Loki78 ha scritto:
Direi la Cube, se non erro...
Lascerei perdere. Problemi assortiti, nulla di folle, ma sentivo dire per esempio che ogni tanto le passa la voglia di partire e non ha quella che si dice "affidabilità tedesca"...
Per questo, anche la Tuareg, boh...
DemaDev ha scritto:
sì ma dovendo circolare a milano mi serve una euro2 a meno che non la voglia cambiare l'anno prossimo
Ma non esageriamo.
Con un euro1 vai tranquillo tranquillo.
Con un euro0 forse avrei qualche dubbio, ma solo se l'aspettativa di possesso supera i due/tre anni. Che poi per un euro0 spendi pure poco, se anche la devi svendere se non ti fan più circolare, ci smeni poco...
Loki78 ha scritto:
dimmi un po' tu... visto che hai guardato le piccole ti faccio vedere le GROSSE.
Se si inizia a guardare le Big, non mi si venga a dire che le Transalp sono pesanti però...
Infine, lo sterrato che penso vorresti fare tu, un v-strom lo affronta senza problemi. Ci ho fatto io una strada sterrata in discesa con il GSX-R (a 2 all'ora, ok e solo perchè costretto), cose così si fanno in scioltezza con qualsiasi cosa che abbia un cerchio almeno da 19 e sia un po' altina. Se invece vuoi spingerti oltre, devi cominciare a tagliarle tutte quelle che consideri ora e pensare a robe tipo TT o XR, XT al massimo. Ma non credo che sia ciò che voglia...