savoTRX ha scritto:
non credo era cosi importante dire di che moto parlavo
un 4t non poteva essere
siamo nella sezione motard 125cc
quindi stavo parlando di una normalissima valvola di scarico di un 125 2t
come gli altri non si sono fatte due risate non vedo perchè tu dovevi fartele..se l'avessi saputo non l'avrei chiesto a quanti giri si apriva sta valvola..ma visto che ho chiesto qui volevo saperlo,evidentemente perchè non lo so e se bisognava farsi due risate andavo su un'altro forum a chiedere semplicemente i giri di apertura di una valvola
quindi adesso non farmi anche la ramanzina perchè non ho scritto di che moto si parlava,perchè io in ogni caso non mi sarei fatto due risate al tuo posto,anzi forse avrei chiesto più gentilmente quale era la moto in questione visto che mi era sfuggito nel primo messaggio
però adesso non esageriamo
comunque mi sa che fare il rodaggio alla tua sia un po piu difficile rispetto a quando lo si fa a un tm perche la tua ha coppia ai bassi quindi appena parti si apre la valvola
comunque guarda che tutte le moto (tutte) vengono pre-rodate in fabbrica
certo non è come un rodaggio vero e proprio ma in fabbrica la scannano per controllare che vada a tutti i regimi in maniera corretta
comunque quando si apre la si sente perche la valvola sembra che gratti e fa un rumorino da