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zip fr si accende ma resta fermo
12209710
12209710 Inviato: 30 Lug 2011 13:33
 

Walter94 ha scritto:
ma hai controllato bene il carburatore? eusa_think.gif

smontalo di nuovo... bah

per quanto possa essere scarburato 10km/h sono veramente pochi...


quoto 0509_up.gif
 
12209728
12209728 Inviato: 30 Lug 2011 13:37
 

Walter94 ha scritto:
ma hai controllato bene il carburatore? eusa_think.gif

smontalo di nuovo... bah

per quanto possa essere scarburato 10km/h sono veramente pochi...

si, per questo non credo sia solo problema di carburazione, cosa intendi per controllato?
 
12210735
12210735 Inviato: 30 Lug 2011 19:04
 

oggi l'ho riaccesa e si muoveva: circa 5 km/h...
 
12210767
12210767 Inviato: 30 Lug 2011 19:12
 

monta il carburatore ke c'era prima e gurda se va meglio cosi stabilisci se è il carburatore ho qualke altra cosa!!!
 
12210835
12210835 Inviato: 30 Lug 2011 19:30
 

Comunque lui ha detto che dopo aver cambiato carburatore gli dava questo problema...
Rimetti il 19 e vedi
e poi smonta pezzo pezzo il 21... non vorrei che ci fosse qualche difetto di fabbrica o qualche altro problema... boh 0509_down.gif
 
12210861
12210861 Inviato: 30 Lug 2011 19:38
 

Walter94 ha scritto:
Comunque lui ha detto che dopo aver cambiato carburatore gli dava questo problema...
Rimetti il 19 e vedi
e poi smonta pezzo pezzo il 21... non vorrei che ci fosse qualche difetto di fabbrica o qualche altro problema... boh 0509_down.gif

prima avevo il 12 originale, adesso ho il 21.
 
12210932
12210932 Inviato: 30 Lug 2011 19:58
 

Allora prima avevi un 12 adesso hai un 19.


Allora correggo il messaggio di prima:
Rimetti il 12 e vedi se il motorino va bene:
1)Se va bene si mette bene anche per te perchè vuol dire che il problema è legato al carburatore e quindi dovrai smontare pezzo pezzo il 19 e vedere se ha qualche difetto di fabbrica o altro....
2) Se ve male si mette male anche per te perchè vuol dire che il problema non è legato al carburatore e và ricercato altrove...

Speriamo sia la 1.
 
12210948
12210948 Inviato: 30 Lug 2011 20:06
 

Walter94 ha scritto:
Allora prima avevi un 12 adesso hai un 19.


Allora correggo il messaggio di prima:
Rimetti il 12 e vedi se il motorino va bene:
1)Se va bene si mette bene anche per te perchè vuol dire che il problema è legato al carburatore e quindi dovrai smontare pezzo pezzo il 19 e vedere se ha qualche difetto di fabbrica o altro....
2) Se ve male si mette male anche per te perchè vuol dire che il problema non è legato al carburatore e và ricercato altrove...

Speriamo sia la 1.


si infatti gurda se va bene con il 12
 
12211012
12211012 Inviato: 30 Lug 2011 20:26
 

si ci avevo pensato anch'io, lunedi provo il 12, se non migliora smonto il gt. potrebbe essersi infilato qualcosa che attappa qualche travaso?
 
12211026
12211026 Inviato: 30 Lug 2011 20:30
 

nono nn credo e poi cosa ti doveva cadere ?? mentre ke ci sei ke smonti il carburatore smonta anke il collettore e ispeziona il pacco lamellare
 
12211034
12211034 Inviato: 30 Lug 2011 20:34
 

mitic34 ha scritto:
nono nn credo e poi cosa ti doveva cadere ?? mentre ke ci sei ke smonti il carburatore smonta anke il collettore e ispeziona il pacco lamellare

pacco lamellare già smontato e tutto ok.
 
12211731
12211731 Inviato: 30 Lug 2011 23:48
 

secondo me è entrato qualcosa nel carburatore... il filtro dell'aria come sta messo?
 
12212598
12212598 Inviato: 31 Lug 2011 10:44
 

Walter94 ha scritto:
secondo me è entrato qualcosa nel carburatore... il filtro dell'aria come sta messo?

filtro usato poco, neanche 1000 km
 
12212605
12212605 Inviato: 31 Lug 2011 10:46
 

allora va bene ti resta di provare con il 12!!!!!!
 
12212606
12212606 Inviato: 31 Lug 2011 10:47
 

si si
 
12212672
12212672 Inviato: 31 Lug 2011 11:09
 

Beh per quanto riguarda la trasmissione i rulli da 3,7gr sono troppo leggeri mentre quelli da 6gr per un 70 sono ok ma non danno il meglio. Ma hai MDF blu (più che dure) e molla gialla (media), prova ad amalgamarle mettendo magari MDF rosse.
Poi per la carburazione ricontrolla e riprova col12 originale; se non si risolve lo stesso allora cerca nel GT se c'è qualche malfunzionamento o cosa 0509_up.gif
 
12214004
12214004 Inviato: 31 Lug 2011 18:47
 

le mollette rosse che ho sono larghe per la fly: si allarga un po', un mio amico ha detto che potrebbe essere anche qualcosa dell'albero, secondo voi?
 
12214316
12214316 Inviato: 31 Lug 2011 20:09
 

enzodn ha scritto:
le mollette rosse che ho sono larghe per la fly: si allarga un po', un mio amico ha detto che potrebbe essere anche qualcosa dell'albero, secondo voi?


che intendi dire con qualcosa dell'albero??
 
12214347
12214347 Inviato: 31 Lug 2011 20:17
 

mitic34 ha scritto:


che intendi dire con qualcosa dell'albero??

intendo che potrebbe essersi rotto qualcosa, ho visto su altre discussioni che a molti era l'impianto elettrico, potrebbe essere qualche filovisto che avevo smontato anche le carene...
 
12215312
12215312 Inviato: 31 Lug 2011 23:58
 

Non perderti in chiacchiere e rimetti il 12 e vedi come va!
 
12224112
12224112 Inviato: 2 Ago 2011 19:54
 

ieri ho provato a riaccendere lo zip e dopo averlo fatto scaldare per un po' ha iniziato ad andare come sempre... adesso è solo da carburare, secondo voi getto min. 60 e getto max. 95 vanno bene o sono un po' troppo alti? il 12 aveva min. 34 e max. 80.
 
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