0 XD Comunque io con moto a freddo accelero sempre gradatamente ,e non tiro le marce. Se l'olio non raggiunge la giusta temperatura non riesce a lubrificare in maniera corretta tutti gli organi meccanici.
Comunque se hai una carburazione un po' grassottela, girare nel traffico può tendere a farti ingolfare leggermente la moto icon_wink.gif
 
12406129
12406129 Inviato: 13 Set 2011 16:28
 

uhm, e come faccio a capire come sta la mia carburazione?
 
12406293
12406293 Inviato: 13 Set 2011 16:54
 

per esempio se a caldo non tiene il minimo... se il minimo è irregolare, ovvero "galoppa" un pò, i corpi farfallati sono da allineare. Da quanto non lo fai fare?
 
12406758
12406758 Inviato: 13 Set 2011 18:34
 

Da marzo mi pare...no ma il minimo lo tiene e bene, però oggi a mi pareva un po "sottotono"..sarà stato il traffico, il calore, gli stop, parti, stop parti in continuazione..non so...
 
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