12190315
Inviato: 27 Lug 2011 8:49
Ciao! benvenuta!
A mio parere, se riuscissi a provare, come ti hanno suggerito gli altri, sia un due che un quattro cilindri, sarebbe un'ottima cosa. Io per esempio, con il due mi sono trovata male, ma di certo se la moto che volevo fosse stata un due cilindri, l'avrei comprata ugualmente perchè quando mi ci sono seduta sopra, dopo averne provate diverse, ho esclamato: "E' lei!!!"
Dal BASSO della mia esperienza (e del mio metro e 60 di altezza ) trovo che la mia XJ6, che è un 4 cilindri, sia più morbida e meno "scattosa" soprattutto alle basse, bassissime velocità. (utile quindi quando faccio l'otto e il percorso d'esame alle guide per la patente! Ho esami fra qualche giorno ) Un due cilindri per i miei gusti, è troppo nervoso, mi da meno sicurezza.
Ma è tutto soggettivo, quindi prova prima di tutto a montare in sella, se sei indecisa su quale moto scegliere, alla fine come qualcuno dice, è la moto che sceglierà te!
Oltre che col cuore, secondo me la moto va scelta con le ciapèt nel senso che se non ti senti bene, se non ti senti comoda e sicura quando monti in sella, potrebbe poi rivelarsi una scelta sbagliata anche se esteticamente o in quanto a prestazioni è la moto che volevi tu.
Ultima modifica di Naera il 27 Lug 2011 8:59, modificato 1 volta in totale