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nessun miglioramento dopo montaggio v-force 3 e coll. dritto
12158103
12158103 Inviato: 19 Lug 2011 22:38
Oggetto: nessun miglioramento dopo montaggio v-force 3 e coll. dritto
 



ciao, allora oggi mi è arrivato il pacco lamellare v-force 3 insieme al collettore dritto stage 6 apposito per quel pacco. dopo averlo montato mi sono accorto che non riuscivo più a mettere l'air box allora finchè non compro un cono ho preso una lattina lo bucata da tutte e due le parti (da una ho fono dei forellini) e lo riempita di spugna poi lo montata non ho ingrassato ma dovrei perchè ho sentito un minimo vuoto.
comunque dopo averli fatto un piccolo rodaggio lo tirato al massimo e non e migliorato per niente in allungo forse un pochettino nei bassi-medi ma poco poco q
quindi la mia domanda era perchè non ho sentito nessun notevole miglioramento ? quale spessore hanno le lamelle del v-force di serie ?
la mia ela è g.t. originale lavorato , multivar, 17.5, zx( icon_evil.gif ), fly. prima montavo il pacco lamellare originale lavorato con lamelle da 0.25 monopetalo carbonio. nel quale avevo speso 15 euro. ora ho speso 100 euro per tutto queste e non ho quasi nessuno miglioramento icon_evil.gif come mai?
p.s sono un poleggero di rulli e mi vs a in fuiorigiri potrebbe essere per quello che non ho sentito aumento in velocità massima?
 
12158137
12158137 Inviato: 19 Lug 2011 22:47
 

Ma... non saprei.. o hai fatto un lavoro ottimo col pacco originale e quindi non c'era tanto margine di miglioramento oppure sei così magro che ti spinge meno il gt... okkio a girar magri... ho avuto brutte esperienze...
 
12158150
12158150 Inviato: 19 Lug 2011 22:50
 

domani provo a ingrassare comuqnue più o meno di quanto?
 
12158319
12158319 Inviato: 19 Lug 2011 23:35
 

guarda che l'alimentazione non influenza più di tanto la velocità massima, più che altro la spinta.. quindi miglioramenti ai bassi e medi regimi, facendo salire i giri meglio e più velocemente..
 
12159462
12159462 Inviato: 20 Lug 2011 11:00
 

io pensavo di si dato che il v-force ha le lamelle più spesse e quindi dovrebbe aumentarmi la velocità massima
ma che spessore hanno le lamelle del v-force 3 di serie ?
 
12159858
12159858 Inviato: 20 Lug 2011 12:06
 

se fa vuoti alza il getto di 10 punti e vedi ... al limite scendi ma prima di carburare prendi un bel cono 0509_up.gif
 
12161914
12161914 Inviato: 20 Lug 2011 19:20
 

per adesso sono riuscito a cabruare con una latina di mojito soda icon_asd.gif
ho alzato il getto di 6 punti con la vite dell'aria svitata di 1 giro e lo spillo alla prima tacca dal basso. forse dovro provare con un getto da 80-81 ora ho un 79 ma non lo ancora provato con il 78 sembrava quasi giusto.
oggi comunque parlando con un mio amico ho scoperto che lui gira senza filtro da 20.000 km è ha grippata solo 1 g.t icon_asd.gif vabè ora mi tengo la latina quando avrò soldi prenderò un filtro stage 6 quello a torta poi ricarburerò.
comunque forse è migliorato ai bassi e ai medi.
un unico problema : non mi tiene il minimo. perchè?
 
12163121
12163121 Inviato: 21 Lug 2011 0:58
 

robi97 ha scritto:
per adesso sono riuscito a cabruare con una latina di mojito soda icon_asd.gif
ho alzato il getto di 6 punti con la vite dell'aria svitata di 1 giro e lo spillo alla prima tacca dal basso. forse dovro provare con un getto da 80-81 ora ho un 79 ma non lo ancora provato con il 78 sembrava quasi giusto.
oggi comunque parlando con un mio amico ho scoperto che lui gira senza filtro da 20.000 km è ha grippata solo 1 g.t icon_asd.gif vabè ora mi tengo la latina quando avrò soldi prenderò un filtro stage 6 quello a torta poi ricarburerò.
comunque forse è migliorato ai bassi e ai medi.
un unico problema : non mi tiene il minimo. perchè?


perchè è magro... tu se fai la prova di staccare appena appena il filtro del mojito icon_asd.gif vedrai che si spegne
 
12163593
12163593 Inviato: 21 Lug 2011 8:58
 

ah ok allora oggi ingrassero di minimo
 
12164658
12164658 Inviato: 21 Lug 2011 12:31
 

robi97 ha scritto:
ah ok allora oggi ingrassero di minimo


non è detto che sia il minimo... fammi capire, a te non tiene il minimo sempre oppure qualche volta si e qualche volta no?

può capitare che quando fai un allungo e poi ti fermi con una frenata abbastanza decisa si spenga... in questo caso è il getto del minimo e non la vite icon_wink.gif
 
12165522
12165522 Inviato: 21 Lug 2011 15:12
 

si io intendevo il getto del minimo mi succede come hai detto te che si spegne sempre appena mi fermo
 
12176435
12176435 Inviato: 24 Lug 2011 10:50
 

per vedere i miglioramenti ti consiglio prima di tutto di sistemare carburazione (usando un filtro migliore icon_asd.gif ) e taratura ... poi devi tenere conto che il v force è ideato per elaborazioni spinte ... di conseguenza avrà delle lamelle troppo dure (ti consiglio quindi di cambiarle) e di solito è consigliato in abbinamento con carburatori da minimo 21/24 in su 0509_up.gif
 
12183492
12183492 Inviato: 25 Lug 2011 20:32
 

allora è un gran pacco lamellare dato che con lamelle dure penso 0.30 è 17.5 spinge ai medio bassi un po' più di prima e quando moterò il semitrofeo con un 24 dovrebbe andare una vera bomba
 
12184979
12184979 Inviato: 26 Lug 2011 9:03
 

robi97 ha scritto:
allora è un gran pacco lamellare dato che con lamelle dure penso 0.30 è 17.5 spinge ai medio bassi un po' più di prima e quando moterò il semitrofeo con un 24 dovrebbe andare una vera bomba


certo ... quando metterai il semitrofeo potrai sentire delle differenze 0509_up.gif
 
12185340
12185340 Inviato: 26 Lug 2011 10:12
 

secondo me compra prima 1 buon filtro,poi ricarbura e vedi se ci sono miglioramenti!
 
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