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Le Marce Salgono di giri pianissimo ...cosa può essere?
12198632
12198632 Inviato: 28 Lug 2011 14:22
Oggetto: Le Marce Salgono di giri pianissimo ...cosa può essere?
 

La carburazione l'ho portato dal meccanico e m ha detto che è perfetta o quasi ..
Ho su una Giannelli , rapporti 11 45 , Frizione top , e sto in rodaggio con il cilindro e pistone dell'rms ..
Cosa può essere ?

Se non le stiro: le marce vanno su...si abbioccano a un tot di giri po all'improvviso vanno su a bomba !

Se Le stiro vanno su Diciamo benone, meno che la sesta che la metto a 95 poi non riesco a tirarla mai perche lunghissima..

Idee?

Ultima modifica di Nicoletto93 il 28 Lug 2011 15:29, modificato 2 volte in totale
 
12198639
12198639 Inviato: 28 Lug 2011 14:23
 

allora guarda che sei magro, le marce salgono lentamente a tutte le aperture?
 
12198650
12198650 Inviato: 28 Lug 2011 14:25
 

Simone_95 ha scritto:
allora guarda che sei magro, le marce salgono lentamente a tutte le aperture?

Sisi , sempre se non stiro la marcia precedente!
 
12198747
12198747 Inviato: 28 Lug 2011 14:44
 

non se è la stessa cosa che succede a me ( che ho la carburazione grassa ) , praticamente se sto per esempio a 8mila giri in terza e cambio mi ritrovo a 6500 giri circa che anche con tutto il gas aperto non sale di giri e sono costretto a scalare marcia , se invece tiro le marce e cambio tipo a 11mila giri resto in coppia e sale bene di giri , se è questo è perchè dovresti essere grasso , io ancora devo risolvere icon_asd.gif che getto massimo monti?
 
12198783
12198783 Inviato: 28 Lug 2011 14:53
 

simonev ha scritto:
non se è la stessa cosa che succede a me ( che ho la carburazione grassa ) , praticamente se sto per esempio a 8mila giri in terza e cambio mi ritrovo a 6500 giri circa che anche con tutto il gas aperto non sale di giri e sono costretto a scalare marcia , se invece tiro le marce e cambio tipo a 11mila giri resto in coppia e sale bene di giri , se è questo è perchè dovresti essere grasso , io ancora devo risolvere icon_asd.gif che getto massimo monti?


Praticamente il mio stesso problema .. il getto non lo so ..
comunque secondo me dipende dai rapporti..
 
12198881
12198881 Inviato: 28 Lug 2011 15:14
 

guarda se hai un pò di pazienza ti dico come risolvere il nostro problema , anche io ho pensato ai rapporti , tu quali monti? io ho 12/47 che sono lunghi e scomodi per me che sto in città , infatti monterò 11/52 , e cambio anche il getto massimo , se risolvo con uno di questi modi ti scrivo !
 
12198959
12198959 Inviato: 28 Lug 2011 15:29
 

simonev ha scritto:
guarda se hai un pò di pazienza ti dico come risolvere il nostro problema , anche io ho pensato ai rapporti , tu quali monti? io ho 12/47 che sono lunghi e scomodi per me che sto in città , infatti monterò 11/52 , e cambio anche il getto massimo , se risolvo con uno di questi modi ti scrivo !

Ok Grazie mille ..
Io monto 11 45!
 
12199791
12199791 Inviato: 28 Lug 2011 18:50
 

Sposto in alimentazione, visto che si tratta di carburazione certamente...e poi anche di quei rapporti icon_eek.gif
 
12200025
12200025 Inviato: 28 Lug 2011 19:29
 

comunque ho sotto la giannelli anche io , quindi se risolvo dovrebbe essere la stessa soluzione per te! 0509_doppio_ok.gif
 
12204073
12204073 Inviato: 29 Lug 2011 12:31
 

simonev ha scritto:
comunque ho sotto la giannelli anche io , quindi se risolvo dovrebbe essere la stessa soluzione per te! 0509_doppio_ok.gif

ok!

Zambo .. non dipende dalla carburazione!
 
12212319
12212319 Inviato: 31 Lug 2011 8:53
 

allora ora tramite lo spillo conico ho alzato di due tacche il seeger e non ha più incertezze nell'aumentare di giri , però devo ancora provare se il fatto che a cambio marcia e sto sottocoppia aumenta subito o resta abbioccato , ti faccio sapere entro oggi!
 
12213154
12213154 Inviato: 31 Lug 2011 13:21
 

simonev ha scritto:
allora ora tramite lo spillo conico ho alzato di due tacche il seeger e non ha più incertezze nell'aumentare di giri , però devo ancora provare se il fatto che a cambio marcia e sto sottocoppia aumenta subito o resta abbioccato , ti faccio sapere entro oggi!


Grazie mille .. io dopo aver montato il gt l'ho abbassato di una tacchetta .. forse è troppo magra .. ma comunque non penso dipenda solo da questo eusa_think.gif
 
12213313
12213313 Inviato: 31 Lug 2011 14:09
 

si diciamo che è rimasto il fatto dell'abbiocco a tot di giri , però sono sicuro che appena mi arriva il pignone andrà meglio 0509_up.gif
 
12217747
12217747 Inviato: 1 Ago 2011 13:37
 

simonev ha scritto:
si diciamo che è rimasto il fatto dell'abbiocco a tot di giri , però sono sicuro che appena mi arriva il pignone andrà meglio 0509_up.gif


Più piccolo?
 
12218087
12218087 Inviato: 1 Ago 2011 14:40
 

si , io ho un 12 e ho preso l'11 , spero che cambiando i rapporti cambi anche questo fatto!
 
12221988
12221988 Inviato: 2 Ago 2011 11:20
 

simonev ha scritto:
si , io ho un 12 e ho preso l'11 , spero che cambiando i rapporti cambi anche questo fatto!


Ho risolto con un pignone più piccolo 0510_saluto.gif
 
12222224
12222224 Inviato: 2 Ago 2011 11:55
 

wow , che pignone hai montato? speriamo sia la stessa cosa per me 0509_banana.gif
 
12222742
12222742 Inviato: 2 Ago 2011 13:26
 

simonev ha scritto:
wow , che pignone hai montato? speriamo sia la stessa cosa per me 0509_banana.gif


Avevo l'11 e ho messo il 10 0509_si_picchiano.gif
 
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